Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
cmJ6xOuLxM60dO0K6m8KQQGV6ri.jpg

La mummia di Lee Cronin 2026
Film meh, solita roba con qualche scena un po spinta. Nulla di che.

57soiYNTv5Yt1xrDalLEESSfI7d.jpg

Ben rabbia animale
Cujo versione scimmia. Filmettino niente di che.

cmJ6xOuLxM60dO0K6m8KQQGV6ri.jpg

La mummia di Lee Cronin 2026
Film meh, solita roba con qualche scena un po spinta. Nulla di che.
Ma come " Nulla di che"?? È tanta roba questo film, un mix tra la casa e l'esorcista e la Mummia. Vero che sa di già visto ma sicuramente merita.

No pipigno, ormai ste trame vecchie e tutte uguali non le reggo piu, ho visto troppi film :asd:
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Sui gusti non si discute, però alcune picchi ce l'ha. Forse dovreste rivedere (o vedere) Zombi 4 After Death:trollface::trollface::trollface::chris::chris:, ti assicuro che dopo averlo visto rimpiangerai la Mummia:asd::asd::asd::rickds::rickds::rickds:

Visto La Casa dalle Finestre che Ridono su Prime Video grazie alla segnalazione di pipigno :fiore:

Lo avevo già visto tanti anni fa ma è passato talmente tanto tempo che alcune cose proprio non le ricordavo.

Che dire, film stupendo, gli ultimi 20 minuti sono i migliori :sisi:

Nel finale si scopre che...
Il parroco e la finta paralitica sono le sorelle del pittore. Se pensiamo in che anno è uscito il film questa svolta di trama è geniale.
È stato un vero peccato non essere riuscita a vederlo al Cinema ma pazienza.

Visto La Casa dalle Finestre che Ridono su Prime Video grazie alla segnalazione di pipigno :fiore:

Lo avevo già visto tanti anni fa ma è passato talmente tanto tempo che alcune cose proprio non le ricordavo.

Il parroco e la finta paralitica sono le sorelle del pittore. Se pensiamo in che anno è uscito il film questa svolta di trama è geniale.
Cavoli siamo in piena sintonia:asd::asd::asd:, l'ho rivisto proprio stasera anche io (non al cinema purtroppo). Che film spettacolare vero?? Un film di avanguardia pura.

Cavoli siamo in piena sintonia:asd::asd::asd:, l'ho rivisto proprio stasera anche io (non al cinema purtroppo). Che film spettacolare vero?? Un film di avanguardia pura.
Vero :sisi:

Secondo me è un film ancora attuale, batte tranquillamente tanti thriller/horror moderni.

Gran film :sisi:

f2iTPslO21sXTShACvGfmFwnjfW.jpg

Send Help 2026
Mi è piaciuto un botto, lei bravissima e sorpresa nel finale. Peccato solo per gli effetti speciali cosi cosi.

Deep Water - Incubo dagli Abissi 2026
Carino, mi aspettavo molto peggio.
Nel finale

lo stronzo che era sopravvissuto sempre alla fine lo hanno fatto morire male :asd:

Visto anch'io Deep Water - Incubo dagli Abissi al Cinema.

Che film catastrofico, mi ha messo un'ansia pazzesca :dsax:

Non mi aspettavo che Rich (il personaggio di Ben Kingsley)...
Durasse così poco. Mi sa che come minutaggio non è arrivato nemmeno a metà film.
E Dan...
Lo stronzo, è schiattato proprio alla fine quando ormai tutti gli altri erano salvi :rickds:
Buon film nel complesso :sisi:

Nel finale

lo stronzo che era sopravvissuto sempre alla fine lo hanno fatto morire male :asd:
Goduria :unsisi:

Visto Man's Best Friend in lingua originale, se non sbaglio esiste il doppiaggio italiano però non l'ho trovato.

È un Horror del 1993 con protagonista un cane assassino alla Cujo :unsisi:

Ricordo che da bambina questo film mi traumatizzò parecchio, ci tenevo a rivederlo ora che sono adulta :asd:

La scena peggiore è quando...
Max divora il gatto intero :morris2:

Visto Hokum al Cinema.

Carino, secondo me mescola bene i jumpscare con i momenti di tensione.

All'inizio ho trovato un po' antipatico il protagonista ma alla fine si capisce che è solo un'anima tormentata.
A fine film cambia pure l'epilogo del suo libro optando per un finale più carino :sisi:

Per festeggiare Ferragosto mi sono rivisto Suspiria di Dario Argento. Che dire se non CAPOLAVORO?? Mi stupisce chi parla bene del remake di Guadagnino che nulla ha che vedere con questo film.
"Elena Marcos dammi la forza" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Voto: 10

Per festeggiare Ferragosto mi sono rivisto Suspiria di Dario Argento. Che dire se non CAPOLAVORO?? Mi stupisce chi parla bene del remake di Guadagnino che nulla ha che vedere con questo film.
"Elena Marcos dammi la forza" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Voto: 10
Sono d'accordo :sisi:

Sarà che a me il remake non è piaciuto per niente, se confrontato con l'originale ne esce con le ossa rotte :dsax:

Visto Venom - La morte è solo l'inizio su Rai 4.

Mah, non mi ha fatto impazzire. Ci sono scene belle violente ma per il resto è poca cosa. Oltretutto il finale...
È aperto visto che i serpenti potrebbero possedere un nuovo corpo.
Ho visto che il film è passato come Prima TV, strano visto che è vecchissimo.

Visto Hokum al Cinema.

Carino, secondo me mescola bene i jumpscare con i momenti di tensione.

All'inizio ho trovato un po' antipatico il protagonista ma alla fine si capisce che è solo un'anima tormentata.
A fine film cambia pure l'epilogo del suo libro optando per un finale più carino :sisi:
Io l'ho visto... e avrei preferito non vederlo. Classico horror che mi fa solo incazzare per la scrittura. In questo caso, non per come agiscono i personaggi, ma proprio la scrittura di certe scene, degli avvenimenti di background, o della lore, che sono veramente mediocri.

Si salva dal punto vista visivo. Quindi regia, ambientazioni e certe costruzioni di alcune scene (non degli jumpscare che sono telefonatissimi, e neanche cerca di nasconderle, si vede proprio l'artificiosità della costruzione di queste scene) come
quella in cui l'orologio deve far risalire l'ascensore, e successivamente, quando lo insegue la strega
ma dal punto di vista di scrittura, per me, un mezzo disastro.

Io l'ho visto... e avrei preferito non vederlo. Classico horror che mi fa solo incazzare per la scrittura. In questo caso, non per come agiscono i personaggi, ma proprio la scrittura di certe scene, degli avvenimenti di background, o della lore, che sono veramente mediocri.

Si salva dal punto vista visivo. Quindi regia, ambientazioni e certe costruzioni di alcune scene (non degli jumpscare che sono telefonatissimi, e neanche cerca di nasconderle, si vede proprio l'artificiosità della costruzione di queste scene) come
quella in cui l'orologio deve far risalire l'ascensore, e successivamente, quando lo insegue la strega
ma dal punto di vista di scrittura, per me, un mezzo disastro.
Vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, il film è ben lontano dall'essere un capolavoro :dsax:

Io tutto sommato l'ho apprezzato, anche se i personaggi non mi hanno convinta.

Su Rotten Tomatoes ha una valutazione positiva del 90% ma quel sito ormai è diventato davvero poco affidabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro