Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto Hell house LLC Lineage.
Che disastro, essendo il film successivo a quello che reputo il miglior capitolo della saga mi aspettavo di più ma è proprio scritto male e non sa che cosa vuole essere
a volte sembra voler essere uno slasher, altre volte un film di fantasmi/apparizioni.
Leggo pure che il regista che ha diretto tutta la saga ha abbandonato eventuali nuovi capitoli, peccato perché questo non ha nemmeno una conclusione come film figuriamoci come saga.
Personalmente 4>1>2>3>5.

Mi sono visto stasera Backrooms, devo dire che mi ha sopreso. Pensavo fosse più un putt*anata ma invece c'è della qualità.
Voto 7

Visto Scary Movie (2026) al Cinema.

Mah, qualche sorriso me l'ha strappato ma di ridere proprio non se ne parla.

Essendo sullo stile dei primi due Scary Movie rimane un po' troppo volgare per me.

Però ho apprezzato i camei e le citazioni, penso ci sia stata una certa cura nel modo in cui sono stati rappresentati i film horror parodiati.

Molto curato il doppiaggio italiano in cui sono stati richiamati quasi tutti i doppiatori storici.

A proposito, segnalo che ci sono delle scenette durante i titoli di coda, una in particolare...
La parodia di Longlegs
Dura pure abbastanza.

Visto Scary Movie (2026) al Cinema.

Mah, qualche sorriso me l'ha strappato ma di ridere proprio non se ne parla.

Essendo sullo stile dei primi due Scary Movie rimane un po' troppo volgare per me.

Però ho apprezzato i camei e le citazioni, penso ci sia stata una certa cura nel modo in cui sono stati rappresentati i film horror parodiati.

Molto curato il doppiaggio italiano in cui sono stati richiamati quasi tutti i doppiatori storici.

A proposito, segnalo che ci sono delle scenette durante i titoli di coda, una in particolare...
La parodia di Longlegs
Dura pure abbastanza.
Voglio vederlo pure io

Voglio vederlo pure io
Ti dirò che sono rimasta un po' delusa, praticamente di tutti gli Scary Movie è quello che mi ha divertita meno :dsax:

Non escludo però che a te potrebbe anche piacere di più :sisi:

Ti dirò che sono rimasta un po' delusa, praticamente di tutti gli Scary Movie è quello che mi ha divertita meno :dsax:

Non escludo però che a te potrebbe anche piacere di più :sisi:
Non rido facilmente, vediamo se riuscira' a stupirmi:campione: :ooo:

Visto L'ultimo respiro - Trappola negli abissi su RaiPlay.

Altro film con squali assassini. Il fatto che gran parte della pellicola si svolge sott'acqua mette una certa tensione e ti da quasi un senso di claustrofobia.

Alla fine...
Gli unici a sopravvivere sono Noah e Sam.

Scream 7
Non malissimo, alcune uccisioni belle violente, però

la parte finale con la scoperta del killer mi ha fatto cagare, poi alcuni personaggi lasciati sopravvivere senza un vero motivo, poi non capisco Gale che manca proprio nella parte finale.

Questa saga avrebbe bisogno di un reboot completo con storia e nuovi personaggi completamente slegati da quelli vecchi.

Questa saga avrebbe bisogno di un reboot completo con storia e nuovi personaggi completamente slegati da quelli vecchi.
In effetti sarebbe ora di panchinare Sidney :dsax:

Anche perchè sta diventando sempre più assurdo...
Che i nuovi killer trovino sempre un motivo per volerla morta :asd:
Però, stando ai rumor, mi sembra di capire che l'ipotetico Scream 8 continuerà con lei.

In effetti sarebbe ora di panchinare Sidney :dsax:

Anche perchè sta diventando sempre più assurdo...
Che i nuovi killer trovino sempre un motivo per volerla morta :asd:
Però, stando ai rumor, mi sembra di capire che l'ipotetico Scream 8 continuerà con lei.
Grande Sidney Prescott:banagol::banagol::banagol::banagol::banagol:

Visto La Casa - Il rogo del male al Cinema.

Non male dai, è più o meno ai livelli dell'ultimo film.

Molto violento, sotto questo profilo non delude :dsax:

Mi dispiace solo che tra tutta quella violenza ci sia andato di mezzo pure...
Il cane.
Purtroppo però accanto a me c'era una grandissima stron*a che parlava e gesticolava in continuazione, a metà film ho dovuto cambiare posto. Quando si tratta di Horror al Cinema becchi sempre la gente più strana.

Comunque, se decidete di vederlo, c'è una scena durante i titoli di coda e una alla fine. La seconda scena è molto importante perchè è presente il cameo di un personaggio.

Visto anche io La casa - Il rogo del male.
Mi è piaciuto molto, violentissimo e con alcune scene veramente forti.
Unici nei

Will bruciato alla fine si vedeva troppo che era in cgi e la questione del pugnale che non era neanche chissà che nascosto quindi tutto sto bordello per niente :asd:

Visto anche io La casa - Il rogo del male.
Mi è piaciuto molto, violentissimo e con alcune scene veramente forti.
Unici nei

Will bruciato alla fine si vedeva troppo che era in cgi e la questione del pugnale che non era neanche chissà che nascosto quindi tutto sto bordello per niente :asd:
Hai visto la scena a fine crediti? Si rivede "quel" personaggio.

Sequel confermato mi sa :asd:

Il prossimo capitolo è già confermato e sarà un prequel, si chiamerà Evil dead wrath.
Ok :sisi:

Allora mi chiedo perchè mostrare "quel" personaggio. Mi chiedo a questo punto se la questione verrà ripresa nel prequel o in un altro film.

Il Rogo del Male ha un finale apertissimo. C'è pure la scena della...
Vecchia.

Visto Influencer 2 su Rai 4.

Che film malato e violento :asd: Tra l'altro questo è un sequel.

La pazzia di CW esplode tutta nel finale quando...
Sbrocca e comincia a uccidere tutti :rickds:
Lo hanno caricato su RaiPlay se qualcuno volesse vederlo :unsisi:

Visto Influencer 2 su Rai 4.

Che film malato e violento :asd: Tra l'altro questo è un sequel.

La pazzia di CW esplode tutta nel finale quando...
Sbrocca e comincia a uccidere tutti :rickds:
Lo hanno caricato su RaiPlay se qualcuno volesse vederlo :unsisi:
Grazie per l'info:campione::campione::campione:

KUzJSsW6pFy1Dbw7rp1PKrzvfL.jpg

Obsession 2026
Film incredibile, molto semplice e allo stesso tempo inquietantissimo. Lei bravissima.

KUzJSsW6pFy1Dbw7rp1PKrzvfL.jpg

Obsession 2026
Film incredibile, molto semplice e allo stesso tempo inquietantissimo. Lei bravissima.
Contento che ti sia piaciuto:campione:, ora ti devo salutare devo spezzare un bastoncino dei desideri :trollface: :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro