Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFake, non so cosa hai visto ma è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO meglio, ho visto tanti articoli spoiler fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meglio moriere a tentativi che arrivare ai titoli di coda senza sporcarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe sparatorie in ogni caso a difficile son difficili, insiamo morti più e più volte.Scozia
I nemici conoscono l'environment e sono attenti, ti aggirano, l'IA è ad ottimi livelli, anche qui la lezione di TLoU si è fatta sentire.
Ci sono momenti più seri, ma in generale è sempre leggero, e Nate fa anche diverse battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente si riferivano all'aspetto tecnico della scena, che in effetti è fantastica, ma dal punto di vista emotivo sono assolutamente d'accordo con te. Quello che ti da il prologo di TLoU difficilmente verrà uguagliato/superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'unico appunto: ricordo una intervista in cui dissero che l'intro sarebbe stata maggiormente d'impatto rispetto a TLOU...non è vero manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Entrambi
Grazie mille, hai già capito a cosa in particolare mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'unico appunto: ricordo una intervista in cui dissero che l'intro sarebbe stata maggiormente d'impatto rispetto a TLOU...non è vero manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà lo sviluppatore o meglio il communtiy manager fu frainteso. Lui intendeva che secondo il suo parere quella di Uncharted 4 era la loro intro migliore intesa come più completa. Per essere chiari, con intro si intende la parte fino ai titoli di testa, non i primi 5 minuti.Probabilmente si riferivano all'aspetto tecnico della scena, che in effetti è fantastica, ma dal punto di vista emotivo sono assolutamente d'accordo con te. Quello che ti da il prologo di TLoU difficilmente verrà uguagliato/superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha ricordato di più TLOU . La narrazione è più matura e il ritmo è decisamente diverso dai primi Uncharted. Più equilibrato,ecco . Ma va a gusti .Domandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise.![]()
lacrimuccia alla fine eh?L'ho appena finito... MERAVIGLIOSO! Questo capitolo è da pazzi... ma onestamente non sono sorpreso... tutta la serie è sempre stata meravigliosa! Mi piange un po' il cuore sapere che questo è il capitolo finale ma meglio così... ricorderò questa serie sempre con immenso affetto! Ho cominciato a giocare a questa serie nel 2007 e ora, dopo quasi 10 anni, non posso che elogiare e ringraziare Naugthy Dog per tutte le avventure ed emozioni che ci hanno fatto vivere... e che ci faranno vivere!
Ma quindi è confermato che la roba online futura sarà gratuita?No vabbe. Ho visto i dlc gratuisi che metteranno. Assurdi
E ha preso 9 per l online ahah rido.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io l'ho finito passeggiando molto in 17 ore.Anche io iniziato!
Più o meno quanto dura?
Devi finire il giocoCome si fa a giocare nelle modalità senza gravità e con tutti i filtri?
Io sono arrivato a circa metà storia (cap 11), è leggermente più "reale" rispetto agli altri capitoli, soprattutto i personaggi sono più umani. Ma siamo molto lontani dall'atmosfera di TheLastOfUs, è UnchartedDomandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise.![]()
hai provato a smanettare le opzioni, tipo il la possibilità di creare frame intermedi per le immagini. non ricordo come si chiama quello di sony. io ho un plasma panasonic che con l'IFC attivo mi da un bell'effetto fluidità non come i 60 fps ma sicuramente migliore dei 30fps.... senza aumentare l'imput lag.Ma io non volevo mica il top dei top ma lessi che quel modello era ottimo per i giochi (e cmq 400 € per un 32 non sono pochissimi ed il prezzo ufficiale mi sembra fosse 500) mentre mi trovo meglio su un modello vecchio ed economico di Samsung comprato 6 anni fa.