PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è il Cross Play PS3-PS4?

So che sarà stato chiesto altre duemila volte, ma i problemi del lancio sono stati fixati?

Grazie Hares belle partite, ne ho vinta una su venti ma va bene così, prossima volta spero di mangiarmene di meno.

Grazie Hares belle partite, ne ho vinta una su venti ma va bene così, prossima volta spero di mangiarmene di meno.
Figurati ci siamo divertiti...ripeto non sei niente male hai solo un po' di problemi nella fase difensiva ma vedrai che capirai molto presto...come hai notato non sono un fenomeno anche se ti entravo come un coltello nel burro...prossima volta sono sicuro che per te andrà meglio

Aggiungimi pure, no problem per il mic io non lo uso mai.
Se mi dai il tuo nick ti aggiungo volentieri...la modalità infinita mi serve per ritornare ai livelli che ero su 360 qualche tempo fa...l'ho ripreso in mano poco tempo fa dopo anni

- - - Aggiornato - - -

E non solo nel burro il coltello.
Sai meglio di me che c'è gente molto più forte...io non sono niente a confronto...e calcola che non uso la stick ma un fight pad della hori ciò significa che sono limitato in qualche movimento

Raga ci sono anche io mi aggiungete per delle amichevoli?

Nell'attesa di SFV non ho resistito, versione ps4.

Se mi dai il tuo nick ti aggiungo volentieri...la modalità infinita mi serve per ritornare ai livelli che ero su 360 qualche tempo fa...l'ho ripreso in mano poco tempo fa dopo anni
- - - Aggiornato - - -

Sai meglio di me che c'è gente molto più forte...io non sono niente a confronto...e calcola che non uso la stick ma un fight pad della hori ciò significa che sono limitato in qualche movimento
Ti ho fatto la richiesta io ieri sera, il nick è quello del forum.

Raga ci sono anche io mi aggiungete per delle amichevoli?Nell'attesa di SFV non ho resistito, versione ps4.
Va bene....io già non vedo l'ora che esca il V...già mi girano le scatole non poter provare la beta cazzarola...

- - - Aggiornato - - -

Ti ho fatto la richiesta io ieri sera, il nick è quello del forum.
Ho visto solo quella di Eternal comunque va bene ci si becca dentro qualche volta e visto che già siamo in 4 si fa una stanza da 4....grazie a voi

Va bene....io già non vedo l'ora che esca il V...già mi girano le scatole non poter provare la beta cazzarola...
- - - Aggiornato - - -

Ho visto solo quella di Eternal comunque va bene ci si becca dentro qualche volta e visto che già siamo in 4 si fa una stanza da 4....grazie a voi
Io ho la beta ma non va, da venerdì ancora zero partite...

aggiungete anche me.

tanto, prima o poi, lo prendero' ANCHE per Ps4 ;p;p

la nostalgia e' troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

aspetta, con la patch hanno risolto tutti-tutti i problemi di questa conversione? ora è davvero la definitiva?
Dagli ultimi test l'input lag era al pari della versione 360.

I bug grafici e dei menù sono stati risolti quindi...

All'uscita era pietosa ma ora non noto problemi e i caricenti sono molto più veloci rispetto a ps3.

dove posso trovarlo a un max di 20€ retail per ps3?

Se volete aggiungete anche me...gli allenamenti in infinita non fanno mai male...l'unico problema e' che non posso parlare in cuffia perché il mio fight pad purtroppo non ha l'attacco per le cuffie...però va beh...xiELDIABLOxi e' il mio nick....gioco su ps4 grazie buona giornata
Raga ci sono anche io mi aggiungete per delle amichevoli?Nell'attesa di SFV non ho resistito, versione ps4.
Vi ho aggiunti ragazzi, troverete delle richieste da parte di Exedore4970 (comunque nei messaggi ho specificato che si trattasse di me).

In questi giorni conto di esser presente sia su Ultra Street Fighter IV che su Mortal Kombat X, alternandoli: almeno nel primo un po' di esperienza in passato l'avevo accumulata, nell'ultimo MK sono invece in stato praticamente embrionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro