- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 801
Di preciso cosa non ti è piaciuto?A me ha fatto abbastanza cagare. Lo ritengo uno degli ultimi film più brutti di Shyamalan
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di preciso cosa non ti è piaciuto?A me ha fatto abbastanza cagare. Lo ritengo uno degli ultimi film più brutti di Shyamalan
![]()
L'idea di per sè non è male ma si perde molto in scene banali, come l'enfatizzare tantissimo le canzoni del concerto. Sarebbe stato invece molto più intelligente da parte del regista, riproporre più scene cruente (vedasi quella con l'olio). Inoltre ci si è soffermati troppo poco sul ruolo della madre (non dico altro per non fare spoiler) del killerDi preciso cosa non ti è piaciuto?
Beh si, le tue osservazioni ci stannoL'idea di per sè non è male ma si perde molto in scene banali, come l'enfatizzare tantissimo le canzoni del concerto. Sarebbe stato invece molto più intelligente da parte del regista, riproporre più scene cruente (vedasi quella con l'olio). Inoltre ci si è soffermati troppo poco sul ruolo della madre (non dico altro per non fare spoiler) del killer
![]()
Aliens Scontro Finale è bellissimo, per me è il migliore di tuttiVisto Alien: Romulus al Cinema.
Mi è piaciuto, alcune scene meritano.
Ammetto però che non rientra tra i miei preferiti.Gli attacchi dei Facehugger mi hanno messo un po' di fifa.
Poi c'è l'ibrido alla fine del film.
Per me Aliens - Scontro finale rimane imbattuto.
Non lo avevi mai visto prima??Visto Profondo Rosso al Cinema.
E niente, uno dei migliori film di Dario Argento assieme a Suspiria e Phenomena.
Tra l'altro l'identità dell'assassino non è nemmeno così scontata.
La vecchia pazza
Si, lo avevo già vistoNon lo avevi mai visto prima??![]()
No, è un horror di "nicchia"?Yurinoa te hai mai visto Lake Mungo???![]()
Si', è una sorta di Blair Witch Project. Si può vedere su Prime Video ma non nel nostro paese al momentoNo, è un horror di "nicchia"?
Ti sei messa avanti per NataleVisto Let it Snow su Rai 4.
Non male, quindi l'assassino...
Era la madre della bambina morta all'inizio del film. Posso capire il dolore che ha provato per la morte della figlia ma non posso giustificare il fatto che se la sia presa con persone innocenti che, di fatto, non meritavano di morire.
Se hai un po' di tempo vedi MaXXXine, te lo consiglioGrande Yurinoa![]()
Devo ancora vedermi il prequel di A Sexy Horror Story. Stasera lo vedo e domani, se ho tempo, mi vedo MaXXXineSe hai un po' di tempo vedi MaXXXine, te lo consiglio![]()