Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto ieri sera The Forest e sinceramente m'è piaciuto molto.

Bella la storia, che è piena di mistero e ti fa domandare più volte cosa sia successo realmente e come finirà il tutto.

Finale spiazzante, non me lo sarei aspettato e questo può essere solo un bene.

Visto per le festa Pasquali Opera (1988) di Dario Argento e Trauma (1993) sempre di Dario.

Opera secondo me è il migliore tra i due, visionario e angosciante allo stesso tempo: voto 8,5.

Trauma ha con se alcune proprietà tipiche di Argento, anche se in minima parte e comq si vede già da questo film la perdita di talento del sommo maestro Italiano.

Resta comunque un film valido voto :7,5

Ultima modifica da un moderatore:
Visto per le festa Pasquali Opera (1988) di Dario Argento e Trauma (1993) sempre di Dario.
Opera secondo me è il migliore tra i due, visionario e angosciante allo stesso tempo: voto 8,5.

Trauma ha con se alcune proprietà tipiche di Argento, anche se in minima parte e comq si vede già da questo film la perdita di talento del sommo maestro Italiano.

Resta comunque un film valido voto :7,5
Opera è piaciuto anche a me....certo, non ai livelli di Profondo Rosso o Suspiria, ma buono...Trauma invece non l'ho mai visto...

Opera è piaciuto anche a me....certo, non ai livelli di Profondo Rosso o Suspiria, ma buono...Trauma invece non l'ho mai visto...
Se ti capita di recuperarlo dagli un'occhiata;p;p

Se ti capita di recuperarlo dagli un'occhiata;p;p
Avessi tempo...:tragic: Comunque Argento prima o poi lo recupero per intero essendo uno uno dei pochi registi italiani che apprezzo moltissimo...

Guardi un sacco di horror comunque! Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Avessi tempo...:tragic: Comunque Argento prima o poi lo recupero per intero essendo uno uno dei pochi registi italiani che apprezzo moltissimo...Guardi un sacco di horror comunque! Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
I film horror sono fantastici:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io sto seguendo The Fear of The Walking Dead e devo dire che mi sta intrigando un bel po'. Oltre ad avere una bella introduzione sembra che la storia man mano che cresce sia sempre più solida e ben congeniata. Aspettiamo e meditiamo. Film veri e propri non ne ho visti da gridare al miracolo, sarà la mia vetusta età che ormai mi ha permesso di visionare l'impossibile ahahahahah.

Visto ieri sera "Giallo" 2009 di Dario Argento. Se devo valutarlo per quello che è stato Argento prende un'insufficienza piena. Se devo valutarlo per quello che è Argento adesso, e unicamente basandomi sulle sensazioni che ho provato vedendolo direi un 6,5. Recuperatelo, e cercate di vederlo senza preconcetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto seguendo The Fear of The Walking Dead e devo dire che mi sta intrigando un bel po'. Oltre ad avere una bella introduzione sembra che la storia man mano che cresce sia sempre più solida e ben congeniata. Aspettiamo e meditiamo. Film veri e propri non ne ho visti da gridare al miracolo, sarà la mia vetusta età che ormai mi ha permesso di visionare l'impossibile ahahahahah.
Vista alla sua uscita, anche a me é piaciuta, al contrario di the walnking dead si concentra si su un gruppo, ma allo stesso tempo sulla reazione si massa, governo, forze armate ecc, non male, attendo seconda stagione.

Visto ieri sera "Giallo" 2009 di Dario Argento. Se devo valutarlo per quello che è stato Argento prende un'insufficienza piena. Se devo valutarlo per quello che è Argento adesso, e unicamente basandomi sulle sensazioni che ho provato vedendolo direi un 6,5. Recuperatelo, e cercate di vederlo senza preconcetti.
Mi ha fatto venir voglia di rivedere alcune chicche del maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da OnePlusX

Stasera ho visto un horror strepitoso, ragazzi da paura...... la partita dell'Inter, li mortacci mia:alone::alone::alone::alone::sad2:

In 'sto periodo ho visto parecchi horror, li segno qua sotto in ordine sparso:

976-EVIL - Visto per la prima volta e m'è piaciuto molto, interessante la trama e sviluppo coinvolgente.

Cabin Fever (2016) - Cagatone che poteva essere evitato, dato che l'originale non aveva bisogno di remake. L'unica cosa buona, in questo nuovo film, sono le musiche.

Dark House (2014) - Bello bello, ha uno sviluppo inaspettato che ho gradito moltissimo.

Diary Of The Dead - Rivisto perché ne sentivo la mancanza e riconfermo la sua bellezza.

Freaks Of Nature - Commedia horror davvero spassosa, c'è praticamente di tutto in 'sto film.

Killer Klowns From Outer Space - Follia anni '80 con dei pagliacci venuti dallo spazio che ammazzano la gente. Si può volere di più?

Kyôfu - Filmone con una trama davvero complessa. Molto, molto bello.

The Abandoned (2015) - Sopresa delle sorprese, un film che parte in un certo modo e poi ribalta tutto quello mostrato per virare in un dramma straziante. Da vedere.

The Brain That Wouldn't Die - Gioiello degli anni '60, mi ha colpito moltissimo ed è diventato uno dei miei horror preferiti.

The Burning (1981) - Film che ricalca la scia di "Friday The 13th". Si lascia seguire e ci sono delle uccisioni cool e brutali.

The Hallow - Piaciuto molto anche questo, ottimo il design dei mostri e decisamente coinvolgente la storia.

The Seasoning House - Un pugno nello stomaco 'sto film. Quello che viene mostrato difficilmente non sconvolgerà visto il tema trattato, ma il tutto è gestito benissimo e si fa seguire che è un piacere. Ottimo.

The Tingler - William Castle + Vincent Price + Mostro assassino che "vive" sotto la pelle della gente e la uccide. Da vedere prima di subito.

The Wolfman (1941) - Cult.

Tomie: Another Face - Cagata fotonica.

Visto ieri sera Tenebre di Dario Argento (1982), che dire già l'inizio ti fa venire la pelle d'oca, il resto è pura classe. Alcuni sostengono non sia molto riuscito, ma a me piace un sacco. Inutile dire che ci sono delle scene tipiche di Argento che vi faranno innamorare. Da vedere e rivedere.

Dimenticavo la cosa più importante, il voto: 9:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

Visto ieri TWO SISTER per la seconda volta, visto che la prima alcune cose mi erano rimaste in dubbio, grazie alla seconda visione mi sono chiarite delle cose, film Coreano, quindi filone orientale (e si con qualche presenza con lunghi capelli neri e cose varie) però ha una trama molto molto bella e una volta veramente incredibile, soprattutto è malatissimo in quanto a scelte registiche, li stanno veramente male secondo me :rickds: hai limiti della follia, consiglio di recuperarlo

Pipigno, ti stai facendo l'intera filmografia di Argento?:rickds:
Rifacendo, molti li avevo già visti ma senza darne una recensione personale. Solo Opera ed Giallo erano sconosciuti per me. Adesso vedo di recuperare qualche altro film e postare le mie impressioni:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

Visto ieri sera Phenomena (1985) un film di ..... (indovinate:rickds::rickds:) Dario Argento. Stupendo, spettacolare, magnifico. Un gradino sotto a Tenebre per ritmo e violenza, ma Argento c'è ancora e si vede. Il risultato? Un film spettacolare e inquietante. Da vedere. Voto 9-

Visto ieri sera Phenomena (1985) un film di ..... (indovinate:rickds::rickds:) Dario Argento. Stupendo, spettacolare, magnifico. Un gradino sotto a Tenebre per ritmo e violenza, ma Argento c'è ancora e si vede. Il risultato? Un film spettacolare e inquietante. Da vedere. Voto 9-
Anche noi ieri abbiamo avuto un briciolo del Maestro... la sua voce in Dead Space... Inquietante:rickds:

Anche noi ieri abbiamo avuto un briciolo del Maestro... la sua voce in Dead Space... Inquietante:rickds:

AHAHAHAHAHAHHAAH "Nun ce sta tempo da perdere" :rickds::rickds::rickds::rickds:. Che doppiaggio MERAVIGLIOSO:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro