PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi titoli come Crash o Jak vendono poco... Ratchet e Clank lo rendono evidente.. in questa generazione vanno forte giochi maturi come Uncharted o The Last Of Us..

Per il loro (di sony) bene devono sparare un bell'uncharted 4 a ridosso del lancio della console. Per vendere ci vogliono i grossi nomi e i giochi maturi:trollface:, quindi niente nuove IP o pupazzetti:trollface: Poi possono fare quello che gli pare. Io spero sempre in nuove IP, che questi sviluppatori abbiano carta bianca per dare sfogo alle loro capacità.

ragazzi titoli come Crash o Jak vendono poco... Ratchet e Clank lo rendono evidente.. in questa generazione vanno forte giochi maturi come Uncharted o The Last Of Us..

Per il loro (di sony) bene devono sparare un bell'uncharted 4 a ridosso del lancio della console. Per vendere ci vogliono i grossi nomi e i giochi maturi:trollface:, quindi niente nuove IP o pupazzetti:trollface: Poi possono fare quello che gli pare. Io spero sempre in nuove IP, che questi sviluppatori abbiano carta bianca per dare sfogo alle loro capacità.
Ma perché dovete sempre distruggere i sogni della gente voialtri? Perché??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh crash (purtroppo) levatevelo dalla testa perchè è da anni che è di activision e non di sony. Per jack secondo me aspettano di vedere come va il ritorno dall'oltretomba di sly,se può funzionare la cosa a una gen di distanza, e vorranno vedere se la risposta dell'utenza playstation si è fissata ormai del tutto su giochi "più realistici" o se ha ancora un pò di buon gusto nell'apprezzare altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché dovete sempre distruggere i sogni della gente voialtri? Perché??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè se diciamo il motivo ci bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi mi sono sempre chiesto come mai l'Activision continui a tenersi i diritti del brand. Caxxo non lo sfrutta minimamente, si vede che gli va bene fare solo giochini di kart per i cellulari. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capiscono na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè dai :rickds:

Ratchet & Clank non penso proprio che vendano poco. Ed inoltre ND > Insomniac, quindi Jak > Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 3 Crash principali di ND hanno venduto di piu' degli Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

manco è uscito gli ultimi di noi e già si parla del 4, vorrei che nd continui come ora, altre nuove ip o al massimo spolverare il caro crash o jak

manco è uscito gli ultimi di noi e già si parla del 4, vorrei che nd continui come ora, altre nuove ip o al massimo spolverare il caro crash o jak
beh, è chiaro che Uncharted 4 se lo tengono come gioco al lancio della PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io sono convinto che un eventuale Crash 4 (:phraengo:) venderebbe molto

Ma chi voglio prendere in giro, non verrà mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè dai :rickds:
Ratchet & Clank non penso proprio che vendano poco. Ed inoltre ND > Insomniac, quindi Jak > Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotazzo

Fra l'altro non avrebbero continuato a fare tutti sti ratchet se non avrebbe venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che tralasciando l'ultimo uscito sono tutti degli ottimi giochi poi

E io sono convinto che un eventuale Crash 4 (:phraengo:) venderebbe moltoMa chi voglio prendere in giro, non verrà mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Crash 4 ci potrà essere solo se gli studi Activision esplodessero con ahem, senza motivo. Oppure, più verosimilmente, se la Sony cacciasse i soldi per riprendersi i diritti. ma tanto non lo farà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh, è chiaro che Uncharted 4 se lo tengono come gioco al lancio della PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fanno bene, sarebbe un bel lancio col botto...

:rickds:

Vabbè.

Un Crash fatto come si deve venderebbe eccome, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I 3 Crash principali di ND hanno venduto di piu' degli Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Erano altri tempi,oggi non farebbero più quelle vendite,purtroppo.

Venderebbe sì,ma non quelle cifre così alte.

Un Crash fatto come si deve venderebbe eccome, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta coi vari Crash, jak e uncharted, devono dimostrare di essere la migliore softwarehouse e tirare fuori nuove IP coi controcoglioni. Voglio altri esperimenti possenti alla TLOU.

Per jack secondo me aspettano di vedere come va il ritorno dall'oltretomba di sly
purtroppo, considerando anche il periodo suicida in cui hanno deciso di lanciarlo, le speranza che faccia bene in fatto di vendite sono davvero poche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro