PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sembra di averne notati, ma la cosa mi sembra naturale visto che è un capitolo minore non sviluppato da ND.
Ho letto la trama su Wikipedia e ho scoperto che è un prequel. Questa secondo me è una mossa vincente, non sarebbe stato giusto "collegare direttamente" un capitolo marginale a quelli su consolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, cavolo so già che bestemmierò come un animale nei capitoli finali, vabbè lanciarazzi infinito e passa la paura :riickds: Non serve creare una nuova partita, vero? basta rifare tutti i capitoli giusto?
Se vuoi fare il trofeo della precisione non puoi usare il lanciarazzi perchè te lo conta come colpo sparato a vuoto :morris82:

Per il resto è molto più fondamentale lo slow motion secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I primi 10 capitoli senza modificatori li ho trovati uguali che a difficile (ovviamente sapendo già giocare trovarli uguali vuol dire che effettivamente è più difficile), dopo senza modificatori non credo ce l'avrei fatta in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali modificatori dici? Io ho visto solo quello delle munizioni infinite che può aiutare un minimo

Quali modificatori dici? Io ho visto solo quello delle munizioni infinite che può aiutare un minimo
Uno attiva lo slowmotion quando miri, headshot senza problemi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io la mano sul fuoco non ce la mettereiSPOILER SUL FINALE

Alla fine si conclude l'arco narrativo di Nathan Drake, ma potenzialmente se ne apre un altro, ovvero quello del fratello.

Sam è praticamente il co/protagonista, gli viene dato un background dettagliato e una forte personalità, riuscendo creare sin da subito una forte empatia, evitando allo stesso tempo di introdurre un semplice Nate 2.0.

Secondo me hanno fatto tutto questo per giocarsi questa carta in un futuro più o meno lontano

o cassie o sam potrebbero proseguire, ma i ND han detto che non saranno più loro a sviluppare :(

o cassie o sam potrebbero proseguire, ma i ND han detto che non saranno più loro a sviluppare :(
Quindi non sarà più un Uncharted. Insomma, è come la questione Kojima- Metal Gear

Ultima modifica:
Quindi non sarà più un Uncharted. Insomma, è come la questione Kojima- Metal Gear
eh infatti, è per quello che son depresso

Finita la prima run a 17 ore di gioco. L'epilogo è perfetto come avete detto in molti. Grazie Naughty Dog :tragic:

Comunque che facciano altri Uncharted o meno con o senza ND, è stato coraggioso da parte loro mettere fine alle avventure di Nathan.

La modalità devastante si sblocca anche se giochi la modalità normale oppure è necessario fare la modalità difficile?

L'ho appena iniziato a normale ma se non sblocca la modalità devastante lo ricomincio a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono tranquillo, giusto per loro andare avanti anche con un'altra IP. Qualunque cosa sfornino, capolavoro assicurato.

La modalità devastante si sblocca anche se giochi la modalità normale oppure è necessario fare la modalità difficile?L'ho appena iniziato a normale ma se non sblocca la modalità devastante lo ricomincio a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La puoi selezionare sin da subito :kep88: anche se é grigia

La puoi selezionare sin da subito :kep88: anche se é grigia
Addirittura :morris82: allora proseguo a normale così mi faccio la prima run in tutta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Denghiù

Parliamo del multy player carente di mappe e di modalità? no io direi il classico difetto che affligge ora mai tutti i giochi online competitivi ovvero trovarsi in un team di solo contro dei pre-mate a volte anche di tutta la squadra, Programmatori infami che gestite l'online ci vuole tanto a non mettere i solo contro dei pre-mate o siete solo attaccati al denaro che pensate che altrimenti i soliti lameroni e abuseroni senza questi vantaggi non vi sgancino il denaro. Patetici imparate a essere meno avidi di denaro e programmare match bilanciati

eh infatti, è per quello che son depresso
Meglio così. Questo dimostra la loro serietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ogni cosa che sfornano è spettacolare, quindi non ci resta che aspettare qualche nuovo capolavoro. Esattamente la stessa scelta fatta da From Software, quindi ci aspettano grandi cose

Oltretutto io devo ancora recuperare TLOU. :morristend:

Ultima modifica:
Oggi fatti i capitoli

11 e 12. Il primo è stato tremendamente figo, era da quando avevo visto il video di quella parte che ci volevo giocare. Dico solamente che non ha deluso assolutamente le mie aspettative, anzi.

Il capitolo 12 è stato altrettanto bello, soprattutto ambientazione stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai ho finito gli aggettivi per descrivere il lavoro dei ND

Oggi fatti i capitoli
11 e 12. Il primo è stato tremendamente figo, era da quando avevo visto il video di quella parte che ci volevo giocare. Dico solamente che non ha deluso assolutamente le mie aspettative, anzi.

Il capitolo 12 è stato altrettanto bello, soprattutto ambientazione stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora non hai visto nulla.....

Oggi fatti i capitoli

Spettacolare quella parte *__*

Io invece nella seconda run a devastante sono arrivato al capitolo 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi fatti i capitoli

Riguardo al capitolo

11
SPETTACOLARE. Viene da piangere, non ne sbagliano una, il fimato finale poi da il colpo di grazia :morristend:

Cerca di trovarne altri per descrivere i prossimi capitoli ;p:predicatore:

Ultima modifica:
Ancora non hai visto nulla.....
Cerca di trovarne altri per descrivere i prossimi capitoli ;p:predicatore:
Mamma mia che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In risposta al tuo edit

Veramente. Già mi era presa a male quando Elena gli chiede tutta preoccupata se aveva avuto problemi con i temporali in zona e Nate gli mente. Si sono superati in questo capitolo in quanto a recitazione e movenze facciali per farti immergere al massimo :tragic:

Si vede che hanno fatto TLoU tra il terzo e questo capitolo

Spettacolare quella parte *__*
Io invece nella seconda run a devastante sono arrivato al capitolo 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E dire che ogni volta pensi di aver visto il massimo che potevano dare in quanto a spettacolarità, ed ogni volta ti devi ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In risposta al tuo edit

Veramente. Già mi era presa a male quando Elena gli chiede tutta preoccupata se aveva avuto problemi con i temporali in zona e Nate gli mente. Si sono superati in questo capitolo in quanto a recitazione e movenze facciali per farti immergere al massimo :tragic:

Si vede che hanno fatto TLoU tra il terzo e questo capitolo

E dire che ogni volta pensi di aver visto il massimo che potevano dare in quanto a spettacolarità, ed ogni volta ti devi ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le animazioni facciali fanno la differenza, sono qualcosa di veramente incredibile

Eh lo so, dispiace quando Nate mente ad Elena per colpa di quel bastard* di Sam, io l'ho odiato :rickds:. Il capitolo 11 è sconcertante, nemmeno il tempo di smaltire l'adrenalina che arriva la scena strappalacrime. Le espressioni e la recitazione mi hanno lasciato di stucco, la faccia di Elena :tragic:.

Il "WHO ARE YOU?" mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro