Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Zombi 2" di Fulci assolutamente, "E tu vivrai nel terrore l'aldilà" sempre di Fulci.Amante dei film horror degli anni 80s fino ai primi anni 90s, chiedo a voi se avete da consigliarmi qualcosa?
![]()
Se non l'hai ancora visto recupera La Cosa di John CarpenterAmante dei film horror degli anni 80s fino ai primi anni 90s, chiedo a voi se avete da consigliarmi qualcosa?
![]()
ShiningAmante dei film horror degli anni 80s fino ai primi anni 90s, chiedo a voi se avete da consigliarmi qualcosa?
![]()
Il finale tra l’altro coerentissimo col fatto che la tizia viene descritta per tutto il film come altruista e che pensa prima agli altriVisto ieri Obbligo o verità.
La prima parte è una cazzatina però si lascia guardare. La seconda parte è una schifezza e il finale è proprio una cagata.
Visto Nosferatu al Cinema.
Bello, mi ha convinta. Alcune scene, come ad esempio quelle con Knock, davvero impressionanti.
Lo consiglio.
Di Wrong Turn io ricordo solo il film con la famiglia in macchina..è quello? Al tempo mi fece abbastanza paura..ma sono passati anni.Visto ieri sera su rai4 Wrong Turn quello del 2021. Una stronzata gigante, di Wrong Turn ha solo il nome.
No non è questo.Di Wrong Turn io ricordo solo il film con la famiglia in macchina..è quello? Al tempo mi fece abbastanza paura..ma sono passati anni.