Con tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?Nessuno ci capisce dante :morris82: .. porca tr** riportateci jak and daxter che sarebbe pure ora![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?Nessuno ci capisce dante :morris82: .. porca tr** riportateci jak and daxter che sarebbe pure ora![]()
Ci azzeccano che tutti li vogliono e soprattutto ce n' è un gran bisogno!! Basta TPS E FPS!! La saga di Jak and Daxter è la migliore IP di Naugthy Dog e soprattutto la mia serie di videogiochi preferita :cat:Con tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?
AmenCi azzeccano che tutti li vogliono e soprattutto ce n' è un gran bisogno!! Basta TPS E FPS!! La saga di Jak and Daxter è la migliore IP di Naugthy Dog e soprattutto la mia serie di videogiochi preferita :cat:
Vogliamo fare indigestione di platform porchissima la zozza! Basta co' sti TPS! :rigoreee:Con tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?
Ci azzeccano eccome! Hanno sempre detto di volrci tornare sopra, e questo è il momento adatto. La ps3 è piazzata piú che bene e non ci son motivi per non tornare da Jak. Si poteva capire prima che si aveva bisogno di un gioco d'impatyo oer allargare il bacino di utenza, ma adesso possiamo pure tornare a fare i giochi seriCon tutto il rispetto di Jak and Daxter, ma ora cosa ci azzeccano?Nessuno ci capisce dante :morris82: .. porca tr** riportateci jak and daxter che sarebbe pure ora![]()
Non parlare ti prego, taci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa ma chissene sbatte di Unchy 4... ma ve lo immaginate, un nuovo Crash targato Naughty Dog al lancio ps4?
La gente se ne fotterebbe dei 599 US dollars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gente se ne fotterebbe eccome di 600 dollari per un platform tutto colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pubblico sonaro ora vuole potenza, vuole realismo, vuole Uncharted, non Super Crash Galaxy! Per questo mi voglio dissociare sempre di più dall'epiteto di sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa ma chissene sbatte di Unchy 4... ma ve lo immaginate, un nuovo Crash targato Naughty Dog al lancio ps4?
La gente se ne fotterebbe dei 599 US dollars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif