PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe tutta qui la coop che tanto aspettavamo?
Anche io speravo nelle cooperative avventura come quelle viste negli altri capitoli.

Qualcuno che ha un account twitter potrebbe domandare se le avventure arriveranno per piacere?

Si sta avverando ciò che dissi, ovvero rilasceranno anche le coop inizialmente castrate, sono sicuro arriveranno pure le avventure ma in futuro.

Comunque io sono contento a metà, perchè a quanto pare non ci saranno lv e stat. visibili neppure per le coop e capiteranno sicuramente valanghe di nabbi..spero che almeno si possano usare gli outfit sbloccati, già da quelli posso capire se uno è nabbo o meno, è l'unica cosa che ho. Che palle.

Si sta avverando ciò che dissi, ovvero rilasceranno anche le coop inizialmente castrate, sono sicuro arriveranno pure le avventure ma in futuro.
Comunque io sono contento a metà, perchè a quanto pare non ci saranno lv e stat. visibili neppure per le coop e capiteranno sicuramente valanghe di nabbi..spero che almeno si possano usare gli outfit sbloccati, già da quelli posso capire se uno è nabbo o meno, è l'unica cosa che ho. Che palle.
Ma tanto chi è veramente nabbo se li shoppa quindi... :asd:

Immagini:

cJ64aDZS

5gqRpypO

6iB3pNJn

Ovviamente Coop solo online,no Split screen... giusto?
Esatto, solo online :ahsisi:

Comunque penso che le avventure cooperative arriveranno in futuro, di certo non lasceranno la parte cooperativa del multi con una sola modalità :sisi:

Esatto, solo online :ahsisi:
Comunque penso che le avventure cooperative arriveranno in futuro, di certo non lasceranno la parte cooperativa del multi con una sola modalità :sisi:
Grazie...insomma,per giocare con la mia fidanzata devo comprare un'altra tv,un'altra console,un altro mobile,un altro divano,un'altra casa...tempi duri per noi vecchi a cui piace ancora allungare sempre le mani sulle donzelle...

Le avventure coop del 2 erano memorabili,avevo lasciato il multi per giocare solo a quelle praticamente,ma credo che anche queste mi divertiranno un sacco data l'evoluzione che ha subito il gameplay che ora offre nuovi spunti su come affrontare le situazioni. Io sono fiducioso. :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se c'è un limite massimo di reliquie?

Purtroppo si, 10.000. Infatti in passato volevo accumularne e non ho potuto, arrivato a 9mila e qualcosa ti esce un messaggio direttamente dal gioco.

Modalità cooperativa Sopravvivenza in arrivo a dicembre... guardate e godetene tutti :gix:

Finalmente l'online si arricchisce sensibilmente (non come quello schifo di classic mode), finalmente càzzo. IGN l'ha definito "a blast" :predicatore:

Quando uscirà precisamente la coop ? Inizio o fine dicembre secondo voi ?

Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?
Vai tranquillo, il gioco è stupendo e chiude alla grandissima la saga. Unica cosa: aspettati un gioco dall'indole più adventure rispetto ai precedenti capitoli, anche se i momenti pregni di epicità e adrenalina non mancheranno ;)

Inizia con questo gioco e rimarrai stupito da quello che può fare PS4 ;)

E' la vetta più alta mai toccata da ps4 nonchè best Uncharted and finest moment in ND history (nel senso che inglobla tutta l'esperienza accumulata del team californiano in unico prodotto) :ahsisi:

Nonostante il gioco abbia delle lacune non puoi non prenderlo essendo uno dei migliori giochi della gen nonché icona PS4. :sisi:

State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro