Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portatile va bene online infatti.In portatile diverte un sacco!!a parte la prima partita(online) dove girava a 3 frame,gira che è una spada.
Non vado in giro a chiedere alla gente, basta il riscontro che sta avendo qui sul Forum. E al GameStop dove l'ho preso l'abbiamo prenotato in 2: io e un 35enne.hai chiesto in giro e tutti ti hanno risposto così?..
Non ho provato ma credo si possa fare senza problemi...Io attendo ancora che quelli delle Poste me lo consegnino. Avete provato se si può giocare in rete impostando la grafica classica?
era una domanda sarcasticaNon vado in giro a chiedere alla gente, basta il riscontro che sta avendo qui sul Forum. E al GameStop dove l'ho preso l'abbiamo prenotato in 2: io e un 35enne.![]()
devo dire che buona parte degli incontri trovo gente del nostro paese. :kappe:era una domanda sarcasticaprobabilmente ci saranno state un bel pò di persone al di fuori del forum ke l'avranno acquistato..vedremo quando usciranno i dati di vendita..
Perfetto, non vedo l'ora di provarlo!!!Non vado in giro a chiedere alla gente, basta il riscontro che sta avendo qui sul Forum. E al GameStop dove l'ho preso l'abbiamo prenotato in 2: io e un 35enne.
Non ho provato ma credo si possa fare senza problemi...![]()
Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avutiQuelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..Ah la versione Snes di SFII aveva anche i bonus stage, USFII per switch invece no..bella fregatura
invece di mettere quella agata di kamehameha con i joy potevano mettere quei stage bonus, oppure altri contenuti.Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avuti![]()
Se li mettevano a parte e no nell'"arcade mode" a me andava anche bene, altrimenti sono contento che non ci siano perché io non li sopportavo proprio.invece di mettere quella agata di kamehameha con i joy potevano mettere quei stage bonus, oppure altri contenuti.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Eh beh, non hanno avuto tempo per metterli.Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avuti![]()
Confermo comunque, provato prima. Ma l'impostazione è personale, nel senso che tu giochi con la grafica che vuoi a prescindere dalla modalità, quindi puoi scontrarti con chiunque, non c'è un filtro predefinito... :sasa:Avete provato se si può giocare in rete impostando la grafica classica?
Correggimi se sbaglio, ma intendi che se io scelgo la grafica classica e l'altro quella attuale, io vedrò il gioco in versione classica e l'altro in versione remix?Eh beh, non hanno avuto tempo per metterli.
- - - Aggiornato - - -
Confermo comunque, provato prima. Ma l'impostazione è personale, nel senso che tu giochi con la grafica che vuoi a prescindere dalla modalità, quindi puoi scontrarti con chiunque, non c'è un filtro predefinito... :sasa:
Esatto. Si può scegliere sia l'audio che la grafica classica/remix dal menù opzioni e saranno impostati per tutte le modalità di gioco. A parte quella cagata dell'Hado ovviamente...Correggimi se sbaglio, ma intendi che se io scelgo la grafica classica e l'altro quella attuale, io vedrò il gioco in versione classica e l'altro in versione remix?
Hanno fatto una grande cosa, in questo modo l'utenza non viene divisa in due. Appena mi arriva ti aggiungo così ci becchiamo online.Esatto. Si può scegliere sia l'audio che la grafica classica/remix dal menù opzioni e saranno impostati per tutte le modalità di gioco. A parte quella cagata dell'Hado ovviamente...![]()
Con piacere, anche se sono una pippa tremenda.Hanno fatto una grande cosa, in questo modo l'utenza non viene divisa in due. Appena mi arriva ti aggiungo così ci becchiamo online.
Esatto, eccezion fatta per l'edizione Revival per Game Boy Advance.Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avuti![]()