Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito voci molto discordanti su questo film, da "capolavoro" a "a malapena sufficiente". Il che mi incuriosisceHo visto ieri sera "It Follows" che dire mi ha lasciato alquanto di stucco. Bella la regia, bella la musica e belle le ragazze. Ma poi?? Mah come film si lascia vedere ma, cosa non da poco, per me non è un film Horror. Qualsiasi cosa sia, è difficila anche catalogarlo, non è un film horror, direi più un film d'artista. Voto 6
p.s.: la sufficienza la merita, ma perché sono di mano larga.
Visto va visto, perchè comq è girato bene. Il problema è il senso del film.Ho sentito voci molto discordanti su questo film, da "capolavoro" a "a malapena sufficiente". Il che mi incuriosisce![]()
Ma francamente spero di no...Visto It Follows il 12/07
Io l'ho trovato parecchio inquietante ma non ho apprezzato il fatto che il film non spieghi praticamente nulla...
In poche parole, è stato pensato fin da subito per avere un sequel o un prequel.Non si capisce cosa sia quell'essere e per quale motivo uccida le persone.
Avevo intenzione di guardarlo visto che il libro mi era piaciuto molto, ma poi ho letto una valanga di recensioni negativissime e ciao...Qualcuno di voi ha visto " The Cell" tratto dal romanzo di King??
Mmmm interessante, quasi mi hai convintoVisto The Sacrament questo fine settimana è un film del 2013 (vi posto il link)https://it.wikipedia.org/wiki/The_Sacrament
Il film prende spunto dal massacro di massa di Eden Parish nel 1978 ma nel film alcune cose sono differenti.
Devo dire che mi aspettavo un bidone e invece è ben fatto, prodotto da Eli Roth e dato ad un regista emergente, questo film sa affascinare e incutere terrore. Quello che fa veramente paura nel film è la capacità di fare del male degli esseri umani, che raggiunge limiti inverosimili vero la fine. Da vedere voto: 8.
Interessante, deve essere lo stesso evento a cui sarà liberamente ispirato il nuovo OutlastVisto The Sacrament questo fine settimana è un film del 2013 (vi posto il link)https://it.wikipedia.org/wiki/The_Sacrament
Il film prende spunto dal massacro di massa di Eden Parish nel 1978 ma nel film alcune cose sono differenti.
Devo dire che mi aspettavo un bidone e invece è ben fatto, prodotto da Eli Roth e dato ad un regista emergente, questo film sa affascinare e incutere terrore. Quello che fa veramente paura nel film è la capacità di fare del male degli esseri umani, che raggiunge limiti inverosimili vero la fine. Da vedere voto: 8.
E' mica un mockumentary vero?Visto The Sacrament questo fine settimana è un film del 2013 (vi posto il link)https://it.wikipedia.org/wiki/The_Sacrament
Ecco lo sapevo...:tragic::tragic::tragic:Si, è una sorta di documentario. Filmato in presa diretta.
Visto uno/due anni fa. Gran bel film.Visto The Sacrament questo fine settimana è un film del 2013 (vi posto il link)https://it.wikipedia.org/wiki/The_Sacrament
Ma in questo caso è un pregio. Credimi.Ecco lo sapevo...:tragic::tragic::tragic:
Addirittura, troppo gentile:sbav::sbav::sbav:Io voto Pipigno come recensore ufficiale di Horror Paradise XD
Da OnePlusX
Bel filmAddirittura, troppo gentile:sbav::sbav::sbav:
- - - Aggiornato - - -
Visto anche "Shutter Island", non è proprio un film dell'orrore tradizionale ma comq per me rientra nel genere per le sue atmosfere. Grandissimo film, stupendo, un omaggio a tutta la psicologia contemporanea e non. Si capisce poco a poco cosa sta succedendo ma il finale è poesia e fatemelo dire" bhe tipico di Scorsese". Ottimi attori, atmosfera fantastica, scenografia esemplare. Che dire per me è un 8,5.
p.s.: ho tolo mezzo punto alla luce della sua natura ibrida (Thriller-Horror).