Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
Si...razionalmente parlando, il prezzo è alto. Personalmente però il fattore nostalgia me lo avrebbe fatto comprare pure a 49:sisi:

Mannaggia alla mia proverbiale pazienza...alla fine l'ho prenotato su amazon..avevo uno sconto di due euro..

Lo prenoerò quando avrò la certezza che si potrà giocare online anche con la versione classica.

confermate che il prezzo più basso è 37 usando amazon prime?

prenotandolo con amazon prime ti scontano due euro se sei abbonato con loro..37 dove?..
da loro... se costa ancora 39 su amazon, viene 37 con amazon prime.

ma dai precedenti post sembrava che qualcuno avesse trovato dove pagarlo meno di 37...

da loro... se costa ancora 39 su amazon, viene 37 con amazon prime.ma dai precedenti post sembrava che qualcuno avesse trovato dove pagarlo meno di 37...
ok..ma da amazon viene 39.99, tradotto viene 40..quindi 38 con prime..se qualcuno lo ha trovato a meno di 37 gentilmente dica dove..:nev:

non pagherei più di 10 euro sinceramente...

amato e divorato vent'anni fa... sarebbe come far pagare 50 euro metal slug 1 in HD, vanno boicottate queste attività

il mega remake di monkey island (lavoro molto più grosso di questo) lo vendevano ad una frazione del prezzo di sf2... stessa cosa grim fandango, day of the tentacle, etc

Ultima modifica:
uno dei miei mangaka preferiti :tristenev::tristenev::tristenev:ecco che scatta l'acquistooo
Chi sarebbe?

Da Gamestop si paga un euro portando due usati validi per le promozioni per Wii U o 3DS.

ok..ma da amazon viene 39.99, tradotto viene 40..quindi 38 con prime..se qualcuno lo ha trovato a meno di 37 gentilmente dica dove..:nev:
Ma voi siete pazzi, col cavolo che regalo 40 euro a sti dementi :rickds:

Da qui a maggio usciranno altre offerte

finirà come street fighter del 3ds, che tempo qualche mese è sceso subito al suo vero prezzo, ovvero 9,99 a meno di offerte ancora più basse

Ma voi siete pazzi, col cavolo che regalo 40 euro a sti dementi :rickds:Da qui a maggio usciranno altre offerte
Io posto ora sn senza giochi..sto aspettando cn ansia l'uscita di Mario kart 8..un po mi pento di non avere comprato super bomberman r..questo lo sto acquistando perché amante della serie..

Io posto ora sn senza giochi..sto aspettando cn ansia l'uscita di Mario kart 8..un po mi pento di non avere comprato super bomberman r..questo lo sto acquistando perché amante della serie..
Non si trova ancora bomberman? Meno male l'ho preso subito

Si ma 40 mi sembra troppo per un gioco bello ma visto in tutte le salse..io aspetterei un offerta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro