PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MODALITA' IL SIGNORE OSCURO ON
Sully's Naughty adventure Vol.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MODALITA' IL SIGNORE OSCURO OFF
Con la possibilità di inchiodare Kate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sia da giovincella che da milf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se ormai lo avevo recuperato nei meandri del topic, approposito secondo me alle 20:59 del fuso orario norvegese che trall'altro è uguale al nostro (la mappa indica l'arcipelago proprio sopra la Danimarca)

Con la possibilità di inchiodare Kate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sia da giovincella che da milf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avevo capito che se la bombava appena era scesa dalla macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png un Uncharted Sally's Redemption sarebbe ***

Non ho molto hype per questo annuncio, credo che si tratterà di una sciocchezzuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

manca poco piu' di un ora vediamo che ne uscira' fuori, un teaser site per un dlc mi sembra eccessivo...sempre ammesso che non sia corposo.....io punto tutto su uno spin-off di Young Sully lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.vg247.com/2012/03/22/playstation-norway-kicks-off-ps-vita-contest/

PlayStation Norway has opened up its Uncharted contest, which is similar to the one held last year by Sony Denmark.
The contest has participants looking for clues which will lead them to a final video. Each clue will provide them with a letter, and after pit in the right order, it must be emailed for a chance to win a PS Vita.

Here’s the instructions as translated by our favorite Valkyrie, Julie Horup:

“Put the letters together in the correct order and send them to kodeord[at]uutforsket.no to enter the draw to win a PS Vita. The winner will be found among those with the correct word. There are other cool prizes, too.”

Nordisk Film, Sony’s distributor in Scandinavia, is behind the social campaign, which also kicked off in Sweden.
E' questa roba mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era difficile che fosse qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che schifo, peggio del solito :rickds: Fly down, live better = diventerà il mio slogan :sasa:

Ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e creano un teaser site per un semplice contest?

Riguardo all'annuncio

Oddio che schifo, peggio del solito :rickds: Fly down, live better = diventerà il mio slogan :sasa:

Ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e creano un teaser site per un semplice contest?

ma veramente vi aspettavate già Uncharted 4 o Golden Abyss 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era abbastanza scontato fosse qualcosa di estremamente soft :unsisi:

ma veramente vi aspettavate già Uncharted 4 o Golden Abyss 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera abbastanza scontato fosse qualcosa di estremamente soft :unsisi:
si ma a noi piacere vivere nella speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma veramente vi aspettavate già Uncharted 4 o Golden Abyss 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera abbastanza scontato fosse qualcosa di estremamente soft :unsisi:
No vabè, per U4 è ancora troppo presto, però qualcosa di sicuramente più corposo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi non ho mai sentito di un teaser site per un contest, era meglio se lo mettevano sulla homepage del sito PS norvegese, ma addirittura un sito...

Ovvio che no, io non mi aspettavo proprio nulla :rickds:

Si vabbè ma scusate se ve lo dico ma siete voi dei ******** :rickds:
Ma andate a cagare tutti e due che sotto sotto ci speravate fosse qualcosa di grosso, buffoni. :rickds: :rickds:

Lo dicevo che non era niente di che, al massimo na roba per Facebook. Anche peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro