PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Coop era stata promessa entro Ottobre o sbaglio ?

la scaletta ha subito ritardi ed era solo indicativa. Comunque era scritto entro autunno 2016
Infatti, potrebbero pure rilasciarla il 20 Dicembre..

Ma io dico metà max fine Novembre.

1) intendo il giocare con i bot al posto dei giocatori reali alle modalità online. E' possibile?
2)non ho paura delle mosche:rickds: ma se vedo un ragno piccolino (di quelli rossi) comincio a sudare. Grazie, e meno male. Già non ho potuto giocare skyrim, perché in un video ho visto un ragno e ho chiuso il computer con le mani che tremavano:rickds:

Purtroppo fobie a questi livelli esistono, pensa che la mia ragazza leva i ragnetti che stanno negli angoli dei muri:kep88:
Non puoi, solo nella modalità prove puoi affrontare i bot ma ovviamente non è come organizzare un match classico con i bot al posto degli umani.

Finito ieri, sicuramente un gioco che non mi ha lasciato indifferente. Mio personale parere: come finale della saga merita un bel 10 per tutto quello che è riuscito a trasmettermi; per chi dovesse avvicinarvisi avendo giocato solo alcuni dei capitoli precedenti, o magari nessuno, potrebbe spuntare un 8. Il gioco ha i suoi bei difetti (formula di gioco cui, IMHO, non bastano scivolate e rampino per rinnovarsi) cui si contrappone un comparto tecnico strepitoso e la capacità di catturare l'attenzione del giocatore fan che resta incollato allo schermo per capire come andrà a finire.

According to a source at Sony, and confirmed by an additional source, story DLC for Uncharted 4 will be revealed at PlayStation Experience in December.We interviewed Uncharted 4 Voice Actor Troy Baker at MCM Comic Con London this morning, and while he did not directly confirm our report, he did tell us that he believes the Uncharted 4 story DLC will be “by far the biggest story DLC [Naughty Dog] have done” and that he expects it to be revealed formally “very soon”.
http://letsplayvideogames.com/2016/10/report-uncharted-4-story-dlc-reveal-coming-at-playstation-experience/

Si focalizzerà sul rapporto

tra Nate e suo fratello
:sisi:

occhio ad aprire il link perché contiene spoiler sul finale.

Effettivvamente è la cosa su cui il gioco base si concentra maggiormente avrebbero potuto variare
Avrebbero potuto? Avrebbero dovuto!

Seriamente, il rapporto tra nate e il fratello mi stava sulle balle già nel gioco base, non possono basarci pure il dlc :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
La Coop era stata promessa entro Ottobre o sbaglio ?
esatto, ste missioni coop ndo brazzz son finite?

esatto, ste missioni coop ndo brazzz son finite?

Ah bho..a sto punto chissemefrega..
Come già dissi, per me se ne parla per metà/fine Novembre, però teoricamente hanno tempo fino al 20 Dicembre, la mappa dice un generico "Autunno 2016", tranquilli che per questa stagione dobbiamo riceverle, spero non castrate inizialmente.

Come già dissi, per me se ne parla per metà/fine Novembre, però teoricamente hanno tempo fino al 20 Dicembre, la mappa dice un generico "Autunno 2016", tranquilli che per questa stagione dobbiamo riceverle, spero non castrate inizialmente.
Si ma ciò non toglie che si sono comportati male,se ne sono altamente sbattuti del multiplayer. Secondo me meritava molto di più.

Per me rimarrete tutti molto delusi dalla coop... Comunque avrebbero dovuto fare un aggiornamento ieri quando finiva la stagione di classificate ma si sono limitati a prolungarla di 10 giorni perché probabilmente non avevano ancora pronto niente. Oltretutto non credo che tra 10 giorni arriveranno le coop anche se sarebbe ora altrimenti non ci sarà più nessuno a giocarle

Sono finalmente arrivato

al Capitolo finale, il n. 22

Gioco che lascia sicuramente a bocca aperta per buona parte della sua durata, ma ho sempre avuto la sensazione che i ND non abbiano avuto il coraggio di apportare quella ventata di novità al loro giocattolo preferito per la solita paura di innovare qualcosa che funziona.

Ad ogni modo attendo i titoli di coda per delle impressioni più analitiche.

Ah bho..a sto punto chissemefrega..
No no a me frega xkè così lo vendo; vabbè ho giá capito che se le missioni coop saranno carine me lo ricomprerò tra 2 annetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro