Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
C'è una lista dove sta scritto come ottenere i vari titoli?

Ragazzi, qualcuno gioca a questo titolo? Io ci ho passato ancora poche ore a dire il vero (principalmente per il fatto che non ho ancora un adattatore per Arcade Stick e perché ultimamente videogioco poco in genere), ma oggi ho proprio voglia di farmi qualche bella sessione di match.

Se volete raggiungermi online, fatemelo sapere! :andrean:

Ragazzi, qualcuno gioca a questo titolo? Io ci ho passato ancora poche ore a dire il vero (principalmente per il fatto che non ho ancora un adattatore per Arcade Stick e perché ultimamente videogioco poco in genere), ma oggi ho proprio voglia di farmi qualche bella sessione di match.Se volete raggiungermi online, fatemelo sapere! :andrean:
Io ce l'ho ma non credo di reggere il passo di uno che ha platinato Street Fighter V... :asd:

Io ce l'ho ma non credo di reggere il passo di uno che ha platinato Street Fighter V... :asd:
Dai, che ho appena avviato il gioco! Ti scrivo in privato. ;p

Ragazzi, qualcuno gioca a questo titolo? Io ci ho passato ancora poche ore a dire il vero (principalmente per il fatto che non ho ancora un adattatore per Arcade Stick e perché ultimamente videogioco poco in genere), ma oggi ho proprio voglia di farmi qualche bella sessione di match.Se volete raggiungermi online, fatemelo sapere! :andrean:
Io ogni tanto qualche partitina la faccio, mi farebbe piacere fare qualche partita :)

Raga ma qualcuno sa perchè in arcade mode con la grafica classica le barre laterali sono ORRIPILANTI ? sembra un bug... invece nelle altre modalità appaiono corrette con la scritta "Ultra street fighter 2"

Io ogni tanto qualche partitina la faccio, mi farebbe piacere fare qualche partita :)
Grande! Quando vuoi scrivimi un PM, così ci mettiamo d'accordo. :game:

Grande! Quando vuoi scrivimi un PM, così ci mettiamo d'accordo. :game:
anche a me piacerebbe, ma sei forte? perchè io ho fatto almeno un centinaio di partite online tutte stravinte...e gioco in modalità portatile...che tra parentesi è inaspettatamente comodo... mi sa che le nuove generazioni non sanno giocare con i veri picchiaduro...:asd:

anche a me piacerebbe, ma sei forte? perchè io ho fatto almeno un centinaio di partite online tutte stravinte...e gioco in modalità portatile...che tra parentesi è inaspettatamente comodo... mi sa che le nuove generazioni non sanno giocare con i veri picchiaduro...:asd:
Diciamo che in generale preferisco non dare valutazioni alle mie capacità, ma sicuramente posso dirti che ho giocato molto alla serie Street Fighter negli anni (sono del 1983... Gioco dai tempi di SFII: World Warrior, la prima versione).

Per quanto riguarda l'impostazione, gioco sempre in modalità TV con cavo LAN connesso al modem (per ridurre quanto più possibile il lag) e con Pad Pro... Anche se sto aspettando che mi arrivi il convertitore per poter usare il mio Arcade Stick per PS4, visto che col pad non ho lo stesso feeling.

Se ti va aggiungimi, poi ci possiamo organizzare per qualche match. ;)

Sì. :asd:

E' godibile con joycon + "cagnolino"? Oppure è proprio frustrante?

Io gioco o con il cagnolino o in modalità portatile ed è godibilissimo!
Grazie per la risposta; devo dire che sono indeciso se prendere questo o ricomprarmi il IV per 3DS :hmm:

Grazie per la risposta; devo dire che sono indeciso se prendere questo o ricomprarmi il IV per 3DS :hmm:
Tra i due prenderei sicuramente quello per switch, ho giocato a quello per 3DS preso tipo 4-5 anni fa a 9.90 da feltrinelli e non mi ha preso per nulla.

Tra i due prenderei sicuramente quello per switch, ho giocato a quello per 3DS preso tipo 4-5 anni fa a 9.90 da feltrinelli e non mi ha preso per nulla.
Su quello per 3DS ci ho passato quasi 200 ore(quasi tutte online). .. poi nel 2012 l'ho rivenduto, però a me piaceva ed andrei sul sicuro. Come sistema di combattimento (combo ecc...) come è questo remake per Switch? Ho un po' paura che sia troppo "datato", limitato... non so se mi spiego...

- - - Aggiornato - - -

Niente, vabbè, alla fine l'ho preso; devo reperire al più presto un qualche pad con croce direzionale... :asd:

Su quello per 3DS ci ho passato quasi 200 ore(quasi tutte online). .. poi nel 2012 l'ho rivenduto, però a me piaceva ed andrei sul sicuro. Come sistema di combattimento (combo ecc...) come è questo remake per Switch? Ho un po' paura che sia troppo "datato", limitato... non so se mi spiego...
- - - Aggiornato - - -

Niente, vabbè, alla fine l'ho preso; devo reperire al più presto un qualche pad con croce direzionale... :asd:
Fatto bene gran gioco, se vuoi fare qualche partita online fai sapere ;)

Fatto bene gran gioco, se vuoi fare qualche partita online fai sapere ;)
Sì sì... non riesco a giocare granché bene con i joycon, ma l'ho preso per giocare principalmente online; ora sono fuori, ma aggiungimi pure ;)

Sì sì... non riesco a giocare granché bene con i joycon, ma l'ho preso per giocare principalmente online; ora sono fuori, ma aggiungimi pure ;)
Okk ti aggiungo quando puoi ci organizziamo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro