PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
unico rimpianto di avere il pc al posto della ps4 :patpat:

Fake, non so cosa hai visto ma è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO meglio, ho visto tanti articoli spoiler fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unico appunto: ricordo una intervista in cui dissero che l'intro sarebbe stata maggiormente d'impatto rispetto a TLOU...non è vero manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le sparatorie in ogni caso a difficile son difficili, in
Scozia
siamo morti più e più volte.

I nemici conoscono l'environment e sono attenti, ti aggirano, l'IA è ad ottimi livelli, anche qui la lezione di TLoU si è fatta sentire.
meglio moriere a tentativi che arrivare ai titoli di coda senza sporcarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al capitolo 11 avete notato......

ester egg dedicato a monkey island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono momenti più seri, ma in generale è sempre leggero, e Nate fa anche diverse battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'unico appunto: ricordo una intervista in cui dissero che l'intro sarebbe stata maggiormente d'impatto rispetto a TLOU...non è vero manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente si riferivano all'aspetto tecnico della scena, che in effetti è fantastica, ma dal punto di vista emotivo sono assolutamente d'accordo con te. Quello che ti da il prologo di TLoU difficilmente verrà uguagliato/superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scena del risveglio diciamo che c'è ma è completamente diversa, quella del teaser probabilmetne era più un concept al tempo. Il discorso "Un ultima volta...." non c'è direttamente ma ci sarà uno scambio di battute che rimanda palesemente a quello, te ne accorgerai sicuramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a giocare nelle modalità

senza gravità e con tutti i filtri?

Grazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'unico appunto: ricordo una intervista in cui dissero che l'intro sarebbe stata maggiormente d'impatto rispetto a TLOU...non è vero manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente si riferivano all'aspetto tecnico della scena, che in effetti è fantastica, ma dal punto di vista emotivo sono assolutamente d'accordo con te. Quello che ti da il prologo di TLoU difficilmente verrà uguagliato/superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà lo sviluppatore o meglio il communtiy manager fu frainteso. Lui intendeva che secondo il suo parere quella di Uncharted 4 era la loro intro migliore intesa come più completa. Per essere chiari, con intro si intende la parte fino ai titoli di testa, non i primi 5 minuti.

Domandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise.
sisi.gif
A me ha ricordato di più TLOU . La narrazione è più matura e il ritmo è decisamente diverso dai primi Uncharted. Più equilibrato,ecco . Ma va a gusti .

L'ho appena finito... MERAVIGLIOSO! Questo capitolo è da pazzi... ma onestamente non sono sorpreso... tutta la serie è sempre stata meravigliosa! Mi piange un po' il cuore sapere che questo è il capitolo finale ma meglio così... ricorderò questa serie sempre con immenso affetto! Ho cominciato a giocare a questa serie nel 2007 e ora, dopo quasi 10 anni, non posso che elogiare e ringraziare Naugthy Dog per tutte le avventure ed emozioni che ci hanno fatto vivere... e che ci faranno vivere!
lacrimuccia alla fine eh?

Ultima modifica:
No vabbe. Ho visto i dlc gratuisi che metteranno. Assurdi
E ha preso 9 per l online ahah rido.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma quindi è confermato che la roba online futura sarà gratuita? :ooo:

Appena finito in 15 ore, quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocone, avrei dato un 10 pieno se non mi fosse venuto a noia quel continuo parkour in solitaria tutto uguale da metà gioco in poi. Certi capitoli toccano l'apice videoludico, altri sono negli standard della serie.

A me sta piacendo parecchio ma ha i soliti limti degli uncharted, ovvero i percorsi scriptatissimi e le scelte alternative non possibili.

In compenso ci sono una varietà impressionante, un comparto grafico davvero notevole e una trama che decolla mano a mano.

Nulla di meno rispetto alle mie aspettative.

Ps. all'inizio nella soffitta di Drake ho pensato di star giocando a uncharted: 1886...

Domandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise.
sisi.gif
Io sono arrivato a circa metà storia (cap 11), è leggermente più "reale" rispetto agli altri capitoli, soprattutto i personaggi sono più umani. Ma siamo molto lontani dall'atmosfera di TheLastOfUs, è Uncharted
winks.gif

Ma io non volevo mica il top dei top ma lessi che quel modello era ottimo per i giochi (e cmq 400 € per un 32 non sono pochissimi ed il prezzo ufficiale mi sembra fosse 500) mentre mi trovo meglio su un modello vecchio ed economico di Samsung comprato 6 anni fa.
hai provato a smanettare le opzioni, tipo il la possibilità di creare frame intermedi per le immagini. non ricordo come si chiama quello di sony. io ho un plasma panasonic che con l'IFC attivo mi da un bell'effetto fluidità non come i 60 fps ma sicuramente migliore dei 30fps.... senza aumentare l'imput lag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro