Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

Pubblicità

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,800
Medaglie
13
Visto Terrifier 3 proprio poco fa.

Che dire, per ne vale assolutamente la pena. Visto gli altri due e mi erano piaciuti (come ho detto, per il secondo avrei tagliato una bella mezzoretta), ma questo terzo non è assolutamente da meno, anzi.
A chi piace il genere glie lo consiglio. Occhio che è bello violento e splatterone come i precedenti :asd:

Aspetto molto volentieri l'uscita in home video e il suo sequel :tè:

Cage

Signore
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
50
Medaglie
5
Visto Longlegs.
Meh, non mi è piaciuto e il finale mi ha fatto cagare. Nicolas Cage poi si vede pochissimo.
Era meglio se andavo a vedere Terrifier, almeno mi sarei divertito a vedere gli squartamenti.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto Halloween Ends su Italia 2.

Lo avevo visto anche al Cinema e, se devo essere onesta, è quello che mi è piaciuto meno della trilogia.

Certo che Corey è proprio un idiota, per come la vedo io ha fatto...
La fine che meritava, finito da Michael Myers.
Comunque il ragazzino all'inizio del film è proprio insopportabile, non ho provato un minimo di pena per lui :dsax:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Visto The Deliverence la Redenzione, ammazza che troiaio :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto The Substance al Cinema.

Senza dubbio un film molto particolare, o lo ami o lo odi.

A me è piaciuto, tutta la parte finale è un delirio allucinante, oltre che molto violento :unsisi:
Il corpo di Elisabeth che si deteriora progressivamente sino a diventare irriconoscibile. Lo scontro fisico tra lei e Sue. Il corpo di Sue che inizia a perdere i denti. E infine la "creatura" mostruosa "nata" da lei.
Lo stile malato fa pensare un po' a David Cronenberg.

Francamente lo consiglio :sisi:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Visto Longlegs, bellissimo e poetico DA VEDERE :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto L'uomo nel buio - Man in the Dark su RaiPlay

È caruccio, lo avevo visto anche al Cinema. L'unica cosa che non ho apprezzato molto è l'aver fatto passare Norman quasi per un eroe quando nel precedente film era praticamente il Villain della situazione.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto Longlegs al Cinema.

Mi ha sorpresa, tutta la parte finale non me l'aspettavo.
Non pensavo ci sarebbe stata questa svolta satanica. Inoltre non credevo che la madre di Lee si sarebbe rivelata la complice di Longlegs.
Comunque lo consiglio, Nicolas Cage è molto inquietante in questo ruolo.
Visto Longlegs.
Meh, non mi è piaciuto e il finale mi ha fatto cagare. Nicolas Cage poi si vede pochissimo.
Era meglio se andavo a vedere Terrifier, almeno mi sarei divertito a vedere gli squartamenti.
Immagino che il finale possa essere molto divisivo, penso sia influenzato dalle aspettative che si hanno.
Visto Longlegs, bellissimo e poetico DA VEDERE :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Si, ammetto che non è stato male :sisi:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Visto Longlegs.
Ma c'è un film che ti piace???:ayaya:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto Finché morte non ci separi su Rai 4.

Già visto più di una volta ma è sempre un piacere rivederlo :sisi:

Che goduria alla fine del film...
Veder morire tutti quegli stro**i, incluso il moccioso che ha sparato a Grace :dsax:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,800
Medaglie
13
Visto Longlegs al Cinema.

Mi ha sorpresa, tutta la parte finale non me l'aspettavo.
Non pensavo ci sarebbe stata questa svolta satanica. Inoltre non credevo che la madre di Lee si sarebbe rivelata la complice di Longlegs.
Comunque lo consiglio, Nicolas Cage è molto inquietante in questo ruolo.

Immagino che il finale possa essere molto divisivo, penso sia influenzato dalle aspettative che si hanno.

Si, ammetto che non è stato male :sisi:

Devo recuperarlo al più presto. Questo e The Substance. (e vorrei anche andare per Megalopolis, troppe cose da vedere :dsax:)

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Devo recuperarlo al più presto. Questo e The Substance. (e vorrei anche andare per Megalopolis, troppe cose da vedere :dsax:)
The Substance non devi perderlo assolutamente, è un film fuori di testa :unsisi:

Ti consiglio di dargli la priorità ;)

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto Terrifier 3 al Cinema.

Mamma mia quanto è violento, è proprio splatter forte :rickds:

Art non risparmia nessuno, uccide anche...
I bambini :morris2: L'esplosione nel centro commerciale :|
Ammetto però che, non avendo visto i film precedenti, mi sono persa dei passaggi.

La curiosità di recuperare i primi due è tanta, in caso vedrò di vederli prima o poi :unsisi:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
630
Medaglie
6
Visto Presencias su Rai 4.

Sinceramente non mi ha preso molto. Quindi...
È stato Victor a commettere gli omicidi, e vabbè.
Sarebbe potuto anche durare un po' meno.

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Visto Apocalisse Z - L'inizio della fine film spagnolo, che dire alcune trovate sono interessanti e anche la parte finale è ottima. Ma l'inizio è una palla assoluta, il film in generale è dannatamente lento. Ciò premesso non è da buttare anzi, ottimi gli efetti speciali e gli infetti sono temibili.
Lo trovate su Prime Video voto 6,5 :bananarap: :bananarap: :bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,800
Medaglie
13
Visto Terrifier 3 al Cinema.

Mamma mia quanto è violento, è proprio splatter forte :rickds:

Art non risparmia nessuno, uccide anche...
I bambini :morris2: L'esplosione nel centro commerciale :|
Ammetto però che, non avendo visto i film precedenti, mi sono persa dei passaggi.

La curiosità di recuperare i primi due è tanta, in caso vedrò di vederli prima o poi :unsisi:
Eh sì, te l'avevo detto :rickds:
E non so ancora come il 31 Ottobre l'hanno dato SENZA nessuna restrizione per l'età. Nemmeno un vietato ai 14, male male. (ok, ora sta vietato ai 18, ma... :asd:)

Pensa che in quella parte
la mia compagna:

- Ah dai, però i bambini alla fine...

Mh, sì, proprio così.

:sard:

Che poi volendo già all'inizio si vedeva tantissimo del bambino con gli arti mozzati :azz:
Lì non pensavo proprio nemmeno facesse vedere qualcosa, poi appena arriva la madre in stanza...

:ahsn:

Per il discorso dei passaggi, sì, immaginavo. Scordandomi, ti avevo detto che il primo potevi comunque saltarlo volendo, ma alla fine è essenziale in... una parte diciamo. (seppur comunque viene ribadita nel secondo, quindi sì, alla fine della fiera rimane il secondo decisamente più importante)

Non vedo l'ora che recupererai gli altri due :happybio:

Cage

Signore
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
50
Medaglie
5
Visto Terrifier 3.
Buone le scene violente anche sa a volte troppo esagerate, Art è gia una nuova icona horror ( me lo aspetto in futuro su DbD :asd: ) però la trama è una merda come il secondo, preferisco sempre il primo film perchè più lineare e con meno cazzate.
Un quarto film probabilmente non lo vedrò.

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Visto Terrifier 3.
Buone le scene violente anche sa a volte troppo esagerate, Art è gia una nuova icona horror ( me lo aspetto in futuro su DbD :asd: ) però la trama è una merda come il secondo, preferisco sempre il primo film perchè più lineare e con meno cazzate.
Un quarto film probabilmente non lo vedrò.
Quindi non consiglieresti la saga??? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità