R
Rapt
è molto divertente come multi, decisamente superiore al 3. Però ho notato molti problemi, a volte le partite diventano ingiocabili (classico spinotto bianco che blocca il gioco, non riescono a liberarsene i ND), e la gestione delle reliquie è forse mal calibrata, specialmente la pietra cintamani che secondo me è troppo sgrava se usata al momento giusto ribalta le sorti dello scontro, ed ha 2 utilizzi a botta. Per il resto, davvero ottimo. Mi piace anche queso fattore del "tutto è ottenibile senza sborsare un cent" anche se le modifiche finali delle armi richiedono tipo 1000 uccisioni con la suddetta, ma vabbè è un premio per i giocatori più assidui.Mi sto divertendo parecchio online, sarà che finisco sempre primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rispetto al 3 è molto meno caotico e più basato sulla bravura che sul caos generale/potenziamenti vari/comeback forniti dal gioco a chi perde...non ci sono potenziamenti sgravi, pure l'Ira di El Dorado la puoi evitare se sei svelto e comunque è molto difficile che ti metta a terra da sola. Davvero molto equilibrato.
Poi le frasi dei vari personaggi rispetto ai precedenti sono aumentate parecchio e molte sono esilaranti, come Lazarevic che si incazza se abbatte uno e gli fottono il KO oppure il soccorritore che in mezzo alla sparatoria si impanica e chiede aiuto, ma ce ne sono decine di frasi esilaranti così che da sole valgono la pena di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come in TLOU, anche qui il team ha un ruolo fondamentale, se trovi gente che sa fare il suo lavoro (supporto, assalto ecc e gioca per la squadra) si vince senza paura, mentre se becchi i pipponi che pensano solo a correre e farsi maciullare dal team nemico allora si può stare tranquilli ed accettare la sconfitta, dato che da soli è quasi impossibili ribaltare le sorti del match.
Gunplay online veramente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Quoto alla grande, le aree sono troppo grandi ed alla prima run, senza sapere la loro estensione, ti fanno perdere troppo tempo. Io ho in mente di cercarli alla terza run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesatto.è il motivo per cui a U4 me ne sto fottendo alla grande dei collezionabili: perlustrare ogni volta ogni area ammazza completamente il ritmo