PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto la prova di 48 ore del plus e c'è da dire che l'online merita assai.. forse solo quello vale 70€ :asd:Tocca dunque fare l'abbonamento.. sapete quando metteranno la cooperativa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah non l'avevi mai provato dopo tutto questo tempo? :asd:

Comunque la co-op dovrebbero metterla quest'autunno stando al loro calendario ma ancora non si sa nulla.

Bella la nuova modalità ma io continuo ad aspettare la coop che reputo più importante. :sisi:

Causa trasloco sono senza connessione da 1 settimana e non so quanto ancora ne avrò, già è tanto se sono riuscito ad entrare su tapatalk. Adesso chi me le rimborserà le reliquie che sto perdendo quotidianamente? :(

Leggo qui che hanno messo la modalità classica, nuovo aggiornamento? Dai Infostrada di mèrda, datti una mossa, speriamo che dove sono ora la connessione non faccia cagare, per colpa loro oltre al multy di U4 non posso nemmeno avviare The Division.

Causa trasloco sono senza connessione da 1 settimana e non so quanto ancora ne avrò, già è tanto se sono riuscito ad entrare su tapatalk. Adesso chi me le rimborserà le reliquie che sto perdendo quotidianamente? :(
Leggo qui che hanno messo la modalità classica, nuovo aggiornamento? Dai Infostrada di mèrda, datti una mossa, speriamo che dove sono ora la connessione non faccia cagare, per colpa loro oltre al multy di U4 non posso nemmeno avviare The Division.
A quanto pare era solo un server beta, disponibile solo il weekend scorso :bah!:

A quanto pare era solo un server beta, disponibile solo il weekend scorso :bah!:
Sarà disponibile nuovamente l'11 con delle varianti e in seguito presumibilmente verrà rilasciata la modalità completa seguendo i sugerimenti della community

Sarà disponibile nuovamente l'11 con delle varianti e in seguito presumibilmente verrà rilasciata la modalità completa seguendo i sugerimenti della community
Allora spero di avere la connessione per l'11 e che non faccia schifo, visto che nell'abitazione precedente andava da *** e non vorrei iniziare il calvario di lag, disconnessioni e problemi vari, soprattutto adesso che a breve arrivano le coop, credo per fine Novembre.

Le coop dovrebbero uscire entro fine anno, ma ormai la vedo dura :tristenev:

Ven se vuoi giocare online aggiungimi pure, ci troviamo in 5-6 persone la sera di solito. Comunque niente da fare, in classificata non riusciamo a vincerne una manco per sbaglio :rickds:

ma sto dlc quando esce??

e si puo giocare anche da solo o ci vuole il gioco?

ma sto dlc quando esce??
e si puo giocare anche da solo o ci vuole il gioco?
Non si sa la risposta a nessuna delle domande.:asd:

Aspettiamo il PSX ad inizio dicembre, magari avremo lì le risposte.

Per i The Game Awards ha ottenuto le nominations in:

Game of the Year

Best Studio (Naughty Dog)

Best Narrative

Best Art Direction

Best Performance (Emily Rose)

Best Performance (Nolan North)

Best Performance (Troy Baker)

Best Action-Adventure Game

Penso sia il titolo con più nomination.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che il goty lo vince facile visti i concorrenti, purtroppo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Preso ormai da 6 mesi...forse non sono manco arrivato metà.

Per carità gioco bello curato grande grafica ...ma il tutto è estremamente prevedibile e scontato. Faccio uno stage e già so dove appariranno nemici e come sarà il campo do battaglia.

Sinceramente, già il 3 sapeva tutto di già fatto a ritornare indietro io personalmente non lo prenderei.

Poi oggettivamente bellissimo per carità, ma servono nuovi plot.

Bhe, se vincesse anche il GOTY per me sarebbe uno scandalo incredibile, essendoci Inside tra i nominati.

Ti pare? Come minimo ora useranno la modalità classica come scusa per ritardare la coop e chissà se uscirà mai
Guarda inutile parlarne ancora perchè hanno preso in giro i giocatori e basta. E pensare che erano partiti con il piede giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda inutile parlarne ancora perchè hanno preso in giro i giocatori e basta. E pensare che erano partiti con il piede giusto.
Non capisco perché non accontentino la loro community, cosa ci guadagnano a parte fare abbandonare il gioco? Vogliono tutti mod classica e coop, e mettetele. Soprattutto la mod classica non capisco perché sia così difficile rilasciarla visto che nelle partite private si possono già giocare.

Comunque sta sera o domani ci sarà la seconda beta della mod classica, quindi da lunedì ogni giorno potrebbe essere il giorno per un nuovo dlc, e sarebbe ora visto che sono due mesi che non aggiungono niente

E' sicuramente uno dei favoriti, ma non è detto che vincerà sicuro, specie con Dishonored 2 e Final Fantasy XV dietro l'angolo. Si prospetta uno scontro interessante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro