PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono finalmente arrivato
al Capitolo finale, il n. 22

Gioco che lascia sicuramente a bocca aperta per buona parte della sua durata, ma ho sempre avuto la sensazione che i ND non abbiano avuto il coraggio di apportare quella ventata di novità al loro giocattolo preferito per la solita paura di innovare qualcosa che funziona.

Ad ogni modo attendo i titoli di coda per delle impressioni più analitiche.
Ma come?!? Se hanno scopiazzato a destra e a manca pur di apportare qualche "novità" al gameplay!!!!1!!1

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo aggiornamento disponibile, come prevedibile niente coop ma verranno rilasciate dal 4 novembre delle beta per la modalità classica più altre prove in seguito sempre della modalità classica con delle varianti

ieri sera mi è uscito un nuovo aggiornamento, dopo averlo fatto mi ha detto subito dopo aver avviato il gioco che il mio tv supportava l'HDR e se avrei voluto attivare tale modalità....

in pratica ora sto giocando in hdr anche da ps4 normale

appena si chiude il gioco comunque automaticamente switcha in modalità normale e torna tutto come prima...

ieri sera mi è uscito un nuovo aggiornamento, dopo averlo fatto mi ha detto subito dopo aver avviato il gioco che il mio tv supportava l'HDR e se avrei voluto attivare tale modalità....in pratica ora sto giocando in hdr anche da ps4 normale

appena si chiude il gioco comunque automaticamente switcha in modalità normale e torna tutto come prima...
Piccolo OT: Che tv hai,un 4K ?

ho appena finito il gioco, che dire davvero bello

a differenza dei capitoli precedenti hanno voluto rendere piu realistica l'esperienza di gioco, niente roba diciamo strana, m'è piaciuta sta cosa

poi seriamente durante le cutscene sembrava di vedere un film, Sam è quello che piu sembra una persona davvero in carne e ossa, graficamente è fotorealistico tutto il gioco!!

uniche cosucce se proprio vogliamo dire sono le millemila casse dove saltare sopra :rickds:

per il resto bello bello :nev::gab::gab:

sapete se per giocare al dlc ci vuole per forza il gioco? leggevo di no....

ieri sera mi è uscito un nuovo aggiornamento, dopo averlo fatto mi ha detto subito dopo aver avviato il gioco che il mio tv supportava l'HDR e se avrei voluto attivare tale modalità....in pratica ora sto giocando in hdr anche da ps4 normale

cambia qualcosa di evidente a livello grafico?

Si cambia

La prima cosa che subito mi é saltata all'occhio é la luminositá delle scene, ma luminositá non intesa come retroilluminazione del pannello(che si puo cambiare dal menu del tv, ma in questo caso se si aumenta semplicemente diventa tutto piu nel bianco), ma proprio la luminositá dei vari colori, sembrano piu intensi e luminosi; non so se ho reso bene l'idea, purtroppo i termini tecnici non li conosco

Ora non so se ero io ieri sera che giocavo al buio o cosa, ma in una scena all'aperto col sole forte non riuscivo a tenere gli occhi aperti...ho dovuto accendere la luce....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grande giocone, da quando ho preso ps4 alla gamesweek praticamente ho giocato solo a questo. La trama mi è piaciuta un sacco, a livello grafico è davvero molto bello e la storia come al solito intrattiene, ah rafe mi è piaciuto un sacco come personaggio, premetto che non ho giocato uncharted 1 ma lo reputo il cattivo meglio realizzato

ma poi i doppiatori bravissimi davvero

sicuramente saranno attori di cinema magari

Platinato ieri usando la prova gratuita del plus :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma poi i doppiatori bravissimi davvero
sicuramente saranno attori di cinema magari
Sono doppiatori che vengono perlopiù dai cartoni animati, come da prassi per quasi tutti i videogiochi.......Nate e Sully sono rispettivamente Matteo Zanotti (Naruto) e Giovanni Battezzato (One Piece, Dragon Ball ecc...)

Sam e Nadine invece, per chi non ci ha fatto caso, sono Lorenzo Scattorin e Gea Riva ovvero Joel ed Ellie di TLOU :asd::asd:

Ma praticamente questo gioco ha già una grafica da *** che sembra di essere in un film, a cosa volete arrivare giocandoci con la pro?

Io non capisco.. È la gente la compra pure :rickds:

Scusate si sa quando uscirà il primo dlc singleplayer? C'erano notizie per l'uscita a Dicembre ma non si è più saputo più nulla. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro