Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
è vero mancano i bonus barili e auto...

ma come si fa?

una delle cose più caratteristiche di SF2 :(

sento anche la mancanza degli ovetti con le statuine della versione 3DS ?

spero in qualche aggiunta post lancio...

a me attira tanto sto gioco, molto di più di sfv che ho giocato per un po' su ps4 ma ho già abbandonato, però 40 euro per un gioco di 30 anni fa è più forte di me, non posso farlo...

spero comunque che venda abbastanza da trovarci gente online quando lo comprerò, ma ne dubito fortemente :asd:

In portatile diverte un sacco!!:predicatore:

a parte la prima partita(online) dove girava a 3 frame,gira che è una spada.

In portatile diverte un sacco!!:predicatore:a parte la prima partita(online) dove girava a 3 frame,gira che è una spada.
Portatile va bene online infatti.

Però giocare con i Joycon è difficile per me, io uso portatile+pad pro.

Io attendo ancora che quelli delle Poste me lo consegnino. Avete provato se si può giocare in rete impostando la grafica classica?

Ultima modifica da un moderatore:
hai chiesto in giro e tutti ti hanno risposto così?..
Non vado in giro a chiedere alla gente, basta il riscontro che sta avendo qui sul Forum. E al GameStop dove l'ho preso l'abbiamo prenotato in 2: io e un 35enne. :patpat:

Io attendo ancora che quelli delle Poste me lo consegnino. Avete provato se si può giocare in rete impostando la grafica classica?
Non ho provato ma credo si possa fare senza problemi... :unsisi:

Non vado in giro a chiedere alla gente, basta il riscontro che sta avendo qui sul Forum. E al GameStop dove l'ho preso l'abbiamo prenotato in 2: io e un 35enne. :patpat:
era una domanda sarcastica :bah!:

probabilmente ci saranno state un bel pò di persone al di fuori del forum ke l'avranno acquistato..vedremo quando usciranno i dati di vendita..

la cosa assurda è che diversi anni fa, e costando al lancio 5 euri in più di questa versione, su 3DS ti arrivava un senso di amore e di cura per l'edizione che in questa - almeno a un primo impatto - mi sembra totalmente assente

era una domanda sarcastica :bah!:probabilmente ci saranno state un bel pò di persone al di fuori del forum ke l'avranno acquistato..vedremo quando usciranno i dati di vendita..
devo dire che buona parte degli incontri trovo gente del nostro paese. :kappe:

Non ho provato ma credo si possa fare senza problemi... :unsisi:
Perfetto, non vedo l'ora di provarlo!!!

Quelle cartucce le ho consumate con il super nintendo, i capolavori di un tempo che sono durati sino ad oggi..Ah la versione Snes di SFII aveva anche i bonus stage, USFII per switch invece no..bella fregatura
Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avuti :asd:

Per forza non ci sono, questo è super street fighter 2 turbo non quello normale i bonus stage non li ha mai avuti :asd:
invece di mettere quella agata di kamehameha con i joy potevano mettere quei stage bonus, oppure altri contenuti.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

invece di mettere quella agata di kamehameha con i joy potevano mettere quei stage bonus, oppure altri contenuti.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Se li mettevano a parte e no nell'"arcade mode" a me andava anche bene, altrimenti sono contento che non ci siano perché io non li sopportavo proprio.

Fatto 2/3 volte è carino, dopo diventano pesanti da fare e infatti li hanno tolti dalla versione turbo

Eh beh, non hanno avuto tempo per metterli. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Avete provato se si può giocare in rete impostando la grafica classica?
Confermo comunque, provato prima. Ma l'impostazione è personale, nel senso che tu giochi con la grafica che vuoi a prescindere dalla modalità, quindi puoi scontrarti con chiunque, non c'è un filtro predefinito... :sasa:

Eh beh, non hanno avuto tempo per metterli. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Confermo comunque, provato prima. Ma l'impostazione è personale, nel senso che tu giochi con la grafica che vuoi a prescindere dalla modalità, quindi puoi scontrarti con chiunque, non c'è un filtro predefinito... :sasa:
Correggimi se sbaglio, ma intendi che se io scelgo la grafica classica e l'altro quella attuale, io vedrò il gioco in versione classica e l'altro in versione remix?

Ultima modifica da un moderatore:
Correggimi se sbaglio, ma intendi che se io scelgo la grafica classica e l'altro quella attuale, io vedrò il gioco in versione classica e l'altro in versione remix?
Esatto. Si può scegliere sia l'audio che la grafica classica/remix dal menù opzioni e saranno impostati per tutte le modalità di gioco. A parte quella cagata dell'Hado ovviamente... :asd:

Esatto. Si può scegliere sia l'audio che la grafica classica/remix dal menù opzioni e saranno impostati per tutte le modalità di gioco. A parte quella cagata dell'Hado ovviamente... :asd:
Hanno fatto una grande cosa, in questo modo l'utenza non viene divisa in due. Appena mi arriva ti aggiungo così ci becchiamo online.

Hanno fatto una grande cosa, in questo modo l'utenza non viene divisa in due. Appena mi arriva ti aggiungo così ci becchiamo online.
Con piacere, anche se sono una pippa tremenda. :icebad: L'unica cosa è che, come al solito, non si possono invitare gli amici ma questo è un problema dell'orribile sistema online Nintendo... Cioè si possono creare delle stanze ma non si può mandare l'invito ad un amico, roba da terzo mondo proprio. :facepalm:

Esatto, eccezion fatta per l'edizione Revival per Game Boy Advance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro