Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non l'ho visto e neanche regali da uno sconosciuto, in compenso, anche se non proprio horror ma per classificabile come horror-sci-fy, ho visto la serie Stranger Things, un omaggio agli anni 80/90 che prende qua e la da King e i Gonnies, molto molto bello! consigliataIeri ho guardato Regali da uno sconosciuto...parte benissimo mettendo anche una certa ansia, ma poi scade tantissimo quando
Occasione assai sprecata imho...:l4gann:si scopre che Gordon non è uno psicopatico, ma solamente uno che è stato bullato a scuola e vuole vendicarsi del cattivone
Ho in programma per la prossima serata libera I saw the devil...qualcuno l'ha giù visto?
mmm allora gliela devo dare questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisto lo scorso mercoledì "Blair Witch" seguito dell'oramai cult "The Blair Witch Project", vi dico subito che se non avete apprerzzato il primo non apprezzerete il secondo. Fatta questa premessa a me è piaciuto abbastanza, forse un po caotico nello svolgimento della trama, amplia la storia del primo con delle scene molto coraggiose. Consigliato, voto 7,5!!!
Ma tu sei no comment :hm:Madonna avevo scritto tutto un commento dal cell, ma s'è cancellato in fase di invio...
Comunque, ho visto Lake Mungo e vabbè per me è no comment... mi sono anche addormentata nel mentre...cioè boh...come vi piacciano sti mockumentary io mai lo capirò.
Ho visto anche the orphanage che invece m'è piaciuto! Molto in stile "sesto senso", la tensione di certi punti è stata proprio ben costruita! E il finale poi....:tragic::tragic::tragic:
Madonna avevo scritto tutto un commento dal cell, ma s'è cancellato in fase di invio...
Comunque, ho visto Lake Mungo e vabbè per me è no comment... mi sono anche addormentata nel mentre...cioè boh...come vi piacciano sti mockumentary io mai lo capirò.
Ho visto anche the orphanage che invece m'è piaciuto! Molto in stile "sesto senso", la tensione di certi punti è stata proprio ben costruita! E il finale poi....:tragic::tragic::tragic:
Mai che trovi uno che lo scriva giustoQualcuno di voi ha visto Wayward Pines? il plot sembra carino, pare un omaggio a Twin Peacks
E io ti appoggerò sempre in questa cosa :stema: :cheers:Mai che trovi uno che lo scriva giusto
![]()
... e io immancabilmente lo correggerò fino all'ultimo dei miei giorni![]()
Mai che trovi uno che lo scriva giusto
![]()
... e io immancabilmente lo correggerò fino all'ultimo dei miei giorni![]()
E io ti appoggerò sempre in questa cosa :stema: :cheers:
E' importantemortacci