R
roscian79
Vero.Mi stupisco di come alcuni ritengano sia un prezzo onesto![]()
Scusate,giustificatemi il prezzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero.Mi stupisco di come alcuni ritengano sia un prezzo onesto![]()
Anch'io...Prenotato oggi![]()
Come hai fatto a pagarli così poco?.Anch'io...Insieme a Mario Kart 8 Deluxe e Crash Bandicoot per PS4... Tutti e 3 già pagati, spesa totale 95 euro...
![]()
prenotandolo con amazon prime ti scontano due euro se sei abbonato con loro..37 dove?..confermate che il prezzo più basso è 37 usando amazon prime?
da loro... se costa ancora 39 su amazon, viene 37 con amazon prime.prenotandolo con amazon prime ti scontano due euro se sei abbonato con loro..37 dove?..
ok..ma da amazon viene 39.99, tradotto viene 40..quindi 38 con prime..se qualcuno lo ha trovato a meno di 37 gentilmente dica dove..da loro... se costa ancora 39 su amazon, viene 37 con amazon prime.ma dai precedenti post sembrava che qualcuno avesse trovato dove pagarlo meno di 37...
Chi sarebbe?uno dei miei mangaka preferitiecco che scatta l'acquistooo
Ma voi siete pazzi, col cavolo che regalo 40 euro a sti dementiok..ma da amazon viene 39.99, tradotto viene 40..quindi 38 con prime..se qualcuno lo ha trovato a meno di 37 gentilmente dica dove..![]()
Io posto ora sn senza giochi..sto aspettando cn ansia l'uscita di Mario kart 8..un po mi pento di non avere comprato super bomberman r..questo lo sto acquistando perché amante della serie..Ma voi siete pazzi, col cavolo che regalo 40 euro a sti dementiDa qui a maggio usciranno altre offerte
Non si trova ancora bomberman? Meno male l'ho preso subitoIo posto ora sn senza giochi..sto aspettando cn ansia l'uscita di Mario kart 8..un po mi pento di non avere comprato super bomberman r..questo lo sto acquistando perché amante della serie..