All'inizio sembra un film del genere Home Invasion ma in seguito c'è quel colpo di scena che ribalta la situazione e, incredibile ma vero, l'antagonista si rivela essere il ragazzino

A me, detto francamente, i bambini killer stanno parecchio antipatici, penso siano i soggetti che più odio negli Horror

Sarà che li trovo incredibilmente inquietanti, mi hanno sempre messo una certa pressione. In questo caso abbiamo un sociopatico totalmente incapace di provare pietà, al punto da arrivare ad uccidere addirittura il suo "migliore amico". I riferimenti a "Mamma ho perso l'aereo" poi hanno aggiunto quel tocco di follia che ha reso l'atmosfera a dir poco surreale. Purtroppo non prevedo neanche un epilogo positivo visto che Ashley, seppur sopravvissuta, sembra avere il destino segnato. Probabilmente il mocciosetto finirà il lavoro in ospedale, ed anche se la ragazza dovesse cavarsela non ha ne testimoni ne elementi per provare la colpevolezza dello psicopatico, visto che questo ha alterato astutamente la scena del crimine. A proposito, menzione speciale per Jeremy, personaggio di una stupidità inaudita, il classico stereotipo degli Horror :sad2: