Ahahah, parli di quando mi avevi lanciato l'Ultra sul mio atterraggio e non sono stato preso per via dello stun, giusto? Era chiaro che non te ne fossi accorto, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, si vedeva che soffrivi un po' il match-up contro Bison, è un personaggio parecchio fastidioso (specialmente finché non lo si impara a conoscere a fondo).
Il consiglio che mi sento di darti è quello di variare un po' le opzioni in fase di pressing: come avrai notato, quando ti avvicinavi ed iniziavi una stringa riuscivo quasi sempre (a meno di qualche disattenzione) a pararla per intero: ecco, lì è importante provare a infilare ogni tanto qualche attacco overhead o qualche presa. Specialmente queste ultime (senza abusarne ovviamente, sennò diventerebbero prevedibili) sono utili perché - come ben sai - Gouken può metterci delle belle combo a seguire, oltre a poterci infilare sia le due Ultra che la Super.
Lavora anche sullo zoning, soprattutto quando sei in vantaggio: in quelle situazioni io non posso far altro che tentare l'approccio per cercare di accorciare le distanze, e se riesci a tenermi debitamente a distanza hai l'incontro in tasca.
Puoi punire i miei salti anche con gli anti-air: non conosco benissimo Gouken e le sue mosse, ma se ben ricordo dovrebbe avere un attacco da abbassato (una sorta di "manata in diagonale", che se non sbaglio dovrebbe eseguirsi con giù + Pugno Forte) che può stopparmi gli approcci aerei frontali.
Per il resto si tratta solo di fare esperienza col match-up e imparare a mantenere sangue freddo nelle varie circostanze (Bison è un rompiscatole, ma quando lo si conosci si riesce a limitarlo parecchio), pian piano il resto verrà da sé.
Quando vuoi rigiocherò più che volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif