Guarda che Uncharted è sempre stato un gioco principalmente action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

, le fasi platform e le scalate non mai state eccessive ci sono sempre state più che altro per spezzare per qualche minuto il ritmo, per farti rifiatare un attimo tra una sparatoria e l'altra. Qui invece le scalate sono nettamente molto più abbondanti e presenti rispetto alle sparatorie, come ho detto è diventato molto più adventure ed è per questo che sono sorpreso, perchè Uncharted di adventure ha sempre avuto poco e niente.
E per favore non parliamo di riflessione, perchè gli enigmi sono facili come lo erano in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.......sono piacevoli da fare alla prima run, dopodichè purtroppo diventano solo una rottura di ********.
E infine anche parlando di equilibrio, se questo 4 continua così, l'Uncharted con il migliore equilibrio per me resterà il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho giocato 14 capitoli e di questi, fino ad ora, un buon 70% è stato solo enigmi e scalate lunghissime quindi non direi proprio "equilibrio perfetto". E sia chiaro non è che io non voglia le scalate o gli enigmi, mi stano comunque piacendo un botto.........solo che sono convinto che Uncharted dia il meglio di se con l'action e non con il platform.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif