PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' sicuramente uno dei favoriti, ma non è detto che vincerà sicuro, specie con Dishonored 2 e Final Fantasy XV dietro l'angolo. Si prospetta uno scontro interessante :asd:
Ne uno ne l'altro sono stati nominati ai games awards (per final fantasy ci sta, manco é uscito, ma per dishonored peccato)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Game of the year later vedo difficile. :sisi:

Osceno che non sia stato candidato come miglior multy e al suo posto ci sia un giochino di mèrda.

Osceno che non sia stato candidato come miglior multy e al suo posto ci sia un giochino di mèrda.
Quello di Gears è superiore secondo me e se parliamo di multi in generale c'è anche da vedersela con Battlefield 1.

Quello di Gears è superiore secondo me e se parliamo di multi in generale c'è anche da vedersela con Battlefield 1.

Minimo, ma proprio minimo, doveva essere fra i candidati. C'è tale "Overcooked", una vergogna.

Forse mi sa che non l'hanno messo perchè è già candidato (e probabile vincitore) in molte categorie ma un multy così fatto bene (matchmaking a parte) è ingiusto che non sia stato considerato.

Si concordo doveva starci. Io ci ho giocato e ci sto giocando un sacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Con la PRO mi fa una cosa strana, volevo capire se è normale o è la mia tv, praticamente quando parte il gioco si autoimposta la risoluzione in 2K ma se attivo l'HDR torna a 1080p.

Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va? Da quello che ho capito e letto in giro 2k e HDR dovrebbero funzionare assieme...

Modalità cooperativa Sopravvivenza in arrivo a dicembre... guardate e godetene tutti :gix:

Modalità cooperativa Sopravvivenza in arrivo a dicembre... guardate e godetene tutti :gix:

Un pò in ritardo ma meglio tardi che mai. Non vedo l'ora che esca. :sbav:

According to an insider source at Sony, a standalone DLC for Uncharted 4: A Thief’s End will be revealed and playable at Playstation Experience this December.
The DLC will revolve around the adventures of Samuel, the brother of Uncharted series protagonist Nathan Drake, and Sully, a long-time cast member of the franchise. The reveal will consist of a gameplay segment, followed by a medley of cutscene footage, and concluding with the name of the DLC.

The DLC is standalone, and as such is playable without needing to own the original game, and will tell a self-contained story, with Nathan Drake himself present to hand the reigns of adventuring over to his sibling. It has also been disclosed that Nathan’s daughter will not be present in the DL.

Both Nolan North and Troy Baker are reprising their roles for the standalone, which is reportedly longer than The Last of Us‘ critically-acclaimed DLC Left Behind, and it is internally projected for release in the first quarter of 2017.
Un leak che non serve a nulla praticamente :asd:

Che balle speravo in una cooperativa non sopravvivenza ma che dovevi andare avanti nel livello come nei precedenti. Vabbe dai meglio che niente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eddaje! :gab: Dopo averci giocato tanto online lo ho mollato da un po', sarà una buona scusa per tornare sull'online di U4 :nev:.

Sarebbe tutta qui la coop che tanto aspettavamo?

Anche io speravo nelle cooperative avventura come quelle viste negli altri capitoli.

Qualcuno che ha un account twitter potrebbe domandare se le avventure arriveranno per piacere?

Con quella del 2 mi ci sono chiuso di brutto, l'orda dopo un po la trovo pallosa :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro