Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto The Black Demon su RaiPlay.

Mah, non mi ha fatto impazzire, diciamo che i film con gli squali assassini di solito non rientrano tra i miei preferiti.

Comunque non me l'aspettavo la...
morte di Paul alla fine del film.

Visto Hannibal su Rai 4.

Dopo averlo visto mi sono resa conto che è la prima volta che lo vedo :morris2:

Però lo conoscevo di fama :sisi:

Bello comunque, mi è piaciuto. Ho apprezzato anche il cast di attori, tra cui alcuni italiani come Giancarlo Giannini :unsisi:

Peccato che il suo personaggio...
Faccia una fine a dir poco raccapricciante :dsax:
Ho trovato impressionante anche la parte finale con...
Il cervello scoperchiato e cucinato :morris2:

Visto Hannibal su Rai 4.

Dopo averlo visto mi sono resa conto che è la prima volta che lo vedo :morris2:

Però lo conoscevo di fama :sisi:

Bello comunque, mi è piaciuto. Ho apprezzato anche il cast di attori, tra cui alcuni italiani come Giancarlo Giannini :unsisi:

Peccato che il suo personaggio...
Faccia una fine a dir poco raccapricciante :dsax:
Ho trovato impressionante anche la parte finale con...
Il cervello scoperchiato e cucinato :morris2:
:ooo: :ooo:Grande film

Visto 28 anni dopo - Il tempio delle ossa al Cinema.

A me non è dispiaciuto, ammetto di aver preferito il primo 28 anni dopo ma anche questo non è male.

Qualche considerazione in Spoiler...
Non ho per nulla sopportato i vari Jimmy, ho sperato di vederli crepare dall'inizio del film. Sembrano un mix tra la famiglia Manson e i Drughi di Arancia Meccanica con i loro atti di violenza esagerati. Comunque alla fine hanno ciò che meritano, soprattutto il loro leader. Parlando d'altro, non mi aspettavo la morte di Ian, un po' mi è dispiaciuto per lui. Inaspettato è stato anche il cambiamento dell'Alpha, che ha riottenuto una certa umanità.
Se vi è piaciuto il film precedente, vi piacerà anche questo :sisi:

Visto Il buio si avvicina su RaiPlay.

Non lo conoscevo, è un film con i vampiri. È abbastanza carino, poi c'è quel mito di Lance Henriksen :sisi:

Finale...
positivo :uhmsisi:
Mi piace quando è così.

Visto Non fate infuriare l'elfo su Rai 4.

Mamma mia quell'elfo è una furia :asd:

Oltretutto verso metà film si scopre che...
Non ce ne è solo uno di elfo ma ce ne sono tanti, uno più assatanato dell'altro :dsax:

Comunque il film finisce bene, la famiglia fa pace con il primo elfo.

Visto Return to Silent Hill al Cinema.

Mamma mia, che mattonata. È tutto sbagliato in questo film, sembra quasi che l'abbiano fatto male di proposito.

Hanno cambiato tutto della storia del videogioco, conviene continuare in Spoiler...
Praticamente Mary qui fa parte di una sorta di setta e, in pratica, si è ammalata per questo motivo, con James che la uccide per "pietà". Come se non bastasse hanno tirato fuori questa ca**ata che il nome completo di Mary è Mary Angela Laura Crane, unendo di fatto più personaggi in uno. Ma come gli è venuta in menta questa cosa? Chi ha pensato fosse una buona idea?

Poi vogliamo parlare di Eddie? Praticamente compare in una sola scena e poi sparisce. Che senso ha la sua presenza? Boh.
È più facile dire cosa funziona rispetto a tutto ciò che non va. Di positivo c'è giusto l'ambientazione, i mostri e la colonna sonora, tutto il resto si può tranquillamente cestinare.

Se decidete di vederlo sappiate che tutto ciò che c'è nel videogioco è stato completamente stravolto.

Oltretutto vorrei far presente che, almeno nella mia città, il film non ha avuto una grande distribuzione, secondo me si aspettavano il flop in anticipo.

Visto Non aprite quella porta 3D su Prime Video.

Non mi è piaciuto molto, poi ho preso in antipatia la protagonista fin da subito :dsax:

Cioè alla fine...
Preferisce schierarsi dalla parte di Leatherface. In pratica è una Sawyer di mer*a che ha abbracciato le sue origini. Ma andasse a ca*are :asd:
Comunque le morti sono molto sadiche e violente :unsisi:

Visto Hannibal Lecter - Le origini del male su Rai 4.

Filmetto discreto, lo avevo già visto in passato ma l'ho rivisto per rinfrescarmi la memoria.

So che l'attore protagonista è morto giovane qualche anno fa, mi dispiace.

R.I.P

Visto Send Help al Cinema.

Che dire, mi ha stupita :sisi:

I personaggi del film sono degli stron*i totali :asd: Al punto che speri di vederli morire male dopo 5 minuti.

Non mi aspettavo l'evoluzione della protagonista che parte come nerd-sfigatella e poi diventa... Beh, conviene continuare in Spoiler...
Diventa una pazza psicopatica :rickds: Ecco questo non me lo aspettavo, anche perchè il film all'inizio vuole farti provare empatia per lei e con me c'era pure riuscito. La vedi come la vittima della situazione ma diventa carnefice risultando anche peggiore di tutti gli stron*i che l'hanno derisa e maltrattata. Lei si è presa la sua rivincita ma lo ha fatto lasciandosi dietro delle vittime. Arrivata ad un certo punto non sapevo più per chi "tifare", di sicuro non provo dispiacere per la morte di Donovan o di Bradley però allo stesso tempo un po' ho rosicato che Linda l'abbia avuta vinta :dsax:Comunque la scena della caccia l'ho trovata estrema, quel cinghiale era indemoniato XD
Per quanto mi riguarda film consigliato :unsisi:

Ultima modifica:
Visto Send Help al Cinema.

Che dire, mi ha stupita :sisi:

I personaggi del film sono degli stron*i totali :asd: Al punto che speri di vederli morire male dopo 5 minuti.

Non mi aspettavo l'evoluzione della protagonista che parte come nerd-sfigatella e poi diventa... Beh, conviene continuare in Spoiler...
Diventa una pazza psicopatica :rickds: Ecco questo non me lo aspettavo, anche perchè il film all'inizio vuole farti provare empatia per lei e con me c'era pure riuscito. La vedi come la vittima della situazione ma diventa carnefice risultando anche peggiore di tutti gli stron*i che l'hanno derisa e maltrattata. Lei si è presa la sua rivincita ma lo ha fatto lasciandosi dietro delle vittime. Arrivata ad un certo punto non sapevo più per chi "tifare", di sicuro non provo dispiacere per la morte di Donovan o di Bradley però allo stesso tempo un po' ho rosicato che Linda l'abbia avuta vinta :dsax:Comunque la scena della caccia l'ho trovata estrema, quel cinghiale era indemoniato XD
Per quanto mi riguarda film consigliato :unsisi:
:dajee::dajee::dajee:Lo vedrò prossima settimana

:dajee::dajee::dajee:Lo vedrò prossima settimana
Sono sicura che ti piacerà :sisi:

Per caso pensavi di andare a vedere anche Ben - Rabbia Animale?

Da me lo fanno a un orario scomodissimo e mi sa che dovrò saltarlo.

Sono sicura che ti piacerà :sisi:

Per caso pensavi di andare a vedere anche Ben - Rabbia Animale?

Da me lo fanno a un orario scomodissimo e mi sa che dovrò saltarlo.
Troppi, intanto Silent Hill e quello di Raimi hanno la priorità :rickds: :rickds: :rickds:

Visto Ultima notte a Soho su Rai 4.

Bel film, quando Ellie ha le allucinazioni è veramente inquietante.

Ammetto di non aver pensato che...
Miss Collins fosse Sandie anziana. Diciamo che il film vuole farti credere tutt'altro per poi cambiare le carte in tavola nella parte finale. La donna ha avuto una vita difficile ma questo non giustifica l'essere diventata un'assassina. Gli uomini uccisi non erano esattamente delle brave persone però uccidendoli è passata da vittima a carnefice. Secondo me la morte di Miss Collins/Sandie alla fine ci sta, la vedo sia come una espiazione dei suoi peccati sia come una liberazione dopo aver sofferto tanto.
Comunque bella la cover di Downtown :sisi:

Visto Cloverfield su Rai 4.

Lo avevo già visto anni fa ma non lo ricordavo benissimo.

Un bel Horror in stile falso documentario, davvero carino :sisi:

Mi è piaciuta la resa grafica del mostrone :unsisi:

Tra l'altro...
Il destino del mostro rimane in dubbio, si suppone però che sia ancora vivo.

Visto Anaconda (2025) al Cinema.

Mah, non l'ho gradito molto. La componente Horror è ridotta al minimo, il film è più d'avventura/commedia.

Le gag dovrebbero essere divertenti ma io sono rimasta abbastanza freddina :dsax:

Visto a cervello spento forse ha un suo perchè.

P.S: Carini i camei di Ice Cube e Jennifer Lopez.

Visto Autopsy per l'ennesima volta su Italia 2 :unsisi:

Mi piace davvero tanto, ogni volta che lo danno in TV me lo rivedo :sisi:

Certo che quella...
Strega è a dir poco spietata. Non ha risparmiato nessuno, neppure il gatto :asd: Tecnicamente il film è aperto sia a un prequel che a un sequel ma se non li hanno fatti finora mi sa che resterà un capitolo unico :dsax:

Good Boy, il film col cane
L'idea poteva essere interessante ma non mi è piaciuto, troppe robe non spiegate.

Visto ieri sera Send Help di Raimi, me ne sono innamorato è un film spettacolare. Non per tutti perché è molto cattivo, ma ragazzi esci dalla sala veramente soddisfatto:campione::campione::campione::campione:.
Dimenticavo il voto: 8,5

Visto ieri sera Send Help di Raimi, me ne sono innamorato è un film spettacolare. Non per tutti perché è molto cattivo, ma ragazzi esci dalla sala veramente soddisfatto:campione::campione::campione::campione:.
Dimenticavo il voto: 8,5
Sapevo che ti sarebbe piaciuto :sisi:

La parte finale per me è stata inaspettata.
Chi l'avrebbe immaginato che la protagonista si sarebbe rivelata una psicopatica? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro