Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto A Quiet Place - Giorno 1 al Cinema.

Mi è piaciuto, la tensione si percepisce ogni minuto che passa.

Per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare ai due predecessori.

Menzione d'onore per il gatto Frodo, davvero adorabile. Ho temuto fino alla fine che...
Sarebbe morto, invece per fortuna è sopravvissuto.
Consigliato.

Visto A Quiet Place - Giorno 1 al Cinema.

Mi è piaciuto, la tensione si percepisce ogni minuto che passa.

Per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare ai due predecessori.

Menzione d'onore per il gatto Frodo, davvero adorabile. Ho temuto fino alla fine che...
Sarebbe morto, invece per fortuna è sopravvissuto.
Consigliato.
Visto anche io venerdì sera, molto carino:morris2:. Pensavo fosse una troiaio invece mi sono ricreduto :campione:

Omen l'origine del presagio
Una merda, gia il primo non mi era piaciuto, questo proprio zero. Jump scare a cazzo e trama completamente a caso.
Tra omen e l'esorcista è una dura lotta a chi ha avuto il peggior revival.

Omen l'origine del presagio
Una merda, gia il primo non mi era piaciuto, questo proprio zero. Jump scare a cazzo e trama completamente a caso.
Tra omen e l'esorcista è una dura lotta a chi ha avuto il peggior revival.
Dovresti vedere il primo film (ma non il remake) degli anni 70. Bellissimo

La profezia del male
Non malissimo ma mi è sembrato più una scusa per uccidere gente a caso che altro.

La profezia del male
Non malissimo ma mi è sembrato più una scusa per uccidere gente a caso che altro.
Si anche a me non ha convinto del tutto.

Ieri davano Noi ( Us ) su Italia 2. Il finale con il twist continuo a trovarlo uno dei peggiori e realizzati peggio, na roba completamente a caso.
Ah il
Noi siamo americani
veramente terribile.

Ieri davano Noi ( Us ) su Italia 2. Il finale con il twist continuo a trovarlo uno dei peggiori e realizzati peggio, na roba completamente a caso.
Ah il
Noi siamo americani
veramente terribile.
A me è piaciuto tantissimo, non tanto il finale quanto tutto il film:iwanzw:

Visto stasera su Raiplay Z: vuole giocare. Lo avevo visto già in passato ma avevo rimosso tutto, arrivato alle scena finali mi sono ricordato di averlo già visto. Parlando del film per me non ragigunge la sufficienza trane qualche scena (davvero interessante)film bruttino :sadfrog:

Visto Immaculate - La prescelta al Cinema.

Carino dai, anche se non particolarmente spaventoso (c'è giusto qualche jumpscare).

Alla fine Suor Cecilia...
Fa una carneficina, ammazza pure il "bambino" :asd: Almeno possiamo dire che il finale è positivo, una volta tanto.

Visto Immaculate - La prescelta al Cinema.

Carino dai, anche se non particolarmente spaventoso (c'è giusto qualche jumpscare).

Alla fine Suor Cecilia...
Fa una carneficina, ammazza pure il "bambino" :asd: Almeno possiamo dire che il finale è positivo, una volta tanto.
Ed io che pensavo facesse penitenza in ginocchio sui ceci:trollface:
:fiore:

L'altra sera su Italia 2 hanno fatto Unfriended. Lo avevo gia visto e siccome non avevo niente da fare ci ho ridato un occhio. Niente, rimane sempre uno dei film più imbarazzanti mai fatti.

L'altra sera su Italia 2 hanno fatto Unfriended. Lo avevo gia visto e siccome non avevo niente da fare ci ho ridato un occhio. Niente, rimane sempre uno dei film più imbarazzanti mai fatti.
Io l'ho visto una volta e poi non l'ho più rivisto, non è piaciuto neanche a me.

Vogliamo parlare della scena del frullatore?? Pura poesia in movimento :well:

Visto Wolfkin su Rai 4.

Caruccio, dovendo trovare un difetto non mi è piaciuta la resa di...
Martin uomo lupo ma difficilmente resto soddisfatta quando si tratta di figure di questo tipo.

Visto The Well al Cinema.

Per fortuna il Cinema in cui sono andata aveva aggiunto lo spettacolo pomeridiano alle 18:15 così ho potuto vederlo senza problemi.

Complessivamente mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza violento, ad esempio...
La tortura e l'uccisione di Madison con tanto di amputazione del braccio mi hanno colpita, ma anche le altre morti non è che scherzano.
Mi ha delusa solo un po' il finale...
Con Lisa che, in un certo senso, prende il posto della duchessa. È come se da vittima fosse diventata carnefice, tiene pure il mostro prigioniero.
Comunque lo consiglio, merita.

Visto The Well al Cinema.

Per fortuna il Cinema in cui sono andata aveva aggiunto lo spettacolo pomeridiano alle 18:15 così ho potuto vederlo senza problemi.

Complessivamente mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza violento, ad esempio...
La tortura e l'uccisione di Madison con tanto di amputazione del braccio mi hanno colpita, ma anche le altre morti non è che scherzano.
Mi ha delusa solo un po' il finale...
Con Lisa che, in un certo senso, prende il posto della duchessa. È come se da vittima fosse diventata carnefice, tiene pure il mostro prigioniero.
Comunque lo consiglio, merita.
:galliani5:

Visto Trap al Cinema.

Non male, devo ammettere che Cooper è un gran bel bastardo.
Ha fatto ustionare con l'olio bollente quella poveretta.
Oltretutto il finale...
È aperto, visto che viene lasciato intendere che riuscirà a scappare.
Anche in questo film il regista si è riservato un cameo :sisi:

Vedetelo pure ;)

Visto Trap al Cinema.

Non male, devo ammettere che Cooper è un gran bel bastardo.
Ha fatto ustionare con l'olio bollente quella poveretta.
Oltretutto il finale...
È aperto, visto che viene lasciato intendere che riuscirà a scappare.
Anche in questo film il regista si è riservato un cameo :sisi:

Vedetelo pure ;)
A me ha fatto abbastanza cagare:coosaa:. Lo ritengo uno degli ultimi film più brutti di Shyamalan :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro