Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Non so se i tuoi amici sono impressionabili ma se lo sono ti divertirai di sicuro  :ahsisi:

In sala da me c'erano adolescenti che saltavano letteralmente dalla sedia  :asd:
Mi ricordo ancora quando andai a vedere Paranormal Activity 3, la scena del letto dove dorme la bambina, il lenzuolo piano piano di alza, e io:" Oh mio Dio un erezione". Tutti scoppiarono a ridere in sala, il bello è che sono sempre stato un giocherellone ma lì lo feci per stemperare la tensione.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Pet Sematary davvero niente di che...anzi... :sad2:
Ma lo avete visto US? Per me è un autentico capolavoro! Questo meriterebbe tutta la vita la nomination agli Oscar, altro che Get Out!

Nel Weekend ho in programma il remake della bambola assassina! Spero non sia una cafonata

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Pet Sematary davvero niente di che...anzi... :sad2:
Ma lo avete visto US? Per me è un autentico capolavoro! Questo meriterebbe tutta la vita la nomination agli Oscar, altro che Get Out!

Nel Weekend ho in programma il remake della bambola assassina! Spero non sia una cafonata
Su "Noi" avevo scritto una recensione ma non ricordo se l'ho postata anche qui o solo nella sezione Cinema  :hmm:

Bellissimo e con un significato che purtroppo non tutti hanno compreso  :asd:

Alcuni adolescenti che stavano in sala con me sono usciti prima del dovuto  :tristenev:

Il Remake della Bambola Assassina l'ho visto Venerdì scorso, in uno dei Cinema da me facevano la Maratona con incluso il primo film del 1988. In omaggio davano anche una locandina, molto carina  :sisi:

A me non è sembrato male questo rifacimento, è proprio una storia parallela, anche la natura di Chucky è stata cambiata. Mi ha ricordato quello Special di Halloween dei Simpson con la bambola Krusty malvagia  :rickds:

Io lo consiglio, non è un capolavoro e c'è parecchia violenza gratuita però si lascia guardare. Peccato solo per la realizzazione di Chucky, mamma mia quant'è brutto  :dsax:  

Ma immagino che il suo aspetto grottesco sia voluto  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Visto ESP. Non male. Ha tenuto una buona tensione per tutto il film.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Risparmiati il secondo. E' un troiaio.
Il primo l'ho visto su Italia 2 anni fa, speravo dessero in TV anche il secondo ma non l'hanno ancora fatto.

È così brutto?  :sad2:

A proposito Pipigno, per caso hai visto Ma al Cinema? Io ho dovuto rinunciare a causa degli orari veramente scomodi  :dsax:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Il primo l'ho visto su Italia 2 anni fa, speravo dessero in TV anche il secondo ma non l'hanno ancora fatto.   È così brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A proposito Pipigno, per caso hai visto Ma al Cinema? Io ho dovuto rinunciare a causa degli orari veramente scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sono indeciso tra Ma è Chucky.Rispondendo al primo quesito, prendi tutto quello che c'è di buono nel primo e buttalo nel cesso. Tutto contornato da letame, ecco in sintesi Esp2.Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Sono indeciso tra Ma è Chucky

Rispondendo al primo quesito, prendi tutto quello che c'è di buono nel primo e buttato nel cesso. Tutto contornato da letame, ecco in sintesi Esp2.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah ah ah  :rickds:

Se alla fine dovessi vedere "Ma" fammi sapere se ti è piaciuto  :sisi:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ah ah ah  :rickds:

Se alla fine dovessi vedere "Ma" fammi sapere se ti è piaciuto  :sisi:
No, abbiamo optato per la "Bambola Assassina", e ti dirò il fatto che la base su cui si basa il film sia completamente diversa dall'originale lo rende piacevole da vedere. Una sufficienza piena per me la prende: 6,5!

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Se volete vedere una mini-serie horror/zombie bella e davvero horror vi consiglio vivamente Black Summer su Netflix ! Di tutti i film e serie tv Netflix questa è una delle poche realmente horror che sono riuscite ad impressionarmi :asd: da super fan di The Walking Dead devo dire che questi zombie sono molto più letali, corrono e non si fermano finchè non vi avranno uccisi, poi le trasformazioni avvengono in pochi secondi, mi ha ricordato molto film come : 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, l' alba dei morti viventi e la miniserie ded set.

Qui c'è davvero poco da scherzare, ne basta uno per fare un macello :asd: l' ho trovato davvero ansiogeno ! Purtroppo è una miniserie e ha poche puntate, spero vivamente che facciano la stagione 2, in mezzo a tante porcherie che ci propina Netflix questa mi ha colpito piacevolmente, certo che se non vi piacciono gli zombie allora non fa per voi.




 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Ieri in seconda serata hanno mandato in onda La Cosa di John Carpenter su Rete 4.

Ho notato con non poco stupore che il film era pesantemente censurato. 

Sono state tagliate e accorciate diverse scene e una visione così edulcorata non la consiglierei a nessuno.

Non capisco il senso di tutto questo, manco l'avessero mandato in prima serata...

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Ieri in seconda serata hanno mandato in onda La Cosa di John Carpenter su Rete 4.

Ho notato con non poco stupore che il film era pesantemente censurato. 

Sono state tagliate e accorciate diverse scene e una visione così edulcorata non la consiglierei a nessuno.

Non capisco il senso di tutto questo, manco l'avessero mandato in prima serata...
Come si son permessi a censurare il Maestro? Sediate sul muso.  :sil:

Comunque, in sti giorni mi son rivisto Evil Dead e Evil Dead 2. Ma quanto diavolo sono favolosi? Ogni volta che li rivedo è un piacere enorme, Raimi & co. con due spicci son riusciti a tirare fuori sti filmoni. (di un'importanza mica da poco)

Ora tocca ad Army of Darkness. :ahsisi:

P.S. Ma solo io non vedo l'ora di andare a vedere Midsommar? Non sono ancora riuscito ad andare al cinema, ma ho un hype tremendo. Fonti affidabili ne parlano in modo sublime. :paura:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Come si son permessi a censurare il Maestro? Sediate sul muso.  :sil:

Comunque, in sti giorni mi son rivisto Evil Dead e Evil Dead 2. Ma quanto diavolo sono favolosi? Ogni volta che li rivedo è un piacere enorme, Raimi & co. con due spicci son riusciti a tirare fuori sti filmoni. (di un'importanza mica da poco)

Ora tocca ad Army of Darkness. :ahsisi:

P.S. Ma solo io non vedo l'ora di andare a vedere Midsommar? Non sono ancora riuscito ad andare al cinema, ma ho un hype tremendo. Fonti affidabili ne parlano in modo sublime. :paura:
Sono state rimosse scene importanti  :dsax:

Scrivo in Spoiler cos'hanno censurato (Immagino che tu l'abbia il film, giusto?  :unsisi: )

Hanno tagliato completamente l'uccisione dei cani da parte della Cosa, così facendo hanno reso frantendibile il comportamento di Clark, uno dei personaggi. In pratica, dopo la mutazione del mostro si vede MacReady che inizia a sparare alla Cosa e Clark che lo blocca. Nella parte assente si vede chiramente che Mac Ready ha sparato ad uno dei cani mentre questo veniva assimilato, per questo Clark ha reagito male, togliendo quel passaggio hanno reso ambigua la sua reazione (Fanno sembrare che si stia oppoendo all'uccisone della creatura  :asd: ). Poi è stata tagliata parte della trasformazione della Cosa-Palmer, precisamente quando la testa del mostro si divide in due parti formando una sorta di fauci. Tagliata in minima parte anche la morte del Dr. Copper, sono stati rimossi i secondi in cui si vedono le mani recise dalla Cosa-Norris. Non so se sono stati apportati altri tagli, ho notato questi perchè erano proprio palesi. Notare l'ipocrisia riguardo alla censura dell'uccisione dei cani. Non hanno voluto far vedere MacReady che sparava a uno di loro ma hanno lasciata integra la parte in cui spara in testa a Clark  :ahsisi:
P.S: Midsommar l'ho visto il 31 Luglio  :sisi:  Te lo consiglio, alcune scene mi hanno fatto provare un disagio pazzesco  :morris:  Anche più di Hereditary ma immagino che questo sia soggettivo  ;)

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Visto Isabelle, mamma mia che schifezza. Na boiata assurda. Speso 50 euro per fare il pieno alla macchina, 9,5 al cinema e 4,60 di bevuta. Se rimanevo a casa a vedermi Scarface, comprato a 5,55 € era meglio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Ieri ho visto The Nest - Il Nido al Cinema.

In giro ho letto recensioni contrastanti, alcune accusano il film di avere un finale banale e prevedibile.

Mah, a me invece ha stupito parecchio il colpo di scena negli ultimi minuti, non ci avevo proprio pensato...

Agli zombie. Tutto il film, per come è impostato, mi ha ricordato molto The Village e infatti mi aspettavo qualcosa di simile. La trama invece ha virato verso tutt'altra direzione presentando uno scenario post-apocalittico che può sembrare scontato e dare una sensazione di già visto ma, almeno per me, non è stato così. 
Film promosso  ;)

Bravi gli attori e colonna sonora d'impatto.

P.S per pipigno: Concordo con te, bruttino Isabelle  :ahsisi:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Ieri ho visto The Nest - Il Nido al Cinema.

In giro ho letto recensioni contrastanti, alcune accusano il film di avere un finale banale e prevedibile.

Mah, a me invece ha stupito parecchio il colpo di scena negli ultimi minuti, non ci avevo proprio pensato...

Agli zombie. Tutto il film, per come è impostato, mi ha ricordato molto The Village e infatti mi aspettavo qualcosa di simile. La trama invece ha virato verso tutt'altra direzione presentando uno scenario post-apocalittico che può sembrare scontato e dare una sensazione di già visto ma, almeno per me, non è stato così. 
Film promosso  ;)

Bravi gli attori e colonna sonora d'impatto.

P.S per pipigno: Concordo con te, bruttino Isabelle  :ahsisi:
Benissimo, The Nest è un altro che volevo vedere. (così come mi voglio divertire con Crawl :asd: )

Ieri ho visto Midsommar, filmone allucinante. :paura:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Benissimo, The Nest è un altro che volevo vedere. (così come mi voglio divertire con Crawl :asd: )

Ieri ho visto Midsommar, filmone allucinante. :paura:
Dopo aver visto The Nest lascia un commento, please  :sisi:

Mi interesserebbe sapere se la tua opinione sarà tendente al positivo come la mia o tendente al negativo come alcuni recensori.

Crawl l'ho visto oggi, me li sto sparando tutti  :asd:

Il film non è malaccio ma trovo che le situazioni siano esagerate e poco credibili. La protagonista poi che resiste ai morsi degli alligatori e si muove agilmente come se niente fosse  :rickds:

Gli Horror che stanno uscendo in questo periodo sono fatti ognuno di una pasta diversa, secondo me puntano a più categorie di spettatori  :unsisi:

Quello più indirizzato alla massa penso sia proprio Crawl.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Dopo aver visto The Nest lascia un commento, please  :sisi:

Mi interesserebbe sapere se la tua opinione sarà tendente al positivo come la mia o tendente al negativo come alcuni recensori.

Crawl l'ho visto oggi, me li sto sparando tutti  :asd:

Il film non è malaccio ma trovo che le situazioni siano esagerate e poco credibili. La protagonista poi che resiste ai morsi degli alligatori e si muove agilmente come se niente fosse  :rickds:

Gli Horror che stanno uscendo in questo periodo sono fatti ognuno di una pasta diversa, secondo me puntano a più categorie di spettatori  :unsisi:

Quello più indirizzato alla massa penso sia proprio Crawl.
Certo! Poi diavolo, stanno addirittura uscendo horror italiani. Con questo The Nest e il prossimo di Pupi Avati, ma che diavolo succede? :rickds:

Secondo me, molto probabilmente sarà positiva. Mi ha incuriosito parecchio già dal trailer. :ahsisi:

Riguardo Crawl: Aja ci sa fare come regista, basta solo vederlo in Alta Tensione. (ma anche appunto nel remake del film di Craven)

Immaginavo fosse un film tanto per divertirsi, ed è proprio per quello che bisogna andare a vederlo :sard:  

Certo è che ci aspetto ben altro dal regista francese.  :stema2:

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
See No Evil 2, film del grandissimo wrestler Kane, Glenn Jacobs ;)

 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Visto Jukai la foresta dei suicidi. Setting perfetto ma sceneggiatura da buttare nel cesso. Delusione totale.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Di recente su Amazon Prime ho visto The Boy 2, il primo mi piacque anche se non era il massimo dell'Horror, non voglio spoilerare niente, ma il secondo bhe ha preso un'altra via.
Non è brutto ma sufficiente e si lascia guardare. Lo consiglio a chi voleva un The Boy (il primo ) in tipico stile horror.
 
Top