Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre Pipigno si spolpa Argento, io continuo con Romero. Visto La metà oscura tratto da uno scritto di S.King (ma quanti romanzi ha fatto King che abbiano per protagonista uno scrittore? meglio chiedersi quanti dei suoi protagonisti non lo siano:rickds:) Un Romero molto contenuto rispetto agli altri film, dirige con mano competente un film che sprizza anni 90 da tutti i pori. Avrei preferito qualche nota più accesa e ispirata, ma fa il suo dovere. Da vedere.

Mentre Pipigno si spolpa Argento, io continuo con Romero. Visto La metà oscura tratto da uno scritto di S.King (ma quanti romanzi ha fatto King che abbiano per protagonista uno scrittore? meglio chiedersi quanti dei suoi protagonisti non lo siano:rickds:) Un Romero molto contenuto rispetto agli altri film, dirige con mano competente un film che sprizza anni 90 da tutti i pori. Avrei preferito qualche nota più accesa e ispirata, ma fa il suo dovere. Da vedere.
Bel film, estremamente particolare ma concordo con te. Deve essere visto;p;p

Visto La Casa di Sam Raimi (1981), che dire uno dei miei film preferiti. Prende il voto massimo 10. Perfetto mix tra splatter e pura tensione e paura, mamma mia che poesia.

SE NON LO AVETE VISTO DOVETE VEDERLO!!

Ultima modifica da un moderatore:
Visto La Casa di Sam Raimi (1981), che dire uno dei miei film preferiti. Prende il voto massimo 10. Perfetto mix tra splatter e pura tensione e paura, mamma mia che poesia.
SE NON LO AVETE VISTO DOVETE VEDERLO!!
Concordo! :ivan: Filmone!

Qualcuno ha visto The Boy? Ha un trailer interessante, ma ultimamente gli horror hanno dei trailer fantastici e poi i film lasciano a desiderare.

Qualcuno ha visto The Boy? Ha un trailer interessante, ma ultimamente gli horror hanno dei trailer fantastici e poi i film lasciano a desiderare.
Esattamente quello che hai detto! anche a me ispira dal trailer, ero tentato di vederlo sabato al cinema, alla fine ho visto "il libro della giungla" :rickds: credo che aspetterò quando sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il trailer effettivamente è al quanto inquietante!! E si, la mitica Lauren Coen era una delle cose per la quale sarei andato a vederlo :rickds: che gnocca davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Film osceno come pochi, sa tutto di già visto e nella parte finale diventa una roba tragicomica. Da evitare.

Film osceno come pochi, sa tutto di già visto e nella parte finale diventa una roba tragicomica. Da evitare.
Già visto?? Ma non usciva il 12:lebron::lebron::lebron::lebron::lebron::lebron:??

Davvero è così pessimo? :morris82:

Pensavo di andare a vederlo ma se non ne vale la pena lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero è così pessimo? :morris82:
Pensavo di andare a vederlo ma se non ne vale la pena lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È davvero brutto, però se vuoi vederlo guardalo, il mio giudizio non è assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È davvero brutto, però se vuoi vederlo guardalo, il mio giudizio non è assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, aspetto di vedere che distribuzione avrà.

Volevo vedere 10 Cloverfield Lane ma ho dovuto rinunciare perchè lo facevano solo nei Cinemoni da 12 sale tutti abbastanza lontani e scomodi da raggiungere :rickds:

Mah se dici che fa così schifo boh. Comq io una possibilità gliela concedo:rickds::rickds::rickds:. Mal che vada ho buttato 10 euro:imfao:

fgz3RBp.jpg

Andate tutti a vederlo, perché è uno dei migliori horror degli ultimi anni.

Anche solo a leggere di cosa parla son d'accordo :rickds: Almeno non è il solito low budget sgrauso mockumentary style...

Ad ogni buon conto, il prossimo film che guarderò sarà sicuramente It follows col buon Wey che è una vita che gli ho detto di volerlo vedere...ahah :rickds:

Visto The Boy al cinema, tra l'altro mi hanno anche offerto l'ingresso omaggio, il 13 era il mio compleanno:rickds::rickds:. Che dire a me non è dispiaciuto, certo il finale è osceno se non ridicolo ma comq il film è godibile e si lascia vedere, indi per cui per me un 6,5 se lo becca.

"It Follows" sembra promettere bene, appena uscirà lo andrò a vedere, per ora aspetto "Somnia":sisi:.

Visto il remake di Carrie uscito qualche anno fa.

Mi è sembrato decisamente più incentrato sulla spettacolarità, trasformando quasi la protagonista più in una eroina marvel che una fragile adolescente. Se non ricordo male l'originale era decisamente più velato dal punto di vista "poteri" della protagonista. Altra cosa che non ho gradito è stato il portare la storia ai giorni nostri con giovani adolescenti stereotipati in maniera patetica, erano stereotipati anche quelli nella versione originale, ma mi stavano meno sulle palle:rickds:

Julianne Moore decisamente su un altro livello recitativo rispetto a Chloe Moretz... è giovane, si farà

Dunque dunque ieri sera ho guardato finalmente It follows...beh, non so se ho problemi io a sto punto, ma se questo è uno dei migliori horror degli ultimi anni andiamo molto, molto male...

Diciamo che le premesse erano davvero interessantissime, ma poi sfocia tutto nell'assurdo...niente jump scare, la tensione c'è solo un po' all'inizio, ma una volta capito l'andazzo, le "apparizioni" diventano quasi telefonate...Poi sti follower mai che si fosse saputo da dove vengono, perchè, ecc...

che poi c'è qualcosa che non mi torna, il ragazzo dell'inizio vede l'entità ferma che lo guarda senza far niente, la protagonista invece si ritrova con un genio del male che invece di buttarsi in acqua babbeo style, cerca di ammazzarla come volevano seccare lui...cioè...
Ho apprezzato la fotografia e volendo anche il sonoro...ecco un appunto, se il film voleva essere una pseudo-propaganda per il sesso sicuro allora è 10/10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro