So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
In poche parole vorresti un deathmatch nella sua natura più classica. Sarebbe brutto secondo me, l'importante è mantenere un equilibrio, quindi si aggiungere partner, oggetti mistici ecc. ma non roba troppo sgrava che avvantaggia/penalizza troppo i giocatori come ad esempio Uncharted 3 e i suoi fucili a pompa, gli rpg in volo, le tremila bombe, ecc.ma, io toglierei proprio: colossi, cecchini e compagnia bella, il sistema delle rianimazioni mi sta proprio sulle palle, forse solo a me? (nelle coop posso capire)dai, tutti gli abbattimenti senza ko non valgono niente per l'esito della partita, azzo non tutti hanno voglia e tempo di organizzare un team!
Bel gioco, ma hanno fatto di tutto per renderlo odioso
A me piace il sistema delle rianimazioni, anche se ovviamente avvantaggia le persone intelligenti/chi gioca di squadra e non i nabbi che vanno solo in giro a farsi ammazzare e a due centimetri da te steso passano avanti senza curarti.
Io vorrei l'opzione che dia la possibilità di giocare da solo contro altre gente sola senza i team anche di 2 persone fra i còglioni e che ti abbini in base alle statistiche o almeno al livello.