Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Nightmare - Dal profondo della notte al Cinema.

L'ho già visto più di una volta ma vederlo in sala non ha prezzo :sisi:

Bello spaventoso e nel finale...
Freddy is back :nev: Non è stato sconfitto :asd:
Ne è valsa la pena :unsisi:

Visto Nightmare - Dal profondo della notte al Cinema.

L'ho già visto più di una volta ma vederlo in sala non ha prezzo :sisi:

Bello spaventoso e nel finale...
Freddy is back :nev: Non è stato sconfitto :asd:
Ne è valsa la pena :unsisi:
Tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :trollface:

E... alla fine sono riuscito ad andare, pur non sentendomi proprio in perfette condizioni. Ma non potevo lasciarmelo sfuggire, che poi magari mi toccava aspettare per i cinquant'anni :rickds:
Anche se devo dire che la Cineteca di Bologna ripassa volentieri un sacco di film degli anni passati. :hall:

Comunque, come sempre, una bellezza il filmone di Wes Craven.
Concordo totalmente con Yurinoa, ne è valsa proprio la pena, ti fa capire quanto è sempre importante il cinema e la sala. :uhmsisi:
Lato video mi è sembrato proprio bello, probabilmente hanno mandato veramente - avevo letto da qualche parte che in altri cinema passavano ancora delle precedenti versioni, boh - la pellicola rimasterizzata (dato che ad Ottobre esce il 4K, non vedo l'ora), peccato solo per l'audio in italiano, avrei preferito totalmente la versione originale. (anche se devo dire che i vecchi doppiaggi in italiano mi piacevano parecchio)

wznAvjJ.jpeg

E... niente, sogni d'oro a tutti.

:tunak:

E... alla fine sono riuscito ad andare, pur non sentendomi proprio in perfette condizioni. Ma non potevo lasciarmelo sfuggire, che poi magari mi toccava aspettare per i cinquant'anni :rickds:
Anche se devo dire che la Cineteca di Bologna ripassa volentieri un sacco di film degli anni passati. :hall:

Comunque, come sempre, una bellezza il filmone di Wes Craven.
Concordo totalmente con Yurinoa, ne è valsa proprio la pena, ti fa capire quanto è sempre importante il cinema e la sala. :uhmsisi:
Lato video mi è sembrato proprio bello, probabilmente hanno mandato veramente - avevo letto da qualche parte che in altri cinema passavano ancora delle precedenti versioni, boh - la pellicola rimasterizzata (dato che ad Ottobre esce il 4K, non vedo l'ora), peccato solo per l'audio in italiano, avrei preferito totalmente la versione originale. (anche se devo dire che i vecchi doppiaggi in italiano mi piacevano parecchio)

wznAvjJ.jpeg

E... niente, sogni d'oro a tutti.

:tunak:
Visto anche io ieri sera, scena di apertura da brividi:campione:. E come dice la mamma di Nancy "Tesoro è solo un incubo" la risposta della ragazza "Si ma che uccide":dajee:

peccato solo per l'audio in italiano, avrei preferito totalmente la versione originale.
Da me lo facevano anche in lingua originale ma ho scelto di vederlo doppiato :sisi:

Non era male il doppiaggio IMHO.

Visto Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti al Cinema.

Oddio, ammetto di avere sentimenti contrastanti. Per spiegarmi meglio devo spoilerare sia questo che l'originale del 2022. Come immaginavo sono state cambiate alcune cose, segue in Spoiler...
Hanno cambiato il finale, qui "vincono i buoni", nell'originale erano i cattivi ad averla vinta. Allora, da una parte non mi dispiace che i buoni l'abbiano scampata però il film originale colpiva proprio per la sua crudeltà, era un po' il segno distintivo del film. In sala, tra l'altro piena zeppa, credo sia piaciuto, la gente ha applaudito alla morte dei cattivi :asd:
Complessivamente lo consiglio dai, però l'originale va visto almeno una volta ;)

Visto Beetlejuice Beetlejuice al Cinema in una sala Imax, ho approfittato dello sconto.

Carino, la presenza di Monica Bellucci è stata meno invadente di quanto mi aspettassi, pensavo sarebbe comparsa in più scene :asd:

Visto pure io Sabato, mi aspettavo di peggio e invece mi sono divertito tantissimo :dajee: .
Cast eccezionale, come poteva essere la carriera di Winona Ryder se non ci fosse stata la droga:sadfrog:

Visto La notte del giudizio per sempre su Italia 2.

Certo che i film di questa saga sono di una violenza allucinante, questo non fa eccezione :asd:

Trap, 2024
L'inizio non è male, la parte finale non mi è piaciuta. Poi mi aspettavo qualche twist inaspettato e invece niente.

Trap, 2024
L'inizio non è male, la parte finale non mi è piaciuta. Poi mi aspettavo qualche twist inaspettato e invece niente.
Sfondi una porta aperta con me, io proprio non l'ho sopportato questo film :sadfrog:

Nell'erba alta
Mah, non ci ho capito molto con la storia del loop temporale

Visto The Tank su Rai 4.

Discreto, la resa dei...
mostri
Non è male.

Speak no evil, l'originale
Non mi è piaciuto per niente. 1 ora e 30 minuti di niente per poi chiudere quel poco fatto nei 5 minuti finali.

Speak no evil, l'originale
Non mi è piaciuto per niente. 1 ora e 30 minuti di niente per poi chiudere quel poco fatto nei 5 minuti finali.
Davvero non ti è piaciuto? :morris2:

Io l'ho apprezzato molto, forse gli si può rimproverare che è un po' lento ma personalmente l'ho trovato un film molto "coraggioso", cioè...
Muore addirittura il ragazzino.
Vabbè, ognuno ha i suoi gusti :sisi:

Visto Never Let Go - A un passo dal male al Cinema.

Carino, l'ho trovato un po' particolare. All'inizio il film sembra volerti far credere che...
lei sia pazza e invece il male c'è davvero :dsax:
Lo consiglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro