PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensa che per me invece è esattamente l'opposto, per quanto non abbia amato alla follia TLOU, reputandolo un ottimo gioco e basta, a me l'aver preso spunto dalla narrazione di quest'ultimo e inserendola in Fine di un ladro, mi ha dato esattamente l''Uncharted che ho sempre voluto
Ma io non parlo della narrazione infatti, parlo del ritmo molto più blando alla TLOU appunto.

Cap 13, 10 ore e 20 minuti di gioco. Me la sto prendendo molto con calma
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io mi appresto ad iniziare il 12 dopo 9 ore e 45...gioco a difficoltà difficile, me la son presa con calma, e sto cercando anche i collezionabili (e ne ho mancati parecchi, diamine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Gioco superbo...segna indubbiamente un nuovo metro di parametro per tutti gli action/tps futuri...la qualità, la cura maniacale delle cose, la grafica segna davvero dei nuovi standard per il genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Ps3 non l'ho avuta, ma su Ps4 dopo aver giocato quasi tutte le esclusive, posso asserire che questo U4 e Tlou remastered sono i migliori giochi della console e tra i 10 migliori mai giocati (per i miei gusti) su tutte le piattaforme...:morris82:

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |

Ma io non parlo della narrazione infatti, parlo del ritmo molto più blando alla TLOU appunto.
Cosa intendi per "blando"? Più spezzettato?

Mah guarda, onestamente ripensando alla struttura degli altri penso che alla fine vada un pó a gusti, io ripeto l'esempio del primo Uncharted: dove ti arrampicavi per 5 minuti e per arrivare alla prossima fase di esplorazione / platforming c'erano di mezzo almeno 3/4 fasi di sparatoria, onestamente ho preferito di gran lunga la struttura di quest'ultimo capitolo.

Aggiungo: che se il gioco avesse avuto questa struttura da sempre e questo ritmo, probabilmente la saga sarebbe rientrata nelle mie preferite.

io sono al capitolo 10 e ok bello ecc, ma quante scalate, sono davvero tantissime, siamo sicuri si chiami uncharted e non assassin's creed?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh vedi, c'è chi si lamenta del troppo scalare e chi come me, ha apprezzato il fatto di mettere in primo piano quelle fasi e di concentrarsi meno sugli scontri a fuoco, va a gusti.

Ultima modifica:
Il Washington post ha dato 4/10
la recensione era ironica ma è stata presa come buona da metacritic che l'ha aggiunta alla media voto abbassandola

In quella vera ha preso 4/4
Cioè quella recensione era una trollata?

Ho aspettato tanto per vedere il voto che dava spaziogames al gioco, e poi vedo 90? Il gioco è superiore al 90 è davvero uno dei più bei giochi a cui abbiamo giocato! Lo considero sui livelli di ocarina of the time, shen mue e the last of us. .

io sono arrivato al capitolo 7...siceramente l'inizio non me l'aspettavo così lento. di solito uncharted parte sempre a bomba, mentre qui per ora molti filmati/dialoghi (regia eccezionale) e corridoi con scalate. speriamo prenda ritmo avanzando...

cmq secondo me il sistema di scalato poteva essere innovato in qualche modo, potevano prendersi qualche rischio in più...un peccato che ancora dopo tutti questi episodi si limiti solo a premere a ripetizione X...

Pensa che per me invece è esattamente l'opposto, per quanto non abbia amato alla follia TLOU, reputandolo un ottimo gioco e basta, a me l'aver preso spunto dalla narrazione di quest'ultimo e inserendola in Fine di un ladro, mi ha dato esattamente l''Uncharted che ho sempre voluto
Concordo davvero tanto.. Questo tipo di struttura ha davvero favorito non di poco il senso di avventura che si percepisce in questo quarto capitolo. Uncharted non è più un film action giocabile, è una storia, un mondo in cui si può entrare ed esplorare.. Ho appena finito il gioco, in 18 ore circa e, nonostante le poche sparatorie e set-pieces meno iconici (ma comunque fatti da ***), l'esperienza che mi ha lasciato è davvero difficile da definire razionalmente.. Vorrei subito ricominciarlo, ma non mi sembrerebbe neanche giusto conoscendo già ciò che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stata un'esperienza davvero divina. Nei video dei making of, ammetto che ho pensato che i devs esagerassero, invece la loro convinzione e fiducia nel prodotto era del tutto giustificata.

Lo reputo un titolo più maturo e superiore a TLOU, soprattutto per i miei gusti personali.

Quanto bisogna aspettare mo' per giocare a un altro gioco con le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Accetto qualsiasi cosa dai ND, voglio un teaser già a questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito. Posso solo dire: stupendo.

Il finale poi conclude in modo superbo la serie. Ora non critico il voto in se per se dato da spaziogames (anche se a questo punto non era da dare 9 a quantum break) ma la qualità della recensione, davvero pessima e senza cuore rispetto a quello che è il prodotto finale. Se siete ancora indecisi sull acquisto leggetevi quella del noto sito concorrente che è molto meglio.

Detto questo vado a ricominciare il gioco in modalità più difficile solo per poter rivedere certi paesaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo davvero tanto.. Questo tipo di struttura ha davvero favorito non di poco il senso di avventura che si percepisce in questo quarto capitolo. Uncharted non è più un film action giocabile, è una storia, un mondo in cui si può entrare ed esplorare.. Ho appena finito il gioco, in 18 ore circa e, nonostante le poche sparatorie e set-pieces meno iconici (ma comunque fatti da ***), l'esperienza che mi ha lasciato è davvero difficile da definire razionalmente.. Vorrei subito ricominciarlo, ma non mi sembrerebbe neanche giusto conoscendo già ciò che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stata un'esperienza davvero divina. Nei video dei making of, ammetto che ho pensato che i devs esagerassero, invece la loro convinzione e fiducia nel prodotto era del tutto giustificata.Lo reputo un titolo più maturo e superiore a TLOU, soprattutto per i miei gusti personali.

Quanto bisogna aspettare mo' per giocare a un altro gioco con le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Accetto qualsiasi cosa dai ND, voglio un teaser già a questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato che io volevo Uncharted e non TLOU ampliato con i personaggi di Uncharted.

Lo ripeto, sono al capitolo 16 e se il gioco resta così blando per me non va affatto bene. Perché se così fosse anche il fattore rigiocabilità va a farsi benedire..

Ultima modifica da un moderatore:
Due domande : il sangue dove cavolo sta? Seconda domanda) quanto pesa la patch?

Oggi sono passato dal capitolo 12 al 17,*** santo se ne sono successe di cose :morris82:

Mamma mia il finale del capitolo 14 :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Peccato che io volevo Uncharted e non TLOU ampliato con i personaggi di Uncharted.
Lo ripeto, sono al capitolo 16 e se il gioco resta così blando per me non va affatto bene. Perché se così fosse anche il fattore rigiocabilità va a farsi benedire..
Soltanto il fattore rigiocabilità ne risente, ma fidati, come gioco e come esperienza lascia più dei precedenti, e non di poco.

Ragazzi mi e arrivata la special da amazon. Nella steelbook non ce n'è il libretto del gioco ne il coupon con i bonus multiplayer e mancano anche gli adesivi. Altre esperienze? Cosa posso fare?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Soltanto il fattore rigiocabilità ne risente, ma fidati, come gioco e come esperienza lascia più dei precedenti, e non di poco.
Aspetterò di finirlo per pronunciarmi a riguardo.

Ragazzi mi e arrivata la special da amazon. Nella steelbook non ce n'è il libretto del gioco ne il coupon con i bonus multiplayer e mancano anche gli adesivi. Altre esperienze? Cosa posso fare?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Fai un reso, te ne spediscono un'altra senza costi aggiuntivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro