Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto The Long Walk al Cinema.

Bello, un film davvero spietato e con morti cruente.

Nel finale...
Non mi aspettavo la morte di Ray e un po' ci sono rimasta male.
Comunque mi sono informata e ho scoperto che il libro ha un finale diverso, forse migliore di quello del film.

In ogni caso, complessivamente mi è piaciuto.

Visto Wake Up (2023) su Rai 4.

All'inizio non mi sembrava un granché e invece mi ha sorpresa, il finale è davvero inaspettato.
Schiattano tutti :asd: Pensavo che almeno uno degli attivisti si sarebbe salvato e invece no, sterminio totale :dsax: Comunque lo psicopatico crea trappole che manco MacGyver :rickds:

Visto ti uccideranno

Segue il filone del momento
Sacrificio
O te o me
Tutti ti vogliono accoppare
Film divertente,splatterone il giusto un oretta e mezza che si fa passare senza troppi rimpianti.

wsQTb7nHrJSiq3qpU4ULAKfQZzB.jpg

Fino al finale avrei detto film non malissimo con un paio di scene che meritano, poi però cè quel finale li che rovina tutto.

jrT3G71z8I43ssu3SsR3uJd6SDv.jpg

La monnezza.
Pure peggio di Sangue e Miele 2.
Non ha uno straccio di senso niente in questo film.

ay5RxhJGyxYrEo2oKOPwqNjcAi6.jpg

Non è un buon film, ma neanche bruttissimissimo, cioè le cagate ci sono e sono tante però alla fine la prendi anche a ridere.

Visto Obsession al Cinema.

Mamma mia, un film profondamente inquietante :asd:

La scena che mi ha impressionata di più è quella...
Con Nikki che uccide brutalmente Sarah :morris2:
Per quanto riguarda il finale...
Me l'aspettavo che sarebbe finito male. La morte di Bear alla fine ci sta.
Merita davvero :sisi:

Visto Obsession al Cinema.

Mamma mia, un film profondamente inquietante :asd:

La scena che mi ha impressionata di più è quella...
Con Nikki che uccide brutalmente Sarah :morris2:
Per quanto riguarda il finale...
Me l'aspettavo che sarebbe finito male. La morte di Bear alla fine ci sta.
Merita davvero :sisi:
domani vado anche ioooo :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :dajee: :dajee:

Visto Obsession e devo dire che è veramente tanta roba. Da tenere d'occhio l'attrice che interpreta Nikky e il regista. Voto 9

Visto Obsession e devo dire che è veramente tanta roba. Da tenere d'occhio l'attrice che interpreta Nikky e il regista. Voto 9
Se te la cavi con l'inglese c'è il suo film precedente su YouTube

È un buon horror found footage.
Certo non è ai livelli di Obsession ma secondo me merita una visione.

Se te la cavi con l'inglese c'è il suo film precedente su YouTube

È un buon horror found footage.
Certo non è ai livelli di Obsession ma secondo me merita una visione.

Grazie, gli darò un'occhiata :powah::sisi:

Visto Cure di Kiyoshi Kurosawa su Rai 4.

Bello, le morti in questo film sono proprio spietate.

E riguardo al finale...
Io l'ho inteso che la serie di omicidi potrebbe non essersi conclusa visto che proprio alla fine si vede la cameriera che prende un coltello.
Segnalo che il film è stato caricato su RaiPlay se qualcuno volesse vederlo :sisi:

Visto Passenger di André Øvredal al Cinema.

Per fortuna nel cinema in cui vado di solito hanno aggiunto lo spettacolo pomeridiano, così ho potuto vederlo.

Devo dire che è un Horror che punta molto sui jumpscare, alcuni ammetto che mi hanno fatta saltare dalla poltrona :asd:

Bella violenta la...
morte di Diana.
Il film...
A quanto pare finisce bene, il "Passeggero" si direbbe sconfitto definitivamente.
Devo dire però che di questo regista ho preferito Autopsy, in assoluto il mio preferito :sisi:

Visto Passenger di André Øvredal al Cinema.

Per fortuna nel cinema in cui vado di solito hanno aggiunto lo spettacolo pomeridiano, così ho potuto vederlo.

Devo dire che è un Horror che punta molto sui jumpscare, alcuni ammetto che mi hanno fatta saltare dalla poltrona :asd:

Bella violenta la...
morte di Diana.
Il film...
A quanto pare finisce bene, il "Passeggero" si direbbe sconfitto definitivamente.
Devo dire però che di questo regista ho preferito Autopsy, in assoluto il mio preferito :sisi:
Mi sono perso che stava facendo un nuovo film, contentissimo proprio :asd:

A me lui come regista mi piace parecchio, Autopsy come hai detto te è state fenomenale - e concordo, il migliore - ma bene o male ho apprezzato praticamente tutto. Mi manca giusto questo nuovo e The Last Voyage of the Demeter.

Spero di riuscire ad andare a vederlo :nev:

Visto Backrooms al Cinema.

Mi è piaciuto, sarà che quelle stanze con i corridoi vuoti mi mettevano un'ansia pazzesca :asd:

Durante tutto il film si percepisce un senso di inquietudine che tiene alta la concentrazione.

In sostanza la pellicola è come se fosse divisa in due parti...
Nella prima metà del film il protagonista è Clark, mentre nella seconda metà è Mary.

Il finale si apre molto a un sequel.
Bella esperienza, lo consiglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro