PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma, io toglierei proprio: colossi, cecchini e compagnia bella, il sistema delle rianimazioni mi sta proprio sulle palle, forse solo a me? (nelle coop posso capire)dai, tutti gli abbattimenti senza ko non valgono niente per l'esito della partita, azzo non tutti hanno voglia e tempo di organizzare un team!

Bel gioco, ma hanno fatto di tutto per renderlo odioso
In poche parole vorresti un deathmatch nella sua natura più classica. Sarebbe brutto secondo me, l'importante è mantenere un equilibrio, quindi si aggiungere partner, oggetti mistici ecc. ma non roba troppo sgrava che avvantaggia/penalizza troppo i giocatori come ad esempio Uncharted 3 e i suoi fucili a pompa, gli rpg in volo, le tremila bombe, ecc.

A me piace il sistema delle rianimazioni, anche se ovviamente avvantaggia le persone intelligenti/chi gioca di squadra e non i nabbi che vanno solo in giro a farsi ammazzare e a due centimetri da te steso passano avanti senza curarti.

Io vorrei l'opzione che dia la possibilità di giocare da solo contro altre gente sola senza i team anche di 2 persone fra i còglioni e che ti abbini in base alle statistiche o almeno al livello.

Si, vorrei anche una versione più classica, senz'altro almeno senza rianimazioni, aggiungendola a quelle giá presenti (magari!);

mi andrebbe anche la tua ultima opzione

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, anch'io ogni tanto abbandono all'inizio e ti spiego perchè. Avendo fatto ormai innumerevoli match e buttatoci su molte ore, riesco già dalle skin a riconoscere se gli altri sono scarsi o meno. Quando iniziamo e vedo che due persone stanno impalate, le altre se ne vanno in giro a caso, si fanno ammazzare ripetutamente, allora tempo 1-2 minuti e me ne vado perchè al 100% perderemo e dovrò lottare da solo come un dannato, perdendo comunque. Quelle volte che ho deciso di restare, la maggior parte me ne sono pentito amaramente perchè è finita esattamente come sospettavo.
Purtroppo se il matchmaking è una mèrda uno non può dannarsi dietro agli altri.

Per il pre-set vedrò, se le altre cose non sono troppo una mè o comunque non affini al mio modo di giocare forse lo provo, altrimenti lo sbloccherò da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però se fai 3 abbattimenti e 10-11 morti io due domandine me le farei. Comunque il gioco è pieno di arabi e questi problemi non li ho riscontrati a parte rari casi, mi sa che ti conviene non giocare più fino a quando non migliori la tua connessione.
cioè mai, qui ho solo 7 mega instabili

comunque molti problemi del gioco esulano dalla mia connessione, sono problemi di bilanciamento. Reliquie e BOT dovevano essere un asso nella manica, non una carta da giocare ogni 30 secondi. Fosse per me triplicherei tutti i costi di attivazione di queste 2 categorie, il multi cambierebbe TOTALMENTE

Ieri ho fatto un paio di partite su "Villaggio". Che emozione e che ricordi. La mappa è fatta benisdimo. :ivan:

Per quanto riguarda la nuova modalità giocarla da soli non è un granché dato che se dall'altra parte trovi gente che comunica tra di loro non c'è nulla da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 10.

Non lo presi al day1 perché anche se gli altri tre li ho apprezzati non mi hanno mai fatto impazzire a tal punto da comprare l'ultimo capitolo a prezzo pieno. Mi ricredo, questo titolo per me è un capolavoro e l'avrei preso pure a 70

Capitolo 10.
Non lo presi al day1 perché anche se gli altri tre li ho apprezzati non mi hanno mai fatto impazzire a tal punto da comprare l'ultimo capitolo a prezzo pieno. Mi ricredo, questo titolo per me è un capolavoro e l'avrei preso pure a 70
È adesso inizia la parte migliore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'Harrison 1890 è troppo divertente da usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

metteranno mai la modalità classica? senza bot e mistici per bimbominkia intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei anche la selezione mappe se possibile (se non sono troppo impegnati ad inserire provocazioni e skin)

Vorrei anche la selezione mappe se possibile (se non sono troppo impegnati ad inserire provocazioni e skin)
A me la selezione delle mappe casuali va bene anche così. Quando c'è la possibilità di scelta dopo un tot di tempo tutti cominciano a scegliere sempre le solite 2 o 3 mappe. Invece così facendo a giro le si giocano tutte.

Capitolo 10.
Tutta la parte successiva per me è stato pure migliore della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè mai, qui ho solo 7 mega instabili comunque molti problemi del gioco esulano dalla mia connessione, sono problemi di bilanciamento. Reliquie e BOT dovevano essere un asso nella manica, non una carta da giocare ogni 30 secondi. Fosse per me triplicherei tutti i costi di attivazione di queste 2 categorie, il multi cambierebbe TOTALMENTE
Non sono d'accordo sulla parte grassettata ma vabbè.

Pensa che io uso solo il Soccorritore e mi trovo benissimo. Uso Cacciatore/Colosso/Cecchino solo quando ci sono le sfide ma cerco di farle velocemente così li tolgo da mezzo subito. Il soccorritore è ***.

Ieri ho fatto un paio di partite su "Villaggio". Che emozione e che ricordi. La mappa è fatta benisdimo. :ivan:Per quanto riguarda la nuova modalità giocarla da soli non è un granché dato che se dall'altra parte trovi gente che comunica tra di loro non c'è nulla da fare.
Davvero bella, upgradata per bene. Tra l'altro vista la struttura della mappa in Controllo le aree sono molto più vicine e scoperte rispetto alle altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, la nuova modalità richiede più furbizia e gioco di squadra rispetto alle altre, coi random non è cosa. Peccato perchè l'idea è valida.

metteranno mai la modalità classica? senza bot e mistici per bimbominkia intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei anche la selezione mappe se possibile (se non sono troppo impegnati ad inserire provocazioni e skin)
Probabile la metteranno in futuro, visto che la roadmap finisce in Estate 2017, ora il prossimo big aggiornamento sarà per le coop.

Per quanto riguarda la selezione delle mappe sono d'accordo con Volpe, va a finire che la gente sceglie sempre le stesse mappe perchè si trovano meglio, sono più a prova di nabbo, c'è qualche glitch, ecc..meglio evitare.

Ma adesso non va bene ragazzi, capitano anche 3 partite di fila sempre nella stessa. Mi spiegate che male può fare mettere 2 matte da votare ad ogni match come accade nel 99.99% dei giochi online?(con l eccezione dello 0.01% rappresentata da uncharted 4)

Ma adesso non va bene ragazzi, capitano anche 3 partite di fila sempre nella stessa. Mi spiegate che male può fare mettere 2 matte da votare ad ogni match come accade nel 99.99% dei giochi online?(con l eccezione dello 0.01% rappresentata da uncharted 4)
Si a volte succede che può capitare la stessa svariate volte. Comunque devi chiedere a ND noi non possiamo farci nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mezzo mondo glie lo chiede a dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come la modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mezzo mondo glie lo chiede a dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come la modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vero che a giro alla fine le si giocano tutte ma ora che è uscita la mappa "Villaggio" vorrei giocarla sempre ma mi rode un po dover sperare di trovarla nel matchmaking. -.-

Le statistiche le hanno riempite di roba inutile :rickds: non si capisce nulla.

per la votazione mappe si parla di roba presente da uncharted 2...

per i livelli mistero. Li possono vedere solo quelli in gruppo, il che veramente non ha senso.

Per gli abbattimenti non saprei, per me andrebbero bene solo se colpiti da armi normali, ma un lanciarazzi in faccia ti deve eliminare direttamente cavolo. Poi io sono uno che abbatte moltissimo (15-17 a partita) ma raramente riesce a fare più di 7-8 uccisioni. Tra cure istantanee, medici, cintamani...é un gioco da fare in team. difatti classificata la giochi solo in team.

per il resto, a me bastano le coop storia e le coop sopravvivenza. Il resto non mi interessa.

Sono d'accordo sul discorso degli abbattimenti,con un arma normale va bene ma con le armi pesanti tipo il lanciarazzi o il cecchino dovrebbero uccidere istantaneamente.

Comunque ho avuto modo di giocare la nuova modalità "Cacciatore di taglie" in compagnia e devo dire che cooperando si vince abbastanza facile quindi credo che difficilmente la giocherò da solo.

il potere mistico nuovo non l'ho ancora provato (Non provo le classi preimpostate perché aspetto sempre prima di sbloccare le cose normalmente) ma sembra una cosa abbastanza Meh..

Sono d'accordo sul discorso degli abbattimenti,con un arma normale va bene ma con le armi pesanti tipo il lanciarazzi o il cecchino dovrebbero uccidere istantaneamente.Comunque ho avuto modo di giocare la nuova modalità "Cacciatore di taglie" in compagnia e devo dire che cooperando si vince abbastanza facile quindi credo che difficilmente la giocherò da solo.

il potere mistico nuovo non l'ho ancora provato (Non provo le classi preimpostate perché aspetto sempre prima di sbloccare le cose normalmente) ma sembra una cosa abbastanza Meh..
É sgravissimo, specie se lo usa il capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la questione dei livelli e delle statistiche non visibili a tutti, il motivo è che ND ha cercato di limitare i quit come accadevano nei precedenti quando nel matchmaking trovavi i team ultralivellati e con le stat pompate e le partite iniziavano decimate. Magari nelle competitive ci può stare ma tengo ancora accesa una speranza per renderli visibili in coop. Non posso iniziare una coop a Distruttivo senza sapere se il tipo è un nabbo, scarso o gioca solo a facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro