Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri su Italia 2 hanno fatto Zombies la vendetta degli innocenti. Che stronzata di film, veramente un filmetto da quattro lire.

Ieri sera mi sono visto Zombi 3 di Lucio Fulci (enorme strunzata, Fulci girò solo il primo quarto d'ora poi dovette abbandonare per via della malattia, il resto lo hanno confezionato Fragrasso e Mattei) che dire?? Film osceno, succede di tutto ma è enormemente noioso e con una sceneggiatura pessima. Si salvano solo le musiche e qualche scena splatter non male.
Comq da vedere perché nonostante il mio voto sia 4, alcune cose sono meritevoli di essere viste:iwanzw::iwanzw::iwanzw:

Amante dei film horror degli anni 80s fino ai primi anni 90s, chiedo a voi se avete da consigliarmi qualcosa?

wes craven horror GIF

Grazie ragazzi per i consigli, alcuni già visti e rivisti e alcuni meno.. Nightmare 4 e stato il mio primo film horror che ho visto quando ero piccolino verso 89/90, il buon Freddy tra i capitoli preferiti con The Evil Dead, Friday the 13th, Halloween e Hellraiser che sono pratica i film che sono cresciuto..

Ps. quiz: da che film proviene la gif che ho postato?

Visto ieri Obbligo o verità.
La prima parte è una cazzatina però si lascia guardare. La seconda parte è una schifezza e il finale è proprio una cagata.

Mi sono abbonato a Cine Dark su Premium, mi sono visto Hansel e Gretel film italiano su due bambini, fratello e sorella, che spariscono per mano di loschi individui e...... non voglio spoilerare altro. Un troiaio di proporzioni colossali :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Dimenticavo il voto: 3 :trollface:

Visto Apocalisse Z - L'inizio della fine su Prime Video.

Bello, gli infetti poi sono veramente inquietanti. Il finale del film...
È aperto, immagino quindi che ci sarà un sequel visto come si interrompe bruscamente senza chiudere la storia.
Menzione d'onore per il gatto, davvero bellissimo :sisi:

Visto ieri Obbligo o verità.
La prima parte è una cazzatina però si lascia guardare. La seconda parte è una schifezza e il finale è proprio una cagata.
Il finale tra l’altro coerentissimo col fatto che la tizia viene descritta per tutto il film come altruista e che pensa prima agli altri :lol:

Visto Nosferatu al Cinema.

Bello, mi ha convinta. Alcune scene, come ad esempio quelle con Knock, davvero impressionanti.

Lo consiglio.

Visto Beast su Rete 4.

Lo avevo già visto al Cinema :sisi: Mamma mia quel leone era assatanato :rickds:
Per fortuna alla fine crepa.

Visto Wolf Man al Cinema.

Discreto, qualche scena degna di nota c'è. Alla fine lui...
muore ma penso fosse inevitabile.

Visto Bagman al Cinema.

Mah, non mi è piaciuto molto, non è neanche particolarmente spaventoso. E che finale di melma...
Quindi Patrick viene catturato lasciando intendere che la storia potrebbe andare avanti con un sequel. Cioè, sperano di farci un seguito, really?

Visto ieri sera su rai4 Wrong Turn quello del 2021. Una stronzata gigante, di Wrong Turn ha solo il nome.

Visto ieri sera su rai4 Wrong Turn quello del 2021. Una stronzata gigante, di Wrong Turn ha solo il nome.
Di Wrong Turn io ricordo solo il film con la famiglia in macchina..è quello? Al tempo mi fece abbastanza paura..ma sono passati anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro