Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi raccomando commentalo dopo averlo visto, sono curiosa di sapere se sono io a essere troppo critica :asd:
Appena uscito dal cinema e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente convinto. Mi piace e lo ritengo superiore al 3 che era lento come una cinquecento in autostrada :trollface:

Appena uscito dal cinema e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente convinto. Mi piace e lo ritengo superiore al 3 che era lento come una cinquecento in autostrada :trollface:
Mmmhh, quindi a te è piaciuto. Vabbè, alla fine sono gusti :sisi:

Io invece ho trovato più lenta la prima parte del quarto, ci ha messo proprio parecchio ad ingranare IMHO :dsax:

Per quanto mi riguarda, la mia lista di preferenza è questa:

1) The Conjuring - Il caso Enfield
2) The Conjuring
3) The Conjuring - Per ordine del diavolo
4) The Conjuring - Il rito finale

Diciamo però che il terzo e il quarto, come dicevo in precedenza, stanno più o meno sullo stesso livello.

Il caso Enfield batte tutti grazie alla presenza di Valak :unsisi:

Mmmhh, quindi a te è piaciuto. Vabbè, alla fine sono gusti :sisi:

Io invece ho trovato più lenta la prima parte del quarto, ci ha messo proprio parecchio ad ingranare IMHO :dsax:

Per quanto mi riguarda, la mia lista di preferenza è questa:

1) The Conjuring - Il caso Enfield
2) The Conjuring
3) The Conjuring - Per ordine del diavolo
4) The Conjuring - Il rito finale

Diciamo però che il terzo e il quarto, come dicevo in precedenza, stanno più o meno sullo stesso livello.

Il caso Enfield batte tutti grazie alla presenza di Valak :unsisi:
Ci può stare la tua classifica :lalala: :lalala: , devo dire che eravamo in due ad apprezzare questo film. Gli altri lo hanno schifato.

Visto Voci dal profondo su Italia 2.

Discreto, alcune scene fanno davvero impressione, tipo...
Il cadavere ricoperto di vermi o gli occhi tagliati con il coltello.
Non mi ha convinta il finale...
In pratica i responsabili dell'omicidio restano impuniti.

Ho recuperato Smile del 2022
È carino, alcune scene sono pure decenti ma è sempre la stessa storia, non offre niente in più rispetto al solito. Ho visto il trailer del 2 e a parte la solita scena che odio
ti uccido e ti riporto in vita per spezzare la maledizione
non ho interesse a recuperarlo almeno nel breve periodo.

Visto La valle dei sorrisi
Non malissimo ma neanche un film per cui strapparsi i capelli.
Un po raffazzonato in certi punti e poi non spinge tanto sul fattore horror se non in certi punti.

Visto La valle dei sorrisi
Non malissimo ma neanche un film per cui strapparsi i capelli.
Un po raffazzonato in certi punti e poi non spinge tanto sul fattore horror se non in certi punti.
Devo vederlo pure io, ma prima voglio recuperare Piove :lalala: :lalala:

Visto La Valle dei Sorrisi al Cinema.

Devo essere onesta, non mi è piaciuto molto. Francamente l'avrei fatto durare un po' meno, mi sono annoiata. Come se non bastasse la componente Horror del film è veramente ridotta al minimo, non c'è quasi niente di spaventoso. Giusto la scena del...
bulletto che si da fuoco.
A questo punto ho trovato più spaventoso il trailer che il film stesso :asd:

Poi abbastanza prevedibile che alla fine Matteo si sarebbe rivelato...
Una figura non così positiva.
Peccato, avevo aspettative alte. Dello stesso regista ho preferito di gran lunga Piove.

Devo essere onesta, non mi è piaciuto molto. Francamente l'avrei fatto durare un po' meno, mi sono annoiata. Come se non bastasse la componente Horror del film è veramente ridotta al minimo, non c'è quasi niente di spaventoso. Giusto la scena del...

Peccato, avevo aspettative alte. Dello stesso regista ho preferito di gran lunga Piove.
Non sono ancora riuscito a vederlo, ed alla mia compagnia non interessa per nulla :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Visto Italian Horror Stories.

Si tratta di un film diviso in varie storie ma francamente le ho trovate una peggiore dell'altra :asd:

Bocciato.

C'è da dire che quando piove c'è l'ombrello :trollface: :trollface: .

E dopo questa posso andare a letto:ooo:

Visti Barbarian e La maledizione del cuculo su Rai 4.

Barbarian mi ha sorpresa, non pensavo che Keith...
Sarebbe uscito di scena così, sarà arrivato massimo a metà film :dsax:
E devo dire che AJ...
Si è rivelato un vero stron*o. Morte più che meritata :unsisi:
Tra l'altro il film era in Prima TV, se lo avessi saputo prima lo avrei segnalato nell'altro Topic.

Comunque lo hanno caricato su Rai Play, se qualcuno fosse interessato a vederlo :sisi:

Anche la maledizione del cuculo non è stato male. Il finale...
È solo parzialmente positivo, anche se i due stregoni sono morti Anna è rimasta nel corpo di Olga.
Per certi versi mi ha ricordato il film The Skeleton Key :unsisi:

Visto Vermin su Rai 4.

Carino, di sicuro non è consigliato a chi ha la fobia dei ragni :asd:

Visto Together al Cinema.

Bellissimo, mi è piaciuto molto :sisi: Un bel body horror disturbante, alcune scene fanno davvero impressione :dsax:

Ad esempio...
La fusione venuta male tra Simon e Keri, la coppia scomparsa.
Il finale tutt'altro che scontato IMHO.
Alla fine Tim e Millie accettano di fondersi e danno "vita" a un ragazzo.
Consiglio vivamente di vederlo ;) Evitatelo solo se siete di stomaco debole :asd:

Visto Together al Cinema.

Bellissimo, mi è piaciuto molto :sisi: Un bel body horror disturbante, alcune scene fanno davvero impressione :dsax:

Ad esempio...
La fusione venuta male tra Simon e Keri, la coppia scomparsa.
Il finale tutt'altro che scontato IMHO.
Alla fine Tim e Millie accettano di fondersi e danno "vita" a un ragazzo.
Consiglio vivamente di vederlo ;) Evitatelo solo se siete di stomaco debole :asd:
Segno sul calendario, impossibile schifarmi ho visto di tutto e di più :happybio: :happybio: :happybio: :happybio:

Segno sul calendario, impossibile schifarmi ho visto di tutto e di più :happybio: :happybio: :happybio: :happybio:
Vedilo, vedilo :sisi: E lascia un commento :unsisi:

Secondo me è uno dei migliori Horror dell'anno.

Visto HIM al cinema.
A me non è dispiaciuto, non l'ho trovato cosi brutto da come se ne parlava in rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro