PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo te????A chi li vendono i nuovi controller o arcade stick se ti rendono compatibili quelli vecchi????
Già mi sono stupito che alcuni fightstick tra cui quello di GG Xrd siano compatibili per entrambe! :kep88:

Per quanto riguarda la domanda che facevo sopra, qualcuno sa rispondermi?

Secondo te????A chi li vendono i nuovi controller o arcade stick se ti rendono compatibili quelli vecchi????
Sì questo lo posso capire, mi chiedevo proprio a livello di curiosità tecnica come fanno a disabilitare una periferica della Ps3 che comunque si connette via USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì questo lo posso capire, mi chiedevo proprio a livello di curiosità tecnica come fanno a disabilitare una periferica della Ps3 che comunque si connette via USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo sia un discorso di codifiche a livello di software, un po' come la retrocompatibilità per giochi PS2 quando i dvd è in grado di leggerli benissimo, o il region lock.

In passato sony disse che alcune periferiche usb sarebbero state rese compatibili via aggiornamenti ma non ci spererei troppo e comunque non è detto che si riferisse ai fight stick.

da USF4 su ps4, non mi aspetto grosse migliorie, ma prima ancora di valutare compatibilità, accessori, costo del plus ecc. mi salgono dubbi su compatibilità e cross play. Va bene che bastano 3 amici di quelli buoni e si è a posto, ma spero che sia cross play. Voi sapete niente? Il dubbio più grosso penso che sia il la grossa frammentazione degli utenti fra le diverse versioni, per un titolo dove più si è, meglio è.

da USF4 su ps4, non mi aspetto grosse migliorie, ma prima ancora di valutare compatibilità, accessori, costo del plus ecc. mi salgono dubbi su compatibilità e cross play. Va bene che bastano 3 amici di quelli buoni e si è a posto, ma spero che sia cross play. Voi sapete niente? Il dubbio più grosso penso che sia il la grossa frammentazione degli utenti fra le diverse versioni, per un titolo dove più si è, meglio è.
Io spero che tolgano l'input lag della versione ps3, sarebbe come minimo doveroso.

Sul cross play non so, io finchè non esce il V me ne resto su ps3 per quanto riguarda il IV, visto che dovrò comprare un'altro stick.

che voi sappiate gamestop non lo vende(versione ps3)? sul sito non ho trovato nulla :morristend:

su amazon sta ancora tanto :bah!: speravo di trovarlo a poco lì

raga ma la versione fisica che codice contiene all'interno? è quello per avere i costumi?

raga ma la versione fisica che codice contiene all'interno? è quello per avere i costumi?
Con la versione fisica hai tutti costumi usciti fino all'ultra. Non so se sono già nel disco o come codice.

Se non sbaglio il codice per i costumi dei personaggi nuovi era disponibile come bonus per il preorder.

Evvai :sad2:Ma su ps3 è popolato? Il netcode comè?
È popolato, le connessioni sono un po' meh, colpa degli idioti che giocano in wifi.

Hai 2, e per alcuni pg, anche 3 costumi per ogni pg già su disco. In più se hai sulla ps3 il datasave di SF X Tekken hai 4 costumi alternativi in più, uno per ogni nuovo pg (vale a dire Rolento, Hugo, Poison, Elena)

Hai 2, e per alcuni pg, anche 3 costumi per ogni pg già su disco. In più se hai sulla ps3 il datasave di SF X Tekken hai 4 costumi alternativi in più, uno per ogni nuovo pg (vale a dire Rolento, Hugo, Poison, Elena)
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi se lo prendo usato avrò comunque i costumi, non c'è nessun codice, right?

Prezzo onesto, sono presenti anche tutti i DLC.

a few of you hardcore Street Fighters out there said that there was minor input lag in the controls of Ultra Street Fighter IV for PS3
2 frame di ritardo, alla faccia del piccolo input lag:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro