PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me online è un'accozzaglia di idee buttate li per fare numero... Tanto alla fine rimane valida la solita tattica del muoversi in branco attorno alla mappa...
A me l'online sta divertendo moltissimo, ma forse sono strano io visto che sono stato uno dei pochi ad amare quello di TLOU.

A me l'online sta divertendo moltissimo, ma forse sono strano io visto che sono stato uno dei pochi ad amare quello di TLOU.
? Un sacco di persone amano il multi di TLOU.

Idem.

Peccato per le coop che arriveranno in Autunno..due palle.

Arrivato al capitolo 15. Per ora è il migliore della serie per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto visto fino ad ora azzardo anche io... almeno vivisezionando tutti gli aspetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però non mi sbilancerò più di tanto neanche alla fine della prima run, prima voglio rigiocarlo per valutare gli eventuali problemi di ritmo...

lo sto giocando in maniera troppo diversa dagli altri Uncharted per essere totalmente lucido nel giudizio... esploro anche più di quanto il gioco mi porti a fare, quando invece nelle prime run degli altri 3 tiravo quasi sempre dritto (complici le aree decisamente più piccole)

darò grande importanza anche alla qualità del multiplayer che nella beta mi aveva impressionato... peccato per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non contesto il fatto che a tantissimi piaccia, dico solo che certe cose come il rianimatore e il colosso o il totem dell'ira, sono robette da nabbi... Poi siamo sempre fermi alla solita tattica del firotondo

A me il multi di TLOU piaceva tantissimo ma era penalizzato dalla carenza di modalità. E noto con dispiacere che la stessa cosa si ripresenta su Uncharted 4 dove non mi spiego il perché dato che il 2 e il 3 erano belli sostanziosi in questo campo. Qui manca pure un sistema di progressione, noto che ci stanno pochissime medaglie ottenibili durante le partite, hanno tolto le reliquie che si ottenevano raccogliendo tesori e che permettevano di sbloccare roba varia. Ok, che uno deve acquistare il gioco principalmente per il single player ma questi troppi passi indietro sul fronte multiplayer non me li aspettavo da loro. Speriamo che i DLC lo aiutino a migliorare molto sul fronte contenuti.

A me il multi di TLOU piaceva tantissimo ma era penalizzato dalla carenza di modalità. E noto con dispiacere che la stessa cosa si ripresenta su Uncharted 4 dove non mi spiego il perché dato che il 2 e il 3 erano belli sostanziosi in questo campo. Qui manca pure un sistema di progressione, noto che ci stanno pochissime medaglie ottenibili durante le partite, hanno tolto le reliquie che si ottenevano raccogliendo tesori e che permettevano di sbloccare roba varia. Ok, che uno deve acquistare il gioco principalmente per il single player ma questi troppi passi indietro sul fronte multiplayer non me li aspettavo da loro. Speriamo che i DLC lo aiutino a migliorare molto sul fronte contenuti.
In che senso manca un sistema di progressione?

In che senso manca un sistema di progressione?
Non ci stanno i livelli. Non si riesce a capire come sbloccare determinate armi ecc...cioè si sente proprio che mancano tante cose su questo multiplayer. Sostanzialmente mi da l'impressione di giocare ancora alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questi commenti però in parte mi rendono abbastanza tranquillo sul multiplayer (fate conto che non mi sono manco spoilerato quante mappe hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se il problema è la mancanza di progressione per me è una roba di poco conto, mi andrebbe bene anche se fosse tutto sbloccato dall'inizio per tutti.. ma capisco benissimo chi storce il naso...

mi interessa più che altro che il gioco non sia rotto e/o rovinato da perk alla Uncharted 3... gli aiutanti nella beta in questo senso li ho trovati meno invasivi di quanto pensassi fortunatamente...

per il resto io voglio solo sfasciarmi di partite godendomi il gunplay.. altra cosa che mi interessa è la qualità delle mappe, le 3 della beta andavano benone ad esempio...

stesso discorso per le modalità, io nel 2 ho giocato mesi e mesi solo a saccheggio e alla coop, e infatti per me quella è la mancanza peggiore al lancio...

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci stanno i livelli. Non si riesce a capire come sbloccare determinate armi ecc...cioè si sente proprio che mancano tante cose su questo multiplayer. Sostanzialmente mi da l'impressione di giocare ancora alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ci sono le medaglie, bronzo, argento, oro ecc. e comunque andando avanti sblocchi nuove armi, oggetti ecc.
- - - Aggiornato - - -

Ma quant'è bella la colonna sonora?

Avete notato

le balene che si tuffano in Scozia ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito il capitolo 11

e, mamma mia, quanta roba. Ok, l'avevamo visto all'E3, ma una cosa è vederlo.. un'altra è giocarlo. Davvero un pezzo iperadrenalinico!

Per il resto, la "cutscene" dopo con Elena è stata.. madò, allucinante. Dei movimenti facciali che, boh, non so che dire. E diavolo, la vedo sempre peggio questa strada verso la fine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Insomma, è difficile staccarsi, davvero difficilissimo.

Finito in 20 ore,per moltissimi aspetti è un capolavoro,anche se avrei preferito più sparatorie nel gioco,sopratutto alla fine.

Non ho proprio digerito il capitolo

21,veramente inutile.

Il capitolo 20
invece è forse il mio preferito del gioco.

Il finale è TOTALE.Davvero difficile lamentarsi.

Per il voto finale aspetto di fare più run,in modo da giudicare meglio il pacing.

ragazzi, ci sono trofei per il multiplayer? sono fattibili oppure una rottura di scatole come molti trofei online tipo uccidi mille mila nemici?

ragazzi, ci sono trofei per il multiplayer? sono fattibili oppure una rottura di scatole come molti trofei online tipo uccidi mille mila nemici?
No tutti molto facili.in un oretta credo di fanno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro