Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sabato ti ho visto online ma purtroppo non so proprio come ritrovarci in una stanza..i metodi arcaici di switch..Se qualcuno vuole giocare, nel primo pomeriggio ci sono; purtroppo ho la fibra di Telecom, e mi pare faccia abbastanza schifo...![]()
Ah, boh...ancora non l'ho capito manco ioSabato ti ho visto online ma purtroppo non so proprio come ritrovarci in una stanza..i metodi arcaici di switch..![]()
Io sto puntando quelli della 8bitdo licenza NintendoAh, boh...ancora non l'ho capito manco io.... Domanda: esiste un qualche pad con croce direzionale compatibile con Switch e che non costi un rene? Addirittura, per l'esecuzione di certe mosse, trovo che i tastini siano più comodi ed immediati dello stick...
![]()
Visti ora...quello ispirato al Nes è veramente figoIo sto puntando quelli della 8bitdo licenza Nintendo
Ecco cos'era l'aggiornamentoIl gioco si aggiorna alla versione 1.1.1 e viene annunciato come selezionare Shin Akuma, la versione di Akuma al massimo del proprio potere con cui si combatte come boss speciale alla fine della modalità Arcade:
Fortunatamente, non si può utilizzare nei match online. :D
PS: Spero introducano la possibilità di sfruttare la nuova app per l'online di Switch in questo gioco: dopotutto, a fronte della mancanza di un sistema di inviti in-game, sarebbe comunque un piccolo passo avanti per le modalità di rete.
Sì: là era già presente prima della patch, e per sfidarlo basta arrivare allo scontro con Bison senza prima aver perso nemmeno un round (va bene qualsiasi livello di difficoltà).C'è un modo per incontrarlo nella modalità Arcade?
Ok, lascio stare allora. :sad2:Sì: là era già presente prima della patch, e per sfidarlo basta arrivare allo scontro con Bison senza prima aver perso nemmeno un round (va bene qualsiasi livello di difficoltà).
A livello Principiante è una passeggiata... La CPU para poco/niente ed è praticamente quasi sempre passiva: puoi sparargli Hadouken e li prenderanno in faccia tutto il tempo.Ok, lascio stare allora. :sad2:
Oggi fatto medio difficile tutto d'un fiatoA livello Principiante è una passeggiata... La CPU para poco/niente ed è praticamente quasi sempre passiva: puoi sparargli Hadouken e li prenderanno in faccia tutto il tempo.![]()
Non avevo letto a qualsiasi difficoltà. :o Lo farò sicuramente allora...A livello Principiante è una passeggiata... La CPU para poco/niente ed è praticamente quasi sempre passiva: puoi sparargli Hadouken e li prenderanno in faccia tutto il tempo.![]()
Non sarebbe affatto male..io in tal caso do la disponibilita'Ma un torneino estivo? Tanto, sennò, mi pare di aver capito che - per come è concepito il sistema online - sia pressoché impossibile beccarsi casualmente![]()