Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto 28 Anni Dopo al Cinema.

Bello e davvero violento :asd: Per dire c'è l'alpha, leader degli infetti, che...
stacca teste a mani nude :unsisi: Per Erik un po' mi è dispiaciuto anche se non era il massimo della simpatia :dsax:
Film spaventoso ma anche triste, lo consiglio caldamente ;)

pipigno Mi raccomando non perderlo questo :sisi:

Visto 28 Anni Dopo al Cinema.

Bello e davvero violento :asd: Per dire c'è l'alpha, leader degli infetti, che...
stacca teste a mani nude :unsisi: Per Erik un po' mi è dispiaciuto anche se non era il massimo della simpatia :dsax:
Film spaventoso ma anche triste, lo consiglio caldamente ;)

pipigno Mi raccomando non perderlo questo :sisi:
Al limite se non riesco ad organizzarmi con la comitiva, vado da solo ma VADO:campione::campione::campione:

Venerdi 13 parte 7
Ancora non capisco perchè continuo a vedere i film di sta monnezza di saga.
L'unico al limite decente è stato il primo, il resto uno più brutto dell'altro.

Venerdi 13 parte 7
Ancora non capisco perchè continuo a vedere i film di sta monnezza di saga.
L'unico al limite decente è stato il primo, il resto uno più brutto dell'altro.
:trollface: :trollface: :trollface:Il buon vecchio Jason:campione:

Visto M3GAN 2.0 al Cinema.

Un film discreto anche se di Horror c'è ben poco, mi è sembrato più un film d'azione, soprattutto se lo si confronta con il primo :asd:

Riguardo alla trama...
Non mi aspettavo che Christian di sarebbe rivelato cattivo. Pensavo che Megan avrebbe tradito tutti e invece no :dsax:

Visto 28 Anni Dopo e onestamente mi aspettavo di più, visto anche il regista. Non pensato male il film è molto bello ma su alcune parti mi ha convinto poco.
Voto comunque più che dignitoso 7,5

Visto Megan 2
Ma la parte horror se la sono dimenticata? :asd: comunque è carino anche se è la solita roba vista e rivista.

Ma quanto era puccia Megan nel robottino con gli occhioni

Visto Megan 2
Ma la parte horror se la sono dimenticata? :asd: comunque è carino anche se è la solita roba vista e rivista.

Ma quanto era puccia Megan nel robottino con gli occhioni
Concordo meglio Megan Fox :trollface:

Visto I Play Mother - Il gioco del male al Cinema.

Non mi ha fatto impazzire, ho trovato i personaggi davvero insopportabili. Per un attimo ho avuto paura che...
Il coniglio morisse e invece no, per fortuna.
Però il finale è stato inaspettato, devo riconoscerlo.

Di ricente mi sono rivisto The Blair Witch Project il primo. Tanti gli gettano merda addosso ma secondo me è geniale, a quei tempi ha fatto scuola per il modo in cui venne girato. Per me è un 8 solido come voto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro