Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l'ho ma non credo di reggere il passo di uno che ha platinato Street Fighter V...Ragazzi, qualcuno gioca a questo titolo? Io ci ho passato ancora poche ore a dire il vero (principalmente per il fatto che non ho ancora un adattatore per Arcade Stick e perché ultimamente videogioco poco in genere), ma oggi ho proprio voglia di farmi qualche bella sessione di match.Se volete raggiungermi online, fatemelo sapere! :andrean:
Dai, che ho appena avviato il gioco! Ti scrivo in privato. ;pIo ce l'ho ma non credo di reggere il passo di uno che ha platinato Street Fighter V...![]()
Io ogni tanto qualche partitina la faccio, mi farebbe piacere fare qualche partitaRagazzi, qualcuno gioca a questo titolo? Io ci ho passato ancora poche ore a dire il vero (principalmente per il fatto che non ho ancora un adattatore per Arcade Stick e perché ultimamente videogioco poco in genere), ma oggi ho proprio voglia di farmi qualche bella sessione di match.Se volete raggiungermi online, fatemelo sapere! :andrean:
Grande! Quando vuoi scrivimi un PM, così ci mettiamo d'accordo. :game:Io ogni tanto qualche partitina la faccio, mi farebbe piacere fare qualche partita![]()
anche a me piacerebbe, ma sei forte? perchè io ho fatto almeno un centinaio di partite online tutte stravinte...e gioco in modalità portatile...che tra parentesi è inaspettatamente comodo... mi sa che le nuove generazioni non sanno giocare con i veri picchiaduro...Grande! Quando vuoi scrivimi un PM, così ci mettiamo d'accordo. :game:
Diciamo che in generale preferisco non dare valutazioni alle mie capacità, ma sicuramente posso dirti che ho giocato molto alla serie Street Fighter negli anni (sono del 1983... Gioco dai tempi di SFII: World Warrior, la prima versione).anche a me piacerebbe, ma sei forte? perchè io ho fatto almeno un centinaio di partite online tutte stravinte...e gioco in modalità portatile...che tra parentesi è inaspettatamente comodo... mi sa che le nuove generazioni non sanno giocare con i veri picchiaduro...![]()
Sì.anche a me piacerebbe, ma sei forte? perchè io ho fatto almeno un centinaio di partite online tutte stravinte...e gioco in modalità portatile...che tra parentesi è inaspettatamente comodo... mi sa che le nuove generazioni non sanno giocare con i veri picchiaduro...![]()
Io gioco o con il cagnolino o in modalità portatile ed è godibilissimo!E' godibile con joycon + "cagnolino"? Oppure è proprio frustrante?
Grazie per la risposta; devo dire che sono indeciso se prendere questo o ricomprarmi il IV per 3DSIo gioco o con il cagnolino o in modalità portatile ed è godibilissimo!
Tra i due prenderei sicuramente quello per switch, ho giocato a quello per 3DS preso tipo 4-5 anni fa a 9.90 da feltrinelli e non mi ha preso per nulla.Grazie per la risposta; devo dire che sono indeciso se prendere questo o ricomprarmi il IV per 3DS![]()
Su quello per 3DS ci ho passato quasi 200 ore(quasi tutte online). .. poi nel 2012 l'ho rivenduto, però a me piaceva ed andrei sul sicuro. Come sistema di combattimento (combo ecc...) come è questo remake per Switch? Ho un po' paura che sia troppo "datato", limitato... non so se mi spiego...Tra i due prenderei sicuramente quello per switch, ho giocato a quello per 3DS preso tipo 4-5 anni fa a 9.90 da feltrinelli e non mi ha preso per nulla.
Fatto bene gran gioco, se vuoi fare qualche partita online fai sapereSu quello per 3DS ci ho passato quasi 200 ore(quasi tutte online). .. poi nel 2012 l'ho rivenduto, però a me piaceva ed andrei sul sicuro. Come sistema di combattimento (combo ecc...) come è questo remake per Switch? Ho un po' paura che sia troppo "datato", limitato... non so se mi spiego...
- - - Aggiornato - - -
Niente, vabbè, alla fine l'ho preso; devo reperire al più presto un qualche pad con croce direzionale...![]()
Sì sì... non riesco a giocare granché bene con i joycon, ma l'ho preso per giocare principalmente online; ora sono fuori, ma aggiungimi pureFatto bene gran gioco, se vuoi fare qualche partita online fai sapere![]()
Okk ti aggiungo quando puoi ci organizziamoSì sì... non riesco a giocare granché bene con i joycon, ma l'ho preso per giocare principalmente online; ora sono fuori, ma aggiungimi pure![]()