Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto 28 Anni Dopo al Cinema.

Bello e davvero violento :asd: Per dire c'è l'alpha, leader degli infetti, che...
stacca teste a mani nude :unsisi: Per Erik un po' mi è dispiaciuto anche se non era il massimo della simpatia :dsax:
Film spaventoso ma anche triste, lo consiglio caldamente ;)

pipigno Mi raccomando non perderlo questo :sisi:

Visto 28 Anni Dopo al Cinema.

Bello e davvero violento :asd: Per dire c'è l'alpha, leader degli infetti, che...
stacca teste a mani nude :unsisi: Per Erik un po' mi è dispiaciuto anche se non era il massimo della simpatia :dsax:
Film spaventoso ma anche triste, lo consiglio caldamente ;)

pipigno Mi raccomando non perderlo questo :sisi:
Al limite se non riesco ad organizzarmi con la comitiva, vado da solo ma VADO:campione::campione::campione:

Venerdi 13 parte 7
Ancora non capisco perchè continuo a vedere i film di sta monnezza di saga.
L'unico al limite decente è stato il primo, il resto uno più brutto dell'altro.

Venerdi 13 parte 7
Ancora non capisco perchè continuo a vedere i film di sta monnezza di saga.
L'unico al limite decente è stato il primo, il resto uno più brutto dell'altro.
:trollface: :trollface: :trollface:Il buon vecchio Jason:campione:

Visto M3GAN 2.0 al Cinema.

Un film discreto anche se di Horror c'è ben poco, mi è sembrato più un film d'azione, soprattutto se lo si confronta con il primo :asd:

Riguardo alla trama...
Non mi aspettavo che Christian di sarebbe rivelato cattivo. Pensavo che Megan avrebbe tradito tutti e invece no :dsax:

Visto 28 Anni Dopo e onestamente mi aspettavo di più, visto anche il regista. Non pensato male il film è molto bello ma su alcune parti mi ha convinto poco.
Voto comunque più che dignitoso 7,5

Visto Megan 2
Ma la parte horror se la sono dimenticata? :asd: comunque è carino anche se è la solita roba vista e rivista.

Ma quanto era puccia Megan nel robottino con gli occhioni

Visto Megan 2
Ma la parte horror se la sono dimenticata? :asd: comunque è carino anche se è la solita roba vista e rivista.

Ma quanto era puccia Megan nel robottino con gli occhioni
Concordo meglio Megan Fox :trollface:

Visto I Play Mother - Il gioco del male al Cinema.

Non mi ha fatto impazzire, ho trovato i personaggi davvero insopportabili. Per un attimo ho avuto paura che...
Il coniglio morisse e invece no, per fortuna.
Però il finale è stato inaspettato, devo riconoscerlo.

Di ricente mi sono rivisto The Blair Witch Project il primo. Tanti gli gettano merda addosso ma secondo me è geniale, a quei tempi ha fatto scuola per il modo in cui venne girato. Per me è un 8 solido come voto.

Visto Sick su Italia 2.

Non male, è abbastanza violento :unsisi:
Alla fine l'allegra famigliola di assassini fa una brutta fine :ahsisi:

Mi dispiace ma non ci sono riuscita a provare empatia per loro.

Visto 28 Giorni Dopo su Prime Video.

Ero convinta di averlo già visto per intero, invece molte scene non le ricordavo affatto, evidentemente anni fa l'ho visto incompleto.

Ricordavo la scena di...
Frank che viene infettato
E poco altro.

Comunque gran bel film.

Visto So Cosa Hai Fatto (2025) al Cinema.

Carino, anche qui hanno seguito lo schema di Scream...
L'assassino è più di uno.
Nel film c'è un piccolo cameo di Sarah Michelle Gellar.

Ho visto ieri sera The Blair Witch Project 2 il Libro delle Streghe....... senza parole:azz::azz::azz::azz:. Una vagonata di sterco fumante:trollface:

Visto Presence al Cinema.

Allora, la prima parte è un po' lenta e la componente Horror non è molto marcata, diciamo che il film si concentra di più sul dramma familiare però, complessivamente, si è rivelato un buon film.

Quel...
verme di Ryan fa la fine che merita anche se questa è costata la vita anche a Tyler.
Consigliato.

Visto Presence al Cinema.

Allora, la prima parte è un po' lenta e la componente Horror non è molto marcata, diciamo che il film si concentra di più sul dramma familiare però, complessivamente, si è rivelato un buon film.

Quel...
verme di Ryan fa la fine che merita anche se questa è costata la vita anche a Tyler.
Consigliato.
Devo vederlo:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro