- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,000
Non ci gioco da 2 mesi tipo,sto aspettando la coop pre riprenderlo.State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci gioco da 2 mesi tipo,sto aspettando la coop pre riprenderlo.State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri
Nonostante il gioco abbia delle lacune non puoi non prenderlo essendo uno dei migliori giochi della gen nonché icona PS4.![]()
Grazie, sono proprio le risposte che volevo sentire.E' la vetta più alta mai toccata da ps4 nonchè best Uncharted and finest moment in ND history (nel senso che inglobla tutta l'esperienza accumulata del team californiano in unico prodotto)![]()
Li hai giocati i primi 3 ?Grazie' date=' sono proprio le risposte che volevo sentire. [emoji1']
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io ho preferito di gran lunga i predecessori. Uncharted 4 il più noioso, finito e abbandonato.Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?
Vabbè almeno non lo prenderò a prezzo pieno visto che è uscito molto tempo fa, così non ho neanche grandi aspettative se non per qualche commento generale...è il miglio modo di godere un gioco XDIo ho preferito di gran lunga i predecessori. Uncharted 4 il più noioso, finito e abbandonato.
Si si, ho preso anche i platini.Li hai giocati i primi 3 ?
La penso esattamente come te. I miei amici che lo hanno adorato mi prendono per pazzo, ma a me ha deluso parecchio. Questo non vuol dire che sia un brutto gioco ma avevo tutte altre aspettativeIo ho preferito di gran lunga i predecessori. Uncharted 4 il più noioso, finito e abbandonato.
Ah bhe allora vai tranqui.Si si, ho preso anche i platini.
Bene ahah, ci rivedremo fra un po'.Ah bhe allora vai tranqui.![]()
Se parliamo solo della STORIA, di base ha sempre lo stesso schema dei predecessori, non cambia nulla. E' a livello NARRATIVO che Uncharted 4 asfalta tutta la trilogia PS3. La recitazione poi è impressionante e tutti i protagonisti sono praticamente VIVI dentro lo schermo della tua TV.....una roba quasi inquietante. A livello tecnico e artistico poi, faticherai a credere che è un gioco che gira su una console.Salve ragazzi, dato che a breve comprerò la ps4 vorrei sapere se vale la pena acquistarla con questo gioco oppure sceglierne un altro. Siccome leggo molti commenti sull'online e pochi sul single-player (giustamente...visto che sono in ritardo e la storia l'avete conclusa da un pezzo ormai ?) vorrei sapere a grandi linee come vi è sembrata...all'altezza dei predecessori oppure no?
State conservando le reliquie? Qualcosa mi dice che a breve metteranno gli sconti dei forzieri
Sono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us, certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferitoSe parliamo solo della STORIA, di base ha sempre lo stesso schema dei predecessori, non cambia nulla. E' a livello NARRATIVO che Uncharted 4 asfalta tutta la trilogia PS3. La recitazione poi è impressionante e tutti i protagonisti sono praticamente VIVI dentro lo schermo della tua TV.....una roba quasi inquietante. A livello tecnico e artistico poi, faticherai a credere che è un gioco che gira su una console.
Se molti ti hanno già detto che è un gioco inferiore ai primi 3, io ti dico di giocarlo e poi vedi tu se è davvero inferiore.
Uncharted 4 è il più lungo della saga ed anche quello con la componente adventure più sviluppata. E' vero che rispetto al passato ha dei momenti più noiosi scaturiti da delle scalate tirate troppo per le lunghe e delle quali se ne poteva fare a meno.....ma a parte questo, Uncharted 4 come qualità e gioco COMPLESSIVO è anni luce superiore ad un Uncharted 1 o ad un Uncharted 3.
Soltanto Uncharted 2 probabilmente ancora oggi gli resta superiore, e comunque non per tutti gli aspetti, visto che i Naughty Dog hanno concluso Uncharted 4 nella maniera più memorabile che si potesse mai concepire, e se tu hai giocato tutta la saga su PS3 fin dall'inizio e nel corso di tutti questi anni, allora lo amerai alla follia......capirai comunque perfettamente cosa intendo dire, solo nel corso del gioco e soprattutto dopo che lo finirai.
Purtroppo hanno preso anche alcuni elementi che in Last Of Us erano perfetti ma che in Uncharted stonano(imho ovviamente), prima fra tutti l'Ost praticamente assente(scordati l'uncharted theme). La trama prende una piega più seria rispetto ai capitoli precedenti, meno scanzonata, ma anche qui per me è un'errore: last of us ruotava su temi drammatici e toccanti mentre Uncharted sull'ironia. In alcuni punti il gioco offre molto, ma non appena il ritmo ingrana la marcia si riferma buscamente subito dopo a causa delle onnipresenti arrampicate o alcune scelte tempistiche non proprio azzeccate.Sono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us' date=' certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferito [emoji7'] )
Se dici così allora non te lo devi assolutamente perdere. Vedrai, ne varrà la penaSono contento che sia il degno capitolo conclusivo della saga di Nathan. I Naughty Dog secondo me hanno "livellato" incredibilmente dopo The Last of Us' date=' certo...sono sicuramente due giochi diversi, ma se la recitazione e la narrazione di Uncharted 4 sono il top sicuramente ci sta un pizzico dell'esperienza di tlou in questo. Da come avrete potuto capire sono praticamente all'oscuro di tutto, vidi solamente qualche gameplay prima dell'uscita e poi vuoto totale, però dato che ho letto alcuni pareri contrastanti ne volevo qualcuno più diretto, dato che non avrei voluto una delusione come primo gioco ps4. (premetto che il mio primo gioco ps3 è stato Uncharted 2 e forse per questo per ora è ancora il mio capitolo preferito [emoji7'] )
Diciamo che da Uncharted 3 si comincia ad avere un piega diversa. Per esempio dal boss del gioco che considero più "psicologico" e da alcune scene secondo me molto lunghe e anch'esse incentrate sulla psicologia del personaggio, come quando si arriva nel deserto del Rub Al Khali, oppurePurtroppo hanno preso anche alcuni elementi che in Last Of Us erano perfetti ma che in Uncharted stonano(imho ovviamente), prima fra tutti l'Ost praticamente assente(scordati l'uncharted theme). La trama prende una piega più seria rispetto ai capitoli precedenti, meno scanzonata, ma anche qui per me è un'errore: last of us ruotava su temi drammatici e toccanti mentre Uncharted sull'ironia. In alcuni punti il gioco offre molto, ma non appena il ritmo ingrana la marcia si riferma buscamente subito dopo a causa delle onnipresenti arrampicate o alcune scelte tempistiche non proprio azzeccate.
Poi dopo aver giocato come ultimi giochi ff13 lightning returns e dishonored 1, un bel gioco next gen mi farà sicuramente bene ahahSe dici così allora non te lo devi assolutamente perdere. Vedrai, ne varrà la pena![]()
O semplicemente ha vinto un altro gioco pieno di 9 e 10.Molto contento che non abbia vinto il GOTY (per quello che vale): dopo tutte le recensioni entusiastiche piene di 9 e 10, per me incomprensibili, mi fa piacere vedere che le testate giornalistiche chiamate a votare i TGA si siano "svegliate". Chissà che gioco avevano giocato a maggio, a pensar male si fa peccato ma è proprio vero che a volte ci si azzecca...
Idem con patate. Che poi parlare di meriti in una premiazione dove sono ben altri i valori che muovono i voti fa abbastanza ridere, specialmente quando il vincitore è quello telefonato da mesi e dietro c'è il nome di Blizzard e la campagna marketing più cicciona dell'annoPer me lo meritava assolutamente invece, al massimo lo avrei dato a doom in alternativa![]()
Può averti deluso (anche a me, per certi versi), ma rimane una produzione di altissimo livello nel videogiochi, e rimane un titolo sicuramente più memorabile di un Overwatch almeno per me.Molto contento che non abbia vinto il GOTY (per quello che vale): dopo tutte le recensioni entusiastiche piene di 9 e 10, per me incomprensibili, mi fa piacere vedere che le testate giornalistiche chiamate a votare i TGA si siano "svegliate". Chissà che gioco avevano giocato a maggio, a pensar male si fa peccato ma è proprio vero che a volte ci si azzecca...