Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera vado a vedere i Peccatori pure io, poi vi faccio sapere.
Nel frattempo ho visto anche Contracted Phase 2, tutto ciò che di buono era stato fatto col primo questo film lo butta nel cesso. Personale voto 4,5.

Visto Until Dawn.
Non ha senso ma è carino tranne il finale, è anche più violento di quanto mi aspettassi. Non ho capito nel finale

la nuova casa innevata con il dottore che fischietta. Ho pensato forse è la casa dove si svolgono gli eventi del gioco ma non si poteva raggiungere in macchina se non sbaglio.
Post automatically merged:

Stasera vado a vedere i Peccatori pure io, poi vi faccio sapere.
Nel frattempo ho visto anche Contracted Phase 2, tutto ciò che di buono era stato fatto col primo questo film lo butta nel cesso. Personale voto 4,5.
Se vuoi un po di body horror prova a recuperare Bite, è un film del 2015. La storia e i personaggi non sononiente di che però è bello schifoso da quanto ricordo.

Ultima modifica:
Visto Until Dawn.
Non ha senso ma è carino tranne il finale, è anche più violento di quanto mi aspettassi. Non ho capito nel finale

la nuova casa innevata con il dottore che fischietta. Ho pensato forse è la casa dove si svolgono gli eventi del gioco ma non si poteva raggiungere in macchina se non sbaglio.
Post automatically merged:

Se vuoi un po di body horror prova a recuperare Bite, è un film del 2015. La storia e i personaggi non sononiente di che però è bello schifoso da quanto ricordo.
Dove lo posso trovare??

Allora ho visto ieri sera I Peccatori, peccato per la prima parte MOOOOOLTO lenta anche se non incide personalmente nel mio giudizio. Ritengo infatti sia uno dei film più interessanti del 2025 voto 8. Andatelo a vedere perché merita.
Sono riuscito anche a recuperare Bite (quando si dice è solo un morso :trollface: ), e ringrazio Cage che me lo ha consigliato. Vedetelo perché anche questo merita, ovviamente voto 6 non vi aspettate un capolavoro

Ultima modifica:
Visto Until Dawn - Fino all'alba al Cinema.

Allora, devo dire che me lo aspettavo molto peggio, alla fine si lascia guardare.

Con il videogioco ha davvero poco in comune, quest'ultimo si basava sull'effetto farfalla il film invece parla di un loop temporale. Il personaggio del Dott. Hill qui ha un ruolo diverso...
Nel gioco è lo psichiatra di Josh, nel film è praticamente l'antagonista principale.
Le morti sono parecchio splatterose, non sono per niente male da vedere :asd:

Però complessivamente come trasposizione non è che sia proprio il massimo, do ragione a quelli a cui non è piaciuto.

Allora, devo dire che me lo aspettavo molto peggio, alla fine si lascia guardare.

Con il videogioco ha davvero poco in comune, quest'ultimo si basava sull'effetto farfalla il film invece parla di un loop temporale. Il personaggio del Dott. Hill qui ha un ruolo diverso...
Nel gioco è lo psichiatra di Josh, nel film è praticamente l'antagonista principale.

Però complessivamente come trasposizione non è che sia proprio il massimo, do ragione a quelli a cui non è piaciuto.
Visto anche io ieri sera, concordo con te è un film che si lascia guardare e nulla più.

Ho provato ad approcciarmi ad una ragazza al cinema durante il film, ma lei mi ha detto "Beviti un bicchiere d'acqua" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:. Chissà a che si riferiva:chris::chris::sard:

Ho provato ad approcciarmi ad una ragazza al cinema durante il film, ma lei mi ha detto "Beviti un bicchiere d'acqua" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:. Chissà a che si riferiva:chris::chris::sard:
:asd:

Devo dire che da me la sala era piena, forse perchè sono andata di Domenica ma c'era davvero tanta gente.

Chissà se fanno il sequel :sard:

Del resto il finale è...
aperto.

Ash - Cenere mortale 2025
Meh, roba vista e strarivista

Army of the dead 2021
Non fate fare più film di zombie a Snyder

Ash - Cenere mortale 2025
Meh, roba vista e strarivista

Army of the dead 2021
Non fate fare più film di zombie a Snyder
Non mi era dispiaciuto il film di Snyder, come mai non ti è piaciuto??

Non mi era dispiaciuto il film di Snyder, come mai non ti è piaciuto??
Ad essere generosi nel migliore dei casi è tutta roba gia vista, poi ci sono le cazzate tipo

la zombie incinta, lo zombie con l'elmo a cavallo, pezzi di trama mancanti e solito finale con il tizio morso non si sa come

Ho visto Audition del 1999.
Boh sto film non l'ho capito per niente.

Fine settimana mi sono visto Imaginary :segnormechico: :segnormechico: , lento ma aiutatemi a dire lento. Alcune trovate sono carine ma per me è insufficiente:well::well:. Dimenticavo il voto 5,5

Il film di Miike? Bomba totale. Riguardalo e riguardalo, ci sta essere un po' spaesati (il bello è poi questo, lasciare dei dubbi, parlarne, etc) cos'è che proprio non ti è chiaro?

Comunque stasera volo per vedere Sinners, non potevo lasciamelo sfuggire. (ultimo spettacolo, dopo mi sa che non lo trovavo più in giro :paura:)
Se riesco, posterò qualcosina :gogogo:

Visto Werewolves al Cinema.

Discreto, tende ad essere un po' troppo uno spara spara boom boom :asd:

La realizzazione dei licantropi però l'ho trovata buona, ho visto di peggio in passato.

C'è pure una bella dose di violenza, mi riferisco soprattutto all'uccisione di...
Cody alla fine.
Comunque, il film scorre bene, c'è molta azione :sisi:

Il mio primo Miike, che capolavoro! E che ricordi...
Il giorno dopo cominciai a recuperare tutte le dozzine e dozzine di film che ha fatto.

Profonda analisi sulla solitudine e sul desiderio che tutti proviamo di amare e di essere amati.
Parte come un dramma, poi diventa love story tendente al noir, e si trasforma infine in incubo.

Lei che aspetta la telefonata piegata, primo piano laterale stretto, il telefono squilla, lei sorride.
Ero ragazzo, da solo, al buio davanti al portatile. Mi è salito un brivido sulla schiena che lo ricordo ancora oggi.
Poi vabbè chi lo ha visto lo sa cosa succede.

Ash - Cenere Morale
Parte pure benino come fantascienza con un sottotesto mistery e ritmi dilatati.
Si trasforma poi nella solita mezza scopiazzatura di Alien e La Cosa.
Qualche buon effetto speciale, troppe luci intermittenti, un po' di splatter e il classico contro finale.
Davvero niente di che nel complesso.

Però visto che è comunque un forum di videogiocatori impossibile non notare la vistosa citazione ad Half Life.

Visto Final Destination Bloodlines al Cinema.

L'ho trovato carino, le morti sono sempre creative e spettacolari. L'unico difetto è che il film segue lo stesso schema dei precedenti, quindi sai già dove andrà a parare e come andrà a finire.

Insomma nel finale...
muoiono tutti,chi l'avrebbe mai detto :asd:
Però sento comunque di consigliarlo se si è appassionati della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro