Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Veneciafrenia: follia e morte a Venezia su Rai 4.

Che film malato :asd: C'è una bella dose di violenza.

Da vedere almeno una volta.

Visto Speak No Evil su Rai 4.

Ammazza che film crudele, non risparmia proprio nessuno.

Oltretutto il finale...
È estremamente negativo visto che i due bastardi non solo restano impuniti ma sono pure pronti a colpire di nuovo.

Mi sono visto " Quella villa accanto al cimitero" film che conlude la trilogia della morte di Lucio Fulci. Devo dire che inizia piano ma quando parte c'è molta, molta qualità. Il fnale poi è bellissimo:galliani5:

Mi manca tantissimo Fulci :sadfrog:

Visto anche "Paura nella città dei morti viventi" bellissimo, film con alcune scene splatter che hanno fatto storia :well: . Bellissimissimo:unsisi:

Visto Pensive su Rai 4.

Mah, discreto, i personaggi sono così odiosi che quasi ci provi gusto a vederli...
morire.

Visto Manhattan Baby di Lucio Fulci, ovvero l'Esorcista italiano. Mi ha convinto poco anche se verso la fine c'è una scena bellissima :unsisi:
:unsisi: .

Visto La profezia del male al Cinema.

Mah, non mi è sembrato un granché, non è neanche particolarmente spaventoso.

Riguardo al finale...
Non pensavo che Paxton sarebbe sopravvissuto.

Visto Prey su Rai 2.

Bel film della saga di Predator, violento al punto giusto.

Visto Abigail al Cinema.

Complessivamente mi è piaciuto, non mi ha fatto impazzire la parte finale.
Avrei preferito la morte della vampiraccia :dsax: Non pensavo che si sarebbe alleata con Joey. Va bene che i personaggi di questo film, chi più chi meno, hanno meritato di morire però avrei preferito che morisse anche lei. In compenso si è salvata la final girl Joey, la meno peggio là in mezzo.

Visto Abigail al Cinema.

Complessivamente mi è piaciuto, non mi ha fatto impazzire la parte finale.
Avrei preferito la morte della vampiraccia :dsax: Non pensavo che si sarebbe alleata con Joey. Va bene che i personaggi di questo film, chi più chi meno, hanno meritato di morire però avrei preferito che morisse anche lei. In compenso si è salvata la final girl Joey, la meno peggio là in mezzo.
Devo vederlo anche io.
Evito di leggere lo spoiler :bruniii:
:fiore:

Visto Influencer - L'isola delle illusioni su RaiPlay.

Sinceramente non mi è piaciuto molto, salvo giusto il finale.

Visto L'esorcismo - Ultimo atto al cinema.

Discreto, ammetto che non mi ha fatto impazzire. A parte qualche jumpscare non è particolarmente spaventoso.
Riconosco però che le morti sono cruente.

Visto The Watchers.
Mah fino al primo tempo è carino, poi tutta la seconda parte crolla pesantemente con spiegazioni e twist meh e il finale che non mi è piaciuto per niente.

Visto anch'io The Watchers sfruttando l'offerta del biglietto a 3,50 Euro.

Oddio, viste le recensioni principalmente negative mi sarei aspettata di peggio, invece si lascia guardare.

Ammetto di non aver pensato alla possibilità che...
Madeline potesse essere uno degli osservatori.
A prezzo scontato lo consiglio.

Visto Cobweb su Rai 4.

Carino dai, verso la parte finale è pure abbastanza spaventoso. Tra gli attori c'è Antony Starr, quello di The Boys che qui...
Fa una brutta fine.

Visto Il Signore del Disordine su Rai 4.

Sinceramente non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' noiosetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro