Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi non consiglieresti la saga??? :sadfrog:
Il primo si, semplice e brutale.
Il secondo belle le uccisioni ma la trama è tremenda.
Il terzo riprende la trama del 2 e fa sempre cagare, però le uccisioni sono carine anche se secondo me meno degli altri 2.

Il primo si, semplice e brutale.
Il secondo belle le uccisioni ma la trama è tremenda.
Il terzo riprende la trama del 2 e fa sempre cagare, però le uccisioni sono carine anche se secondo me meno degli altri 2.
Ma Terrifier l'Inizio ??? Dev'essere visto o ha una storia a parte??

Visto Nope su Italia 2.

Ok, ammetto di averlo rivalutato rispetto a quando l'ho visto al Cinema.

Per me è stata una sorpresa scoprire che...
Quella che sembrava un' astronave aliena è in realtà una creatura vivente e pure particolarmente vorace. Se proprio devo muovere una critica ho trovato un po' "semplice" il modo in cui è stata sconfitta.
Comunque di scene d'impatto ce ne sono, come ad esempio tutta la parte in cui si vede...
La scimmia che impazzisce.
In ogni caso resto dell'idea che questo è il film "peggiore" dei tre di Jordan Peele (ho messo le virgolette perchè il film vale lo stesso).

Visto Nope su Italia 2.

Ok, ammetto di averlo rivalutato rispetto a quando l'ho visto al Cinema.

Per me è stata una sorpresa scoprire che...
Quella che sembrava un' astronave aliena è in realtà una creatura vivente e pure particolarmente vorace. Se proprio devo muovere una critica ho trovato un po' "semplice" il modo in cui è stata sconfitta.
Comunque di scene d'impatto ce ne sono, come ad esempio tutta la parte in cui si vede...
La scimmia che impazzisce.
In ogni caso resto dell'idea che questo è il film "peggiore" dei tre di Jordan Peele (ho messo le virgolette perchè il film vale lo stesso).
Concordo, il migliore per me è Us

Visto venerdì sera Terrifier L'inizio, molto particolare come film a tratti demenziali ma a me è piaciuto. Ora mi vedrò in questi giorni il primo e il secondo :bananarap:
:bananarap:

Visto venerdì sera Terrifier L'inizio, molto particolare come film a tratti demenziali ma a me è piaciuto. Ora mi vedrò in questi giorni il primo e il secondo :bananarap:
:bananarap:
Non vedo l'ora di leggere il tuo commento :sisi:

Visto Piove su RaiPlay.

Discreto, all'inizio non mi convinceva ma nella parte finale si è ripreso.

Visto ieri sera Terrifier, devo dire che la saga di Leone mi sta piacendo un botto. Stasera mi vedrò pure il secondo:campione:
:campione::campione:
Post automatically merged:

Visto Piove su RaiPlay.

Discreto, all'inizio non mi convinceva ma nella parte finale si è ripreso.
Speriamo si siano ricordati dell'ombrello:trollface:

Visto Separation su Italia 2

L'ho trovato discretamente inquietante, quindi alla fine la colpevole...
Era quella stron*etta di Samantha. Per fortuna fa la fine che merita.

Visto Terrifier 2 secondo me il più bello dei tre che ho visto, tra l'altro in questo film c'è pure una storia IMPERDIBILE :megahype:
:megahype: :megahype: :bananarap: :bananarap: VOTO 8,5

Ho visto pure Virus 32 su Midnight Factory, un film zombesco spagnolo (in realtà sono infetti) comq non è male e ci sono alcune trovate molto fighe VOTO 7:dajee:

Visto The Twin - L'altro volto del male su Rai 4.

Carino, quindi...
il gemello non è mai esistito, era Rachel che delirava. E alla fine del film continua a rimanere nel suo delirio, che finale triste...

Visto The Strangers - Capitolo 1 al Cinema.

Discreto, mi è sembrato per certi versi un po' troppo simile al primo The Strangers.

Visto Antlers - Spirito insaziabile su Rai 4.

Non male, le morti in questo film sono molto violente. Peccato per il...
finale aperto. Paul che tossisce quella specie di bile nera suggerisce che è il prossimo ad essere posseduto dal Wendigo.

Visto Piggy su Rai 4.

Lo avevo già visto al Cinema e mi era piaciuto :sisi:

Alla fine Sara...
Si è rivoltata contro l'assassino uccidendolo e rinunciando quindi a ogni proposito di vendetta.
Da vedere almeno una volta :uhmsisi:

Visto Scream 4 su Prime Video.

Non male, alla fine...
Gli assassini si sono rivelati Jill e Charlie. Che iena quella, per fortuna crepa :dsax:
Adesso mi manca da vedere solo Scream 3 per completare la visione di tutta la saga di Scream.

Visto Silent Hill: Revelation su Prime Video.

Lo avevo già visto anni fa ma ho scelto di rivederlo. Cosa hanno combinato con la trama di questo film? :morris2:

Vincent qui è il...
figlio di Claudia.
E poi hanno fatto...
morire Douglas
Non c'è una cosa che funzioni qui :dsax:

Visto Silent Hill: Revelation su Prime Video.

Lo avevo già visto anni fa ma ho scelto di rivederlo. Cosa hanno combinato con la trama di questo film? :morris2:

Vincent qui è il...
figlio di Claudia.
E poi hanno fatto...
morire Douglas
Non c'è una cosa che funzioni qui :dsax:
I mostri :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro