Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
Se qualcuno vuole giocare, nel primo pomeriggio ci sono; purtroppo ho la fibra di Telecom, e mi pare faccia abbastanza schifo... :bah!:

Ciao a tutti! Vi segnalo che abbiamo creato un gruppo su Discord, che verrà utilizzato principalmente per accordarsi riguardo alle partite online, per utilizzare la chat vocale e per un po' di cazzeggio off-topic!

Ho creato anche una stanza relativa a questo gioco, se vi va partecipare usate questo link: https://discord.gg/MuJ23u6

Ovviamente per i discordi importanti relativi al gioco rimaniamo qui sul forum, mi raccomando ;)

Per il momento siamo in 12.

Sto cercando anche qualcuno dello staff o qualche utente fidato e di vecchia data per il ruolo di moderatore, se siete interessati fate un fischio!

Per qualsiasi dubbio o problema relativo all'utilizzo di Discord contattatemi direttamente in chat o tramite PM in modo da non andare off topic :ahsisi:

Se qualcuno vuole giocare, nel primo pomeriggio ci sono; purtroppo ho la fibra di Telecom, e mi pare faccia abbastanza schifo... :bah!:
Sabato ti ho visto online ma purtroppo non so proprio come ritrovarci in una stanza..i metodi arcaici di switch..:asd:

Sabato ti ho visto online ma purtroppo non so proprio come ritrovarci in una stanza..i metodi arcaici di switch..:asd:
Ah, boh...ancora non l'ho capito manco io :asd:....

Domanda: esiste un qualche pad con croce direzionale compatibile con Switch e che non costi un rene? Addirittura, per l'esecuzione di certe mosse, trovo che i tastini siano più comodi ed immediati dello stick...:bah!:

Ah, boh...ancora non l'ho capito manco io :asd:.... Domanda: esiste un qualche pad con croce direzionale compatibile con Switch e che non costi un rene? Addirittura, per l'esecuzione di certe mosse, trovo che i tastini siano più comodi ed immediati dello stick...:bah!:
Io sto puntando quelli della 8bitdo licenza Nintendo

Io sto puntando quelli della 8bitdo licenza Nintendo
Visti ora...quello ispirato al Nes è veramente figo :ahsisi:...sono perfettamente compatibili? Ed eventualmente sono utilizzabili solo con la console docked?

Dopo Bomberman e Puyo Puyo dite che ci sono possibilità di vedere USF2 in sconto sullo Shop di 8-10 euro?

Magari il mese prossimo :kaname:

Comunque prendete i Pad pro compatibili, magari Hori (29 euro).

Però sono col cavo se non erro

Ho comprato il gioco, se qualcuno vuole aggiungermi per qualche partita mi farebbe molto piacere :)

Il gioco si aggiorna alla versione 1.1.1 e viene annunciato come selezionare Shin Akuma, la versione di Akuma al massimo del proprio potere con cui si combatte come boss speciale alla fine della modalità Arcade:

Fortunatamente, non si può utilizzare nei match online. :D

PS: Spero introducano la possibilità di sfruttare la nuova app per l'online di Switch in questo gioco: dopotutto, a fronte della mancanza di un sistema di inviti in-game, sarebbe comunque un piccolo passo avanti per le modalità di rete.

Il gioco si aggiorna alla versione 1.1.1 e viene annunciato come selezionare Shin Akuma, la versione di Akuma al massimo del proprio potere con cui si combatte come boss speciale alla fine della modalità Arcade:

Fortunatamente, non si può utilizzare nei match online. :D

PS: Spero introducano la possibilità di sfruttare la nuova app per l'online di Switch in questo gioco: dopotutto, a fronte della mancanza di un sistema di inviti in-game, sarebbe comunque un piccolo passo avanti per le modalità di rete.
Ecco cos'era l'aggiornamento :) molto bene fa piacere che lo stanno supportando, aggiunta gradita

Fra l'altro - per la gioia dei completisti e di chi semplicemente vuole più opzioni per personalizzare il proprio profilo - vi informo che Shin Akuma ha dei propri titoli personali da sbloccare: mi aspettavo che soddisfacendo i con lui i requisiti si ottenessero gli stessi di Akuma normale, mentre invece ne ha altri tutti suoi.

Aggiungo infine che è possibile - come per tutti i personaggi base - creare set di colori personalizzati per la sua undicesima skin.

C'è un modo per incontrarlo nella modalità Arcade?
Sì: là era già presente prima della patch, e per sfidarlo basta arrivare allo scontro con Bison senza prima aver perso nemmeno un round (va bene qualsiasi livello di difficoltà).

Sì: là era già presente prima della patch, e per sfidarlo basta arrivare allo scontro con Bison senza prima aver perso nemmeno un round (va bene qualsiasi livello di difficoltà).
Ok, lascio stare allora. :sad2:

Ok, lascio stare allora. :sad2:
A livello Principiante è una passeggiata... La CPU para poco/niente ed è praticamente quasi sempre passiva: puoi sparargli Hadouken e li prenderanno in faccia tutto il tempo. :asd:

A livello Principiante è una passeggiata... La CPU para poco/niente ed è praticamente quasi sempre passiva: puoi sparargli Hadouken e li prenderanno in faccia tutto il tempo. :asd:
Oggi fatto medio difficile tutto d'un fiato :ahsisi:

Non avevo letto a qualsiasi difficoltà. :o Lo farò sicuramente allora... :asd:

Ma un torneino estivo? Tanto, sennò, mi pare di aver capito che - per come è concepito il sistema online - sia pressoché impossibile beccarsi casualmente :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un torneino estivo? Tanto, sennò, mi pare di aver capito che - per come è concepito il sistema online - sia pressoché impossibile beccarsi casualmente :ahsisi:
Non sarebbe affatto male..io in tal caso do la disponibilita' :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro