PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate si sa quando uscirà il primo dlc singleplayer? C'erano notizie per l'uscita a Dicembre ma non si è più saputo più nulla. :morris82:
Il DLC uscirà sicuramente l'anno prossimo, l'uscita a dicembre è alquanto improbabile. :unsisi:

Comunque gli ultimi rumor dicono che ci sono buone possibilità che venga presentato al PlayStation Experience, quindi tra un mesetto dovremmo finalmente avere novità a riguardo :ahsisi:

Ma praticamente questo gioco ha già una grafica da *** che sembra di essere in un film, a cosa volete arrivare giocandoci con la pro?Io non capisco.. È la gente la compra pure :rickds:
Quoto, qualcuno sano c'é ancora, non discuto la bellezza e la curiosità di vedere incrementi grafici però come hai gia detto tu, il gioco ha gia una gran grafica.

Naughty Dog doveva sfruttare la PRO per riuscire nei suoi progetti iniziali sul gioco così come lo sognavano, é indubbio che ci tenessero molto a questo aspetto. http://it.ign.com/uncharted-4-a-thief-s-end-ps4/92897/news/uncharted-4-60-fps-sono-un-obiettivo-arduo

shhh ma non lo dire in questa sezione altrimenti ti attaccano tutto come squali, meglio l'HDR e il 4k farlocco, giustamente le PRO é così che le vendi...per il futuro ci sarà la remaster su ps5 e tutti a sbrodolare sui 60 fps :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
grandi ND, hanno proprio messo la modalitá che volevo, mi piaceva, ma così è troppo bello,

gioco puro con qualche aiuto con le armi speciali....classic forever!

Il DLC uscirà sicuramente l'anno prossimo, l'uscita a dicembre è alquanto improbabile. :unsisi:
Comunque gli ultimi rumor dicono che ci sono buone possibilità che venga presentato al PlayStation Experience, quindi tra un mesetto dovremmo finalmente avere novità a riguardo :ahsisi:
Ottimo allora aspetto l'Experience e almeno non uscirà assieme a The Last Guardian per fortuna. :asd:

mod classica STU-PEN-DA
Scusate ma quando e' uscita sta modalità? È in cosa consiste? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

grandi ND, hanno proprio messo la modalitá che volevo, mi piaceva, ma così è troppo bello,gioco puro con qualche aiuto con le armi speciali....classic forever!
modalità online?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma quando e' uscita sta modalità? È in cosa consiste? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
modalita online alla vecchia maniera, senza mistici e supporti, niente radar, le armi pesanti si trovano in giro, possibilita di raccogliere le armi dei nemici uccisi e ko diretto senza abbattimento

modalità online?
Si, come dice Rapt, modalitá spoglia da mistici e tutte le robe da circo....si trovano armi potenziate in giro per la mappa, segnalate con timer per potersele aggiudicare;

è ancora in fase beta, ma credo che sia presto disponibile insieme ad altre modalitá

modalita online alla vecchia maniera, senza mistici e supporti, niente radar, le armi pesanti si trovano in giro, possibilita di raccogliere le armi dei nemici uccisi e ko diretto senza abbattimento
Cioè praticamente come Uncharted 2!?? :phraengo::phraengo::phraengo:

La modalità classica la trovo troppo scialba se devo essere proprio onesto :asd: davvero non trovo nessuna soddisfazione a metter ko i nemici. Son dovuto tornare all'altro deathmatch a squadre immediatamente, è come se mancasse qualcosa. Per fortuna non sarà l'unica modalità a tornare, voglio la co-op e che sia cazzuta :ahsisi:

Cioè praticamente come Uncharted 2!?? :phraengo::phraengo::phraengo:
yup, 4 partite fatte ed ho fatto una strage. può stordire inizialmente specialmente per l'assenz della mini mappa, però così a me piace molto di più, si gioca più di astuzia :asd: era ciò che volevo (p.s è in fase beta acora).

yup, 4 partite fatte ed ho fatto una strage. può stordire inizialmente specialmente per l'assenz della mini mappa, però così a me piace molto di più, si gioca più di astuzia :asd: era ciò che volevo (p.s è in fase beta acora).
Veramene vuole essere l'opposto o non vuole esserlo :asd: non bisogna mai stare fermi prendendo prima che lo faccia l'altro l'arma pesante. Molto più facile anche rimanere in inferiorità numerica e tempi di respawn allungati, semplicemente insensato riproporla ora come ora se non per accontentare quei quattro gatti che gridavano a perdifiato questa modalità. Ergo da pugni sull'orecchie :rickds:

Veramene vuole essere l'opposto o non vuole esserlo :asd: non bisogna mai stare fermi prendendo prima che lo faccia l'altro l'arma pesante. Molto più facile anche rimanere in inferiorità numerica e tempi di respawn allungati, semplicemente insensato riproporla ora come ora se non per accontentare quei quattro gatti che gridavano a perdifiato questa modalità. Ergo da pugni sull'orecchie :rickds:
Ognuno la pensa a suo modo. Non so se fossimo davvero in 4 gatti e non mi interessa, son contento così :asd: le partite che ho fatto sono state tutte stupende, senza ko rubati, nemici immortali che si rianimano all'infinito, soffocatori, el dorado, indra ed altre "coddate". Alla fine ognuno ha la propria modalità preferita, è questo che conta.

Sono doppiatori che vengono perlopiù dai cartoni animati, come da prassi per quasi tutti i videogiochi.......Nate e Sully sono rispettivamente Matteo Zanotti (Naruto) e Giovanni Battezzato (One Piece, Dragon Ball ecc...)
Sam e Nadine invece, per chi non ci ha fatto caso, sono Lorenzo Scattorin e Gea Riva ovvero Joel ed Ellie di TLOU :asd::asd:
spettacolo, mi ricordavo di aver gia sentito la sua voce, ha fatto Ken degli Oav e Jubei di Ninja Scroll!! :gab::gab::gab::gab:

che spettacolo, grazie per le info

Ognuno la pensa a suo modo. Non so se fossimo davvero in 4 gatti e non mi interessa, son contento così :asd: le partite che ho fatto sono state tutte stupende, senza ko rubati, nemici immortali che si rianimano all'infinito, soffocatori, el dorado, indra ed altre "coddate". Alla fine ognuno ha la propria modalità preferita, è questo che conta.
I 4 gatti è riferito ad un forum ufficiale dei ND qui non vi ho nemmeno calcolato; stavo giusto mettendo quell'astuzia in discussione, che ti diverti o meno non me ne fega nulla (non dopo averti visto usare il rampino e sparare in aria a coppola) :rickds:

Pura curiosità, dato che non la prenderò mai: quali sono le differenze con ps4 standard su uno schermo 1080p?

I 4 gatti è riferito ad un forum ufficiale dei ND qui non vi ho nemmeno calcolato; stavo giusto mettendo quell'astuzia in discussione, che ti diverti o meno non me ne fega nulla (non dopo averti visto usare il rampino e sparare in aria a coppola) :rickds:
Non colgo il senso dell ultima frase. Comunque per me classica impone un gioco piu tattico, bisogna stare piu attenti dato che non si hanno le agevolazioni del deathmatch come radar, abbattimenti e mistici. Le armi pesanti sono secondarie, tant è che non le calcolo praticamente mai.

Ho fatto la prova di 48 ore del plus e c'è da dire che l'online merita assai.. forse solo quello vale 70€ :asd:

Tocca dunque fare l'abbonamento.. sapete quando metteranno la cooperativa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro